domenica 18 novembre 2012

Revenge - 5


Aveva lasciato, e avevo perso la mia occasione di ucciderlo. Dopo tutti questi anni di ricerche per lui, ho finalmente lo trovò e lo lascio scivolare a destra oltre le mie dita. Aveva detto che mi amava. No. Lui non ama, né si cura di nessuno, ma se stesso. I vampiri non possono amare. Non hanno un cuore. Dev'essere stato un altro dei suoi trucchi. Io lo ucciderò. E questa volta, vi mostrerò alcuna pietà. Il pattino che avevo lo ha pugnalato con ancora in mano. L'ho infilato di nuovo nel mio bagagliaio e ha iniziato a camminare. Qualcuno mi stava seguendo. Lo sentivo. Mi rinforzato, trasformato, e ha dato il calcio più forte che potevo. La persona che atterrò con un tonfo sul pavimento della foresta.

"Oh mio Dio, Macon. Sei ok? Mi dispiace tanto". Ho detto realizzare chi fosse.

"Sto bene". Ha detto che lottando per risalire. Una volta era in piedi su due torna di nuovo in piedi, ha detto, "Dio Ashley. Sei sempre stata conosciuta per te forza".

"Che ci fai qui, e perché hai nascosto su di me come questo." Ho chiesto.

"Il team mi ha mandato a prenderti. Qualcosa è successo alla base e pensano che si conosce la risposta ad esso."

"Si tratta di Xavier non è vero?" Ho chiesto ricordando indietro a quello che era accaduto in precedenza.

"Sì".

"Allora lo hai trovato", ha chiesto.

Cosa devo dire. Non posso dirgli che ho visto Xavier, o che mi baciò. Si potrebbe pensare che io sia contro di loro.

"No," dissi con fermezza.

Erano entrambi la loro strada per uscire dalla foresta, quando casualmente ha detto Macon

"Sai, quando ti ho visto, ho sempre pensato che tu avessi gli occhi più belli."

Sentivo il colore insinuarsi la mia guancia.

"Ummm, grazie Macon. Io davvero non so cosa dire."

Il due di loro erano ora nel bel mezzo del nulla. La squadra vive in una base sotto la foresta, e che era il luogo dove stavano andando. Morgan si fermò e si girò in modo che entrambi erano solo circa un centimetro di distanza.

"Uh Macon. Cosa stai facendo?"

"Ashley, sei così bella".

E con questo, si chinò e posò le labbra sulle mie. Non ho potuto fare a meno di baciarlo di nuovo. Si morse il labbro con i denti e ho un gemito. Potevo sentire il suo prendere in giro la mia lingua. Ruppe il bacio.

"Ti amo Ashley." Ha detto ancora il fiatone.

"Macon, tu mi piaci, ma non in quel modo.

Una volta ho detto che, ho potuto vedere furry nei suoi occhi. Afferrò la mia spalla e si mise a tremare me.

"Allora perché mi hai bacio poi. Huh. Perché Ashley". Ha chiesto, mentre urla in faccia.

"I. .. I. .. perché mi hai baciato."

"E. Avresti potuto dire qualcosa. Avresti potuto mi ha detto di smettere," disse a bassa voce

"Ma io" Lui mi zittì con un bacio. La sua lingua presa in giro. Denti pungente.

"Ti è piaciuto questo," ha chiesto

"Sì", risposi debolmente.

Ha piantato un dolce bacio sulla guancia, poi trainato la sua lingua in gola e sgranocchiato contro la mia clavicola.

"Ti piace?"

"Sì", sussurrai.

Le mie ginocchia sembrava jello al momento. Se non avesse avuto le braccia intorno a me, allora probabilmente sarebbe caduto a terra. Potrei piace se volessi. Potrei anche fare un tentativo, voglio dire qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere.

"Ashley".

"Sì, Macon".

"Ti piaccio?"

Lo fissai d profondamente negli occhi e ho potuto vedere la cura. Ha davvero cura di me. Tutti quegli anni di essere altro che amici stretti, e non mi ha detto come si sentiva. Invece di rispondere alla sua domanda, ho baciato appassionatamente, ricordando a quando Xavier mi aveva baciato.

************************************************** *****

Commento risposte:

DEE - Grazie per commentare. Sono contenta che ti piaccia la mia storia.

Arriel - Scherzi a parte. pensi che io sia un bravo scrittore. grazie. Sono contenta che ti piaccia la mia storia.

Ashley - Mi dispiace che tu non ti piace la mia storia. Speriamo che i prossimi capitoli si rivolge a voi. Grazie per commentare.

Crackerzz - Sono davvero felice che ti piace la mia storia e mi dispiace di non pubblicazione. Ero molto impegnato con la scuola e tutto.

Chi voi ragazzi vogliono stare con Ashley?

Macon.

Xavier.

Nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento