venerdì 23 novembre 2012

80 del Hairstyles


Se si pensa bling è, quindi pensare di nuovo. Questo potrebbe essere solo un 'idea di moda riciclata' dal passato. Molti tendenze della moda che si vedono oggi hanno la base in qualche parte del passato. Molte idee tali mode, ora hanno un look raffinato rispetto al modo in cui sono stati messo in mostra nei primi giorni. Gli anni '80 periodo ha visto un tesoro delle tendenze moda e molte pop star e gli idoli del cinema popolarizzati acconciature tali. Fan pazzi amato da seguire ciecamente. 80 di acconciature erano enormi, colorati e persino un po 'divertente, a volte. Date un'occhiata ad alcune delle acconciature stravaganti e funky degli anni 80 che erano una rabbia in quel periodo.

80 di Hairstyles:

Le icone della moda popolari degli anni 80 che sfoggiava alcuni dei selvaggi e strani anni '80 acconciature che posso Ricordo con affetto sono stati Madonna, Boy George, Michael Jackson, Bananarama e anche la principessa Diana. Tale era il loro status di star, che probabilmente anche qualcosa di frumpy apparirebbe uber fresco quando ostentata da loro. Naturalmente, nulla mai scoraggiato gli yuppies seguenti grandi fan di questi gruppi o cantanti che seguivano ciecamente ogni cambio eseguito da loro.

Michael Jackson ha creato molto scalpore con la sua mente-blowing musica e passi di danza. Ovviamente, ci sono stati molti yuppies sempre desiderosi di vestirsi come lui. Il ricciolo Jheri era uno di questi anni 80 taglio di capelli che è stato sfoggiato da un bel alcune celebrità in quel periodo. Questo sguardo ricci erano molto in voga e gli americani più di Afro ha fatto questo con grande lan. Qui, lo sguardo i capelli bagnati è risultata essere davvero attraente e quindi anche la nostra stessa MJ aveva qualcosa di simile al riccio Jheri in uno dei suoi video.

Big capelli hanno continuato a rimanere come una delle dichiarazioni di stile negli anni '80. Questo non era del tutto nuova, come il look alveare era già in voga negli anni '70. Grande è stato sicuramente bellissimo, in termini di acconciature negli anni '80 e questo è stato ulteriormente reso popolare da parte di gruppi rock come Bon Jovi e Guns 'N' Roses. Se si riesce a ricordare alcuni dei loro video dove anche il pelo dritto Axl Rose e Jon Bon Jovi sfoggiava una pettinatura enorme in alcuni dei video musicali. Se date un'occhiata nella maggior parte dei video di quel periodo, si può avere un'idea delle enormi acconciature che erano in voga. I capelli in questi casi è stato preso in giro un po 'e fluffed up. Ciò è stato fatto con l'aiuto di mousse. Mousse Tale avuto anche glitter o scintillio aggiunto ad essa per ottenere un aspetto selvaggio e wacky.

Il cefalo è stata ostentata da molti negli anni 80. Ciò era distinguibile perché era corto ai lati e lungo sul retro. Triglie era una pettinatura come per gli uomini, che fu anche indossato sul posto di lavoro. Lionel Richie è un musicista tale che è stato conosciuto per il suo cefalo Jheri curl.

Basette erano quasi scomparsi dalla scena, ma nel 1984, le basette che erano sottile e più corto i tipi originali, è tornato sullo scenario della moda. Per le ragazze, lo sguardo era davvero dentro crespi capelli crespi e penna era pure. I capelli penna sembrava come se i capelli erano stati gettati attorno con noncuranza dal vento.

Un altro gruppo che ha fatto le onde a causa delle loro acconciature si chiamava A Flock of Seagulls. E 'stato Mike Score, il cantante che era noto per la sua acconciatura, che è stata poi utilizzata in' Amici 'della popolare sitcom. Qui, il capelli corti sul retro e lunga nella parte anteriore con fili molto lunghi di capelli che andavano, uscita sul lato anteriore del viso, in una direzione swooping. Questo tipo di acconciatura è destinata a suscitare sussulti ora, e causare a pensare che cosa esattamente fossero persone che pensano negli anni '80 periodo!

Capelli ha avuto anche un bel po 'scoppia po' di colori, forti e scandalosamente così! Capelli crespi con sfumature di rosso e oro erano dominanti nello scenario acconciature anni '80. Spiky capelli punk è stata osservata anche nel circuito della moda degli anni '80. Era dai primi anni '80 che ha visto lievitare in Mohawk la sua popolarità. L'uso di spray per capelli e asciugacapelli ha contribuito ad aggiungere più corpo ai capelli. I capelli erano portati lunghi nel periodo anni 80.

Divertente, strano o anche carino, era il '80 fu un periodo glorioso del tutto! Anche se, non si può mai sapere, a pochi anni giù la linea, alcune delle acconciature essere sbandierata oggi, può anche essere considerato strano dalla generazione futura!

Nessun commento:

Posta un commento