domenica 25 novembre 2012

Aglio per infezione del seno


L'infezione dei seni paranasali o sinusite è in gran parte causata da batteri, che si traduce in infiammazione, afa, mal di testa e pressione. Ma, sintomi di infiammazione del seno si manifestano anche a causa di infezioni virali, infezioni fungine e le allergie. L'approccio terapeutico comunemente adottata per la sinusite è l'assunzione di antibiotici. Un problema relativo a questa terapia antibatterica viene aumentato rischio di sviluppare resistenza agli antibiotici. Sul lato più luminoso, a seguito di rimedi casalinghi e l'utilizzo di aglio per infezione del seno sono modi effectual per curare la sinusite.

Aglio per infezione del seno: La spiegazione di

Siamo tutti a conoscenza di aggiungere l'aglio in cucina e medicina a base di erbe. Infatti, utilizzando l'aglio crudo è spesso documentato come uno dei migliori rimedi domestici per l'infezione del seno. E 'disponibile in forma grezza, come, pasta di succo di frutta, polvere o capsule. L'aglio riduce al minimo i sintomi infiammatori, rafforza il sistema immunitario e cancella l'infezione senza causare effetti collaterali. Queste proprietà terapeutiche sono attribuiti ai principi attivi presenti in aglio. Prima abbiamo una discussione sull'utilizzo di aglio per un'infezione del seno, andiamo attraverso l'azione terapeutica di questa pianta bulbosa.

Proprietà curative di aglio

Si tratta di colore bianco, pungenti chiodi di garofano hanno un odore forte proprietà antibatterica. Secondo studi condotti su benefici per la salute di aglio, che contiene Allin, componenti attivi scordinin e altri, che rendono questo spicchio pungente un'erba curativa per le malattie diverse. Allin è una forma derivata della allicina composti dello zolfo, che dà il caratteristico odore di aglio. Essa aiuta a combattere contro batteri e funghi, che sono responsabili di causare infezione del seno. D'altra parte, scordinin stimola il sistema immunitario e inibisce la crescita cellulare anormale.

Utilizzare l'aglio per il trattamento di infezione del seno

Così, aglio quanto dovrebbe essere preso per il trattamento sinusite? Non ci sono dati specifici riguardanti la quantità raccomandata di aglio per il trattamento di infezione del seno. Ma, ingerire 3 - 5 spicchi d'aglio al giorno fino a 10 giorni è considerato sicuro. Per poter utilizzare l'aglio per scopi di trattamento, viene usato in forma grezza dopo la pelatura. Per aumentare l'appetibilità, si può schiacciare spicchi d'aglio sbucciati fresco, e aggiungere qualche goccia di olio d'oliva e un pizzico di sale ad esso. Oppure, macinare spicchi d'aglio fresco in una forma di pasta, e consumare con cibo normale. Questo accelererà i tempi di recupero di infezione sinusale.

Un altro metodo di utilizzo di aglio crudo per il trattamento dell'infezione del seno sta aggiungendo acqua calda e inalare il vapore. Per questo, tritare i chiodi di garofano (quelli freschi pelati) prima, e infondono i pezzi in una ciotola di acqua calda per qualche minuto. Quindi, abbassare la testa sopra la ciotola, e fare uno sforzo per inalare il vapore facendo respiri profondi. Il vapore caldo lavora per l'apertura dei seni bloccati e di drenaggio del muco, mentre aglio aiuti a sbarazzarsi di infezioni batteriche e fungine. Per ottenere risultati rapidi, aglio inalazione dei fumi deve essere praticato 2 - 3 volte in un giorno.

Bere succo di aglio è anche un suggerimento efficace per combattere i sintomi di infezione del seno. Per quelli di voi che non può tollerare il forte odore pungente di aglio, utilizzando capsule in gel inodore a base di estratto d'aglio è un buon approccio. Queste capsule sono formulati per alleviare la sinusite, disturbi respiratori e problemi cardiovascolari. Assicurarsi che le capsule vengono acquistati da un fornitore di fama. Il dosaggio consigliato è di due capsule al giorno, fino alla risoluzione dell'infezione nei seni viene cancellato completamente. Ma, provare a utilizzare spicchi d'aglio crudo per il trattamento di sinusite, quando possibile.

Oltre a prendere l'aglio, efficace cure naturali per le infezioni del seno includono bere molta acqua, con aceto di sidro di mele e la terapia inalatoria vapore. Ricordate che utilizzando l'aglio come rimedio casalingo infezione del seno è strettamente per coloro che non soffrono di allergie aglio. Mentre le risposte allergiche l'aglio si verificano molto raramente, che si manifestano in uno su 1.500 americani. Nel caso, avete una storia medica della stessa, consultare un medico e cercare rimedi alternativi per sbarazzarsi di infezioni del seno.

Nessun commento:

Posta un commento