mercoledì 28 novembre 2012

Slipping Sindrome Rib


Slipping sindrome toracica è una delle condizioni mediche che possono causare i sintomi che mimano varie altre malattie. Si dice anche di essere tra le condizioni comunemente diagnosticate. Mentre, alcuni esperti di salute associare questa condizione con costocondrite e la sindrome di Tietze, altri si riferiscono ad essa come un sinonimo per la sindrome di Tietze. Tuttavia, scivolando sindrome nervatura è detto essere una condizione che è diverso da entrambi i suddetti disturbi. In questo articolo vi fornirà alcune informazioni sulla sindrome di scivolare costola.

Ciò che sta scivolando sindrome Rib?

Sappiamo tutti che un corpo umano ha nervature che collega alle vertebre sul lato posteriore e allo sterno anteriormente. Queste ossa sono attaccate allo sterno o sterno con l'aiuto di cartilagini costali che svolgono un ruolo vitale nei movimenti delle costole e dei movimenti delle pareti toraciche, durante la respirazione. Le nervature 1-7 sono attaccati allo sterno direttamente. Ma, quelli inferiori (8, 9 e 10) si collegano tra loro anteriormente con l'aiuto dei tessuti fibrosi e quindi, sono chiamati costole falsi. A causa di tale meccanismo, queste costole sono più inclini a essere debole e sciolto. In tali casi, la nervatura interessata scivola fuori posto (sposta lo più), causando irritazione al nervo intercostale. Questo può anche sforzare la cartilagine costale inferiore ed i muscoli intercostali. Ciò porta ad infiammazione della zona. Questa condizione viene definita come sindrome costola scivolamento, che è anche chiamato interchondral sublussazione, nervo nipping, cliccando costole, le costole sfollati, sindrome toracica dolorosa, punta sindrome di costola, traumatica neurite intercostale, ecc Ora, diamo uno sguardo alle cause e sintomi di questa condizione.

Slipping causa la sindrome di Rib e sintomi

Una delle cause più comuni per la sindrome di scivolamento costola è un trauma o lesioni. Può essere un trauma improvviso e smussato che colpisce il petto. Ciò può essere causato da un incidente o caduta del veicolo. Tuttavia, la tensione causata da ripetuti tosse, vomito, respiro teso o pesanti, starnuti, ecc, può anche essere dietro la comparsa di questa sindrome. Anche un intervento chirurgico o la radioterapia del torace può essere una causa per far scivolare la sindrome toracica. In alcuni casi, lesioni alla schiena si trovano anche ad essere una causa di questa condizione. Come accennato in precedenza, la sindrome toracica scivolamento è caratterizzata da infiammazione delle cartilagini costali e le aree vicine. Slipping sintomi della sindrome delle coste includono forte dolore al petto e questo dolore può irradiarsi alla parte superiore della schiena. Alcune persone possono anche sperimentare mancanza di respiro, insieme con il dolore al torace o costole. Anche dolore addominale può essere causato in alcuni casi. La condizione può essere diagnosticata con un esame fisico, come l'area presenta notevole infiammazione e tenerezza. Il paziente può riprodurre il dolore, quando viene premuto sulle costole inferiori. Tuttavia, la condizione può simulare numerosi altri problemi di salute, in particolare, attacchi cardiaci, il medico deve escludere la possibilità di tali condizioni, prima di azzeramento a scivolare sindrome costola.

Il trattamento per la sindrome di Slipping Rib

Slipping sintomi della sindrome delle coste può variare da lieve a grave e così, il trattamento varia. Mentre i casi lievi sono spesso prescritti con il riposo per un certo periodo, seguita dalla formazione di flessibilità e stabilità del lavoro core. In caso di sintomi intermittenti o persistenti, iniezioni di corticosteroidi può essere prescritto. Tuttavia, casi gravi vengono trattati con la chirurgia, in cui la parte anteriore delle nervature vengono rimossi. Proloterapia si dice che sia un metodo di trattamento naturale per il sollievo di scivolare sindrome di costola, come si dice per riparare la debolezza dei tendini, legamenti e cartilagini. Anche la chiropratica scivolare esercizi sindrome costole può rivelarsi utile per ottenere sollievo dalla condizione. A partire da ora, la chirurgia si dice che sia l'unica cura scivolare la sindrome toracica.

In breve, scivolando sindrome toracica si dice che sia una condizione rara, ma è anche affermato di essere una delle condizioni più diagnosticate. Quindi, la diagnosi giusta è molto importante in questo caso, per escludere la possibilità di altre condizioni mediche che possono causare questo disturbo. Quanto sopra detto è solo una breve panoramica sulle condizioni e il medico sarà in persona migliore per la diagnosi e trattamento di questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento