venerdì 23 novembre 2012

Scar Tissue rimozione


Il tessuto cicatriziale è altro che il tessuto sotto la pelle che è responsabile della formazione di una cicatrice. I tessuti sono fibre sotto la nostra pelle. Dopo un grave incidente o un intervento chirurgico o anche dopo l'esplosione di un acne, queste fibre sotto la pelle vengono sostituite da cellule morte della pelle. Freschi nuove cellule non formano in luogo di questa cicatrice. Questo è il motivo per i marchi o cicatrici indesiderati che sono visibili sulla pelle e molte volte sono imbarazzanti. Ci sono molti metodi di rimozione della cicatrice. Cerchiamo di discutere di alcuni di loro.

Scar Tissue Healing

Il metodo che deve essere impiegato per la rimozione di tessuto cicatriziale dipende dalla causa della cicatrizzazione. Quando la pelle è danneggiata a causa di qualsiasi ragione, il nostro corpo ha il potere di guarire naturalmente la ferita. Nel processo di guarigione del tessuto cicatriziale, i tessuti della pelle sana vengono ricreati. Tuttavia, la maggior parte del tempo, i tessuti ricreato non funzionano come quelli originali e una barriera protettiva è formato da tessuto cicatriziale sulla pelle che è noto come una cicatrice. Inoltre, nel processo di guarigione ci sono tre cioè fasi., Infiammazione acuta, riparazione e rimodellamento. Il tessuto cicatriziale è doloroso nella fase infiammatoria. Molte volte, anche dopo il processo di rimodellamento, il tessuto cicatriziale il dolore può persistere. Questo dolore di solito è sperimentato durante alcuni movimenti di quel particolare organo. I sintomi tessuto cicatriziale può persistere per anni, in quanto sono dolorose nella stagione fredda. Intorpidimento è un altro sintomo del tessuto cicatriziale.

Scar Tissue Trattamento

Il trattamento di tessuto cicatriziale dipende dalla causa del tessuto sfregiato, estensione di cicatrizzazione e l'organo del corpo che ha sviluppato il tessuto cicatriziale. Ci sono molti trattamenti non-chirurgici che possono guarire il tessuto cicatriziale. Tuttavia, in alcuni casi, i medici consiglia tessuto cicatriziale rimozione chirurgica.

Qui ci sono alcuni dei trattamenti per la rimozione del tessuto cicatriziale:

Needling

Nel processo di agugliatura, la rimozione di tessuto cicatriziale viene fatta usando aghi. L'area interessata viene continuamente agugliato in modo da promuovere la formazione di collagene. Tuttavia, questa procedura di puntura deve essere fatta solo sotto controllo medico.

Dermabrasion

I tipi di cicatrice trattate secondo questo metodo di rimozione del tessuto cicatriziale sono quelli causati da acne e varicella. La dermoabrasione è fatto anche per trattare le rughe sulla pelle. Dermabrasion è molto simile ai peeling chimici. In questa procedura, un nuovo collagene è formata nel luogo di abrasione che forma un collagene liscia sulla pelle. Il collagene è, tuttavia, un po 'più duro del tessuto cutaneo originale. Dopo la dermoabrasione, la pelle che viene trattata e la pelle è trattata può essere differenziata. La pelle che viene trattato sembra essere più shinny e leggero rispetto alla pelle non trattata.

Laser Skin Surgery

Pelle chirurgia laser è un intervento chirurgico di rimozione del tessuto cicatriziale, che comporta l'uso di laser per la rimozione di tessuto cicatriziale. Ci sono diversi interventi di chirurgia laser cosmetici che sono implementate per la rimozione del tessuto cicatriziale. Questo tessuto cicatriziale chirurgia laser per la rimozione di tessuto cicatriziale deve essere effettuata sotto adeguato controllo medico e si raccomanda per ottenere questo tipo di chirurgia fatta, solo da un certificato medico.

Radioterapia

La radioterapia è anche uno dei trattamenti di rimozione di tessuto cicatriziale. Anche, è efficace, ci sono molti lungo termine effetti collaterali coinvolte con la radioterapia.

Rimedi naturali sulla rimozione Scar Tissue

Massaggiare la pelle sfregiata con l'olio di vitamina E può aiutare a guarire la cicatrice. Inoltre, altre cose che sono utili in caso di applicazione le cicatrici sono il burro di cacao, cetriolo, succo di limone e gel di aloe vera.

Questi erano alcuni dei metodi di rimozione del tessuto cicatriziale. Si consiglia vivamente di consultare un medico prima della partenza per qualsiasi di questi trattamenti.

Nessun commento:

Posta un commento