domenica 25 novembre 2012

Quello che ogni donna dovrebbe conoscere lo stress


Le donne hanno più pressione su di loro che mai. La maggior parte delle donne sposate con figli piccoli cercano di conciliare lavoro e responsabilità fuori casa. Questo non è nemmeno in considerazione le lotte che le madri sole ad affrontare dal momento che sono l'unico fornitore delle loro famiglie. Indipendentemente dalle esigenze della vita, combattere lo stress è possibile. Le donne hanno bisogno di capire le cause profonde che stanno dietro lo stress, che cosa può fare per i loro corpi, e su come difendersi dagli effetti negativi dello stress.

Comune causa di stress nelle donne

A parte il fatto che la maggior parte delle donne destreggiarsi tra carriera e vita familiare, ci sono altre questioni che le donne occupano più degli uomini. Molte donne tendono a voler piacere agli altri e trovare più difficile dire di no alle richieste della maggior parte degli uomini. Alcune donne hanno anche la tendenza a sentirsi in colpa per aver tempo per se stessi quando potrebbero prendersi cura di qualcun altro. Questa auto-sacrificio comportamento è estremamente comune tra le donne, e ci vuole un pedaggio sulla salute fisica ed emotiva della popolazione femminile.

Stress e corpo di una donna

Lo stress può influire sul corpo di una donna, e il corpo di un uomo in modo simile. Lo stress cronico aumenta i rischi per una serie di condizioni tra cui mal di schiena, ipertensione, disfunzioni sessuali, ulcere e mal di testa. Altri rischi fisici includono disturbi della pelle, infezioni e disturbi alimentari.

I cambiamenti ormonali nel corpo di una donna può aumentare la vulnerabilità di una femmina a sentimenti di stress. Questo può variare con i livelli ormonali durante il ciclo mestruale mensile e in tutte le fasi della vita. Le donne possono sperimentare una predisposizione a stress post-partum. Questo è particolarmente vero nervosi neo mamme. Quelli in fase di menopausa potrebbe subire variazioni nei loro livelli di stress pure.

Consigli di gestione dello stress per le donne

Ci sono una varietà di modi per combattere gli effetti dello stress e di proteggere la propria salute emotiva e mentale. I seguenti suggerimenti possono aiutarvi a ridurre l'importo complessivo di stress il tuo corpo si sente su base regolare. Questi suggerimenti possono anche aiutare nei momenti di cambiamento o un aumento della domanda sul vostro tempo.

Prendetevi il tempo per te tutti i giorni. Questo può essere di 15 minuti a un'ora o più.

Imparate a dire "no" a volte. Non c'è bisogno di sentirsi in colpa se non si vuole fare qualcosa, o se semplicemente non avete tempo.

Gestisci il tuo tempo bene ed eliminare le attività inutili.

Rendere l'interazione sociale un'abitudine. Collegamento con gli altri è un ottimo modo per rilassarsi.

Dormire a intervalli regolari e non abbiate paura di pisolino. A volte basta essere riposati può rendere la giornata va liscia.

Non procrastinare. Meno tempo perdi, più tempo avrete.

Rimani organizzato. Puoi risparmiare la fatica di cercare le cose, e riducendo il disordine intorno a voi può aiutare a sentirsi più rilassati.

Esercitare regolarmente. È possibile ridurre i rischi di diverse condizioni di stress legate semplicemente elaborando un paio di volte a settimana.

Prenditi cura del tuo aspetto. Guardando bene vi aiuterà a sentirsi bene e aumentare la tua energia e la fiducia.

Nel complesso, prendersi cura di se stessi in modo che si può prendere una migliore cura degli altri. Seguendo questi consigli, ogni donna può ridurre la quantità di stress che sperimentano nella vita. Imparare a rilassarsi, e preservare la vostra salute. Vi meritate di essere liberi da stress.

Nessun commento:

Posta un commento