venerdì 16 novembre 2012

Comatose - 2


Mi sono trasformato in un paio di jeans neri attillati e ha deciso di andare con la mia solita codice completo abito nero.

Ho messo alcuni tacchi nere - contro le regole della scuola, ma chi se ne frega - che aveva piccoli nastri alla scarpa.

E un top in argento lucido, con le ruches sullo scollo, insieme ad alcuni archi neri.

Ho indossato una giacca nera elegante sopra, con tre quarti di lunghezza maniche, e con scollatura bassa.

E 'stato cinched in vita, e sembrava incredibile contrasto con il nastro grigio-top.

Non avevo bisogno di libri di scuola, ho potuto dormire in lezioni e id ancora passare tutti i test.

Così ho preso una borsa piccola, che è stato controllato con nero e grigio.

Ho indossato il bracciale nero Omen mi ha comprato il giorno che mi fece.

Mi ha detto che ero la ragazza più bella che avesse mai girato. E io gli ho creduto, ed è per questo io ...

Ho fatto alcune cose con lui diciamo.

Ho amato quel braccialetto di fascino però.

Stavo controllando la mia immagine riflessa nello specchio, alla ricerca di qualsiasi imperfezione nella mia pelle perfetta.

Poi ho capito, io sono un vampiro. Io sono perfetto.

Avrei voluto quel momento, che avrei potuto essere un adolescente normale per una volta. Per vivere in questo millennio, e non sapere cosa pensa la gente in ogni momento della giornata.

Per avere macchie, e fidanzati, ed a chiedersi costantemente - 'non mi piace?' invece di saperlo!

Ho sospirato, i miei capelli arruffati, e applicato alcuni lucidalabbra.

Poi irruppe in silenzio indossando il suo vestito 'allegra'.

Indossava il suo preferito top Abbey Dawn, il burnout uno. E lei indossava una gonna gialla e nera controllato, con leggings strappati. Poi portava gialla Doc Martins con le stelle su. Ha poi indossato un cappello nero sulla parte superiore dei suoi capelli blu elettrico, e poi braccialetti gialli e neri sul suo polso.

Lei mi guardò e disse. "Ciò che sei ... una donna ventenne?" ha chiesto.

"Bene. Credo di essere un po 'più vecchio. Ma almeno io non mi vesto come se fossi dodici!" Ribattei.

Non è proprio la lotta, la sua ... bene ... abbiamo vissuto insieme per 196 anni. Andiamo su ogni nervi altri.

Al piano terra tutti i vampiri sono stati in attesa per continuare il rito quotidiano.

BamBam era sempre quella, i miei occhi erano attratti.

Portava i viola. Tutto quello che abbia mai indossato era nero e viola.

Indossava un top camicetta lilla, e il collo era increspato. E 'stato lungo, e scendeva a circa metà coscia.

Indossava dei jeans neri attillati che di solito indossava e due anelli.

Uno era una fascia d'argento, che diceva 'Love'.

L'altra consisteva in tre fasce d'argento che sono stati tutti collegati a un ovale d'argento grande,

con la 'più bella del reame' black detto lettering corsivo. Questo era il presente ha ottenuto da Black. Lei non è mai decollato.

Indossava un cappello maglia viola che sedeva un top dei suoi grappoli, e aveva una sciarpa nera a maglia, che è stata tessuta intorno al collo una volta, e legato piuttosto stretto, ma ha fatto nessun segno contro la sua pelle bianco-avorio.

Portava in piedi un po 'gladiatore stivali'.

Erano viola e molto tacco alto e cinturini in pelle viola assicurare ai suoi piedi.

Ci sono stati almeno 15 cinghie.

Aveva la sua borsa bianca che era grande e ingombrante, ma lei non tiene nulla in essa.

La fibbia è a forma di cuore, e lei scherza normalmente circa 'il suo cuore appartiene a questa borsa e questa borsa solo!'

I suoi capelli biondi d'argento è stato tirato fino selvaggiamente in mazzi, e lei sembrava ancora bella.

Zeige era accanto a lei, con cicatrici su tutto il collo. Alcuni quelli freschi.

Sembrava arrossì e si contraeva. I inconsciamente una smorfia.

Stava avere un altro spasmo.

Quando gli animali non hanno abbastanza sangue nel loro sistema perché sono state alimentate fuori troppo poco e troppo.

Hanno questi spasmi, dove il loro corpo va in lock-down per proteggere la restante po 'di sangue nel loro sistema.

E 'dura normalmente fino a quando l'animale ha abbastanza sangue per se stessi, o fino a qualche Vampire ha una certa compassione e gira la poverina.

Zeige era soggetto a spasmi. Ha almeno due volte alla settimana.

Ma ho sempre fatto in modo che io ero fuori dalla stanza prima che accadessero.

Nero Omen mi afferrò per il polso una volta mi, BamBam e il silenzio erano giù per le scale.

Silenzio e BamBam mi ha dato uno sguardo d'intesa, e andò in cucina a prendere un po 'di sangue.

Nero mi ha baciato con forza sulle labbra.

Non volevo fare il suo gioco poco, così ho messo le mani sul petto per allontanarlo,

ma le sue labbra assaggiato così deliziosamente di sangue fresco, e mi ritrovai a baciare di nuovo, con tutta la passione che avevo dentro di me, con le mani mi era stato precedentemente usando per spingerlo via, di tirarlo più vicino, non ottenere abbastanza di lui .

A bussare timida è venuto alla porta, e ho avuto il buon senso di spingerlo via,

anche se ha preso ogni oncia della mia forza Vampire.

Nero è andato a fare aprire la porta, e la porta era un neonato molto spaventato cercando.

Aveva ragione ad avere paura. Nero ha avuto le sue zanne fuori e tutto come era così arrabbiato per essere stato disturbato.

"Il silenzio di Miss e Miss e Miss BamBam Spectra desiderare destino mancato di unirsi a loro nel foyer, a lasciare per andare a scuola."

Mormorò, tenendo la testa in segno di rispetto e di essere totalmente pietrificato.

Lui ringhiò, e ha sbattuto la porta in faccia.

In un attimo le mani accarezzare il mio viso, e fissando negli occhi d'oro insoliti.

Ogni altro vampiro Sapevo ha gli occhi neri o rossi puro. Ma io sono il vampiro solo io sono a conoscenza di che ha gli occhi d'oro.

"Sei così bella sorte", ha detto a bassa voce. La sua voce piena di emozione. E ho quasi creduto.

"Da quando ti ho visto, sapevo che avrei dovuto avere voi. Ho dovuto girare voi. E io ero così egoista di trasformare voi .. me ne scuso, ma in realtà, lo so che piace essere immortale." ha detto.

I deriso. "Vuoi sapere che cosa mi piacerebbe?" Ho chiesto,

annuì serio e disse: "qualsiasi cosa il mio amore, e tu lo hai! Niente di niente." ha detto.

"Mi piacerebbe, darei qualsiasi cosa per essere un adolescente normale .. di non sapere nulla del vampiro, di non aver mai averla conosciuta. Per essere una ragazza. E per essere ... Ugh!"

Gridai, e uscì dalla stanza per i miei amici che aspettavano fuori.

"Hey!" Ho detto allegramente, molto diverso da quello che ho sentito, ma pochi istanti fa con Omen neri.

"Allora ..." BamBam detto come i neonati ha aperto le porte doppie grandi per noi.

"E allora?" Ho chiesto innocentemente.

"Cosa è successo?" spettri chiesto, il mio migliore amico dell'altro. Il suo colore è blu. Era pazzo di esso.

Indossava un top scollato blu con maniche a gomito, ed era coscia di lunghezza inferiore.

Indossava calze nere lucide, la pelle a tenuta, e il suo orologio d'argento.

Ha anche indossato il suo anello nero, con un disegno grezzo di un gattino su di esso.

Le sue scarpe erano nere, e molto alto. Il tacco è stato zebra a strisce e aveva una fibbia enorme su di esso.

Era sempre la regina del dramma, e ha preso il parasole a scuola con lei tutti i giorni.

Quello era il suo presente da Omen neri.

Il parasole ha un assetto grigio scuro, e il bit principale è stato modellato, ma lo schema era molto piccola e delicata così non ho potuto mai dire esattamente ciò che il modello era!

"Niente è accaduto." Ho detto, mentre aspettavo che i neonati per aprire la porta del garage.

"Uhuh. Liar. Sei una bugiarda male". BamBam detto.

"Bene. Ci siamo baciati. Come facciamo di solito. E lui disse che mi amava. Come fa di solito. E ho gridato contro di lui. Come faccio di solito." Ho detto.

"Allora ..." spettri detto.

Normalmente, quando dice che, vuole dire qualcosa, ma non vuole.

"Giusto. Sputa il rospo". Ho detto rivolgendosi a spettri, mentre buttare le chiavi della macchina ad un neonato che stava per portarci a scuola oggi.

Non mi piace guidare. Mi piace essere guidato. Questo è ciò che sono per i neonati.

Vogliono essere morsi, li mordono, ci devono eternità.

Ci prendiamo cura di loro fino a che sono almeno 100. poi li lasciamo andare. Ma fino ad allora, sono come servi.

Che vengono pagati in sangue, e di bordo.

La mia macchina era un nero Aston Martin Vanquish S, con un fronte. Ho amato il mio bambino.

Nero mi ha fatto quella volta che ha trasformato una ragazza di cinque anni.

L'ho odiato per un anno. Così mi ha comprato la macchina, e ha comprato gli altri tre vetture ragazze pure.

Il silenzio aveva una Audi R8 in argento e nero, Spectra aveva una Jaguar XF, in argento e BamBam avuto un Zenvo Danimarca.

Tutto era incredibile, ma io il mio amato di più!

Ci siamo spinti a scuola. Andiamo in una scuola a Shoreham via mare, nel West Sussex in cui viviamo.

Ci vogliono circa 20 minuti per arrivare da fuori 'casa'. Dico casa perché viviamo in Arundel castello.

"Così spettri! Che cosa è stato?" Chiedo ancora una volta siamo tutti seduti.

Lei deglutì.

"Niente per voi di aver paura. Ti prometto che non dirò Black!" Ho pianto, proprio volendo mi diceva.

"Bene. Lo sai che 'vuole' te". ha detto. Ho sospirato.

"Sì. Nero vuole fare sesso con me. Abbiamo finito?" ora volendo la conversazione era finita.

"No. No, non è finita! Sapete se sarebbe solo letto il ragazzo, si fermava tormentato voi, e rendere la nostra vita molto più facile." ha detto. Annuii.

"Sì. Sarebbe. Ma ..." I si spense. Avrei voluto dire loro qualcosa, ma io non volevo che a ridere.

È un argomento molto sensibile.

"Sì?" ha chiesto il silenzio. Lei è la la maggior parte sensibile di tutti.

"Sono vergine 196 anni di età. Ok?" Gridai.

Sembravano tutti sorpresi. "Pensavo che 'fatto' con quel tizio! Qual era il suo nome ... quello che è piaciuto molto ... come si chiamava?" BamBam gridò a se stessa.

"Will". Ho detto a bassa voce. Era l'unico che sia mai venuto vicino ad essere il mio primo.

"Oh sì. Dispiace per portarlo fino miele". BamBam detto sinceramente.

"Com'era?" spettri chiesto. Lei non c'era allora.

"Will. E 'stato incredibile! Veniva da una famiglia di classe media, nel 1850 è nato. Me lo ricordo. Veniva da una grande famiglia, era il ragazzo 4, e gli altri 3 erano bambine. Voleva essere un marinaio! e vedere il mondo ... e quando mi ha incontrato, ha voluto dare il suo sogno di sposarmi! Ma ho riso in faccia quando ha proposto, e gli disse di salire su quella nave, prima ho chiamato suo papà. " Ho detto, i miei occhi sempre più luminoso al ricordo.

"Perché non hai accettato?" spettri sgorgava, anche gli altri sembravano coinvolgimento nella storia, anche se erano lì!

"Perché era un vampiro. Se avessi accettato, avrei dovuto girare lui. E castigo lui alla vita eterna. Non ho potuto fare a lui. Lo amavo! E 'stato così semplice. Ci pensò era perché non era abbastanza ricco! Così ha girato il mondo per cinque anni, ed è tornato quando era 20. ho ancora visto lo stesso il giorno in cui mi ha lasciato. Ma lui era diventato ancora più bello. Se fosse anche possibile ". Sorrisi e portato avanti.

"Mi ha dato l'anello più squisito da una miniera di diamanti che ora di proprietà in Africa. Fu il primo diamante ha mai minato, e disse che voleva il suo unico vero amore di averla. Non ho detto sì, e mi didn 't dire di no, ma l'ho baciato. Una cosa del genere proibito da fare allora! Proprio mentre stavamo per' entrare in esso 'al nostro palazzo abbiamo vissuto in una volta, nero entrò Sono stato umiliato, e se ne andò. Non l'ho mai più rivisto, ma si diceva, era perduto in mare. sono tornato il diamante alla sua famiglia, come lo erano in debito a causa del costo della miniera. Era scomparso, circa 1910. "

Ho detto.

Spectra aveva le lacrime agli occhi, e non ho nemmeno stracciare.

Ero abituato a mal di cuore, e lui era l'unico davvero amato. Barra nera.

Io lo amo, ma io credo che sia in parte perché il suo sangue scorre nelle mie vene.

Penso che più il suo desiderio di amore.

Nessun commento:

Posta un commento