venerdì 16 novembre 2012

Ignition Coil sostituzione


Una bobina di induzione, bobina di accensione anche chiamato, converte bassa tensione dalla batteria del veicolo in una alta tensione, che è richiesto da candele per accendere la scintilla che a sua volta avvia il veicolo. Tale bobina è una parte essenziale del modulo di accensione nella batteria dell'auto. Quando questa bobina è sottoposto a dall'usura quotidiana, tende a fallire e provocare sprechi di carburante e potrebbe non essere in grado di avviare la vostra auto. Quindi, sostituzione tempestiva di bobina di accensione è necessario. Questo articolo ruota attorno sostituzione bobina di accensione.

In parole semplici, una bobina di accensione è un trasformatore elettrico, che aiuta a trasferire la corrente elettrica dalla batteria dell'auto alle candele di accensione per aiutare la macchina per iniziare. A seconda del modello dell'automobile, si può avere una bobina o più di un motore della macchina. Avrete bisogno di sapere tutte queste cose prima di tentare la sostituzione bobina di accensione.

Sostituzione della bobina di accensione

Sostituzione di una bobina di accensione è il lavoro di un professionista. Questo è un lavoro impegnativo, che richiede le giuste conoscenze e gli strumenti. È anche un processo costoso. Se si vuole tentare questo lavoro e lo fanno per la prima volta, io sinceramente consiglio di lasciare che il meccanico di gestire questo lavoro per voi. Riparazioni auto non sono facili e fattibili in casa. Se qualcosa va storto, si può finire con problemi di auto più nelle vostre mani. Inoltre, il costo di smistamento questo caos sarà più.

Ma se vi trovate in una posizione per intraprendere il compito da soli, si prega di seguire le istruzioni riportate qui di seguito. Queste sono le linee guida passo passo per bobina di accensione replacement.1. Il primo e il punto più importante è quello di individuare il cavo negativo della batteria nel motore della macchina e scollegarlo per evitare di ricevere una scossa elettrica.

2. Come sapete da quanto sopra, ci sono uno o più bobine di accensione. Individuare quello che deve essere sostituito. Guardare attraverso il motore con molta attenzione o si potrebbe finire per cambiare una bobina di accensione perfettamente funzionante.

3. Una volta che la bobina di accensione si trova, il passo successivo è scollegare il connettore elettrico che collega alla bobina di accensione. Dopo il connettore elettrico è scollegato, scollegare i cavi delle candele. Ricordatevi di etichettare i cavi prima di staccare, in modo che si sarà in grado di riconnettersi in modo corretto una volta il compito è fatto.

4. Il passo successivo è quello di rimuovere il filo vecchia di accensione. Per questo, sarà necessario, con molta attenzione, svitare le viti di fermo e quindi rimuovere la bobina lentamente dal coperchio delle valvole.

5. Confronta questa bobina vecchio con quello nuovo per garantire che coil vecchio viene sostituito con la bobina corretto.

6. Inserire la nuova bobina nel coperchio valvole correttamente e con delicatezza. Assicurarsi di non danneggiare la bobina nel processo di sostituzione.

7. Rimontare la valvola nel fermo e avvitarlo in modo sicuro.

8. Una volta che il fermo è imbullonata correttamente, ricollegare i cavi delle candele e il connettore elettrico. Poiché questi fili sono stati etichettati prima di scollegare, ricollegare lo stesso non dovrebbe essere un problema per voi. E 'fondamentale che tutti i cavi siano collegati alle prese giuste per evitare complicazioni.

9. Il passo finale è la riconnessione del negativo della batteria. Avviare la macchina per verificare se spara alto. Saprete che il vostro lavoro ha avuto successo quando il motore ruggisce.

Le istruzioni di cui sopra dovrebbe essere sufficiente per la sostituzione bobina di accensione. La cosa più importante da ricordare è che questo è un compito impegnativo, che deve essere intrapresa solo da coloro che sono in grado di comprendere il funzionamento di automobili. Se si sta tentando questo per la prima volta, vi raccomando vivamente i servizi di un esperto.

Ignition Coil costo di sostituzione

Come tutte le altre parti di automobili, in sostituzione bobina di accensione è un affare moderatamente costoso. Ogni bobina può essere acquistato per circa $ 150. Queste bobine possono essere acquistati anche on line a buon mercato, ma è fortemente consigliato di non farlo. Ti privano la possibilità di controllare la bobina a fondo, quando si compra on line. È sempre possibile verificare la bobina in negozi che vendono ricambi auto, prima di acquistarlo. Se si acquista queste bobine direttamente dal concessionario dove avete acquistato la vostra auto, si potrebbe pagare di più, ma garantire la qualità del prodotto.

Non essere tentati di acquistare bobine di accensione più economici. Acquisto bobine di buona qualità per ripristinare le prestazioni del motore. È essenziale per sostituire la bobina danneggiato per eliminare il rischio di avaria del motore e garantire il corretto funzionamento del motore. Essere intelligente e investire in una bobina buona.

E 'sempre meglio lasciare materiale tecnico ai rispettivi esperti. Non tentare di sostituire la bobina di accensione per conto vostro, se non avete una certa esperienza e conoscenza in quella zona. Ricevi fatto da un meccanico per garantire buone prestazioni del motore. Non pensate che sempre fatto da un meccanico è una spesa: si ricorda che farà un lavoro migliore di sostituzione bobina di accensione e prevenire i problemi di auto nuove.

Nessun commento:

Posta un commento