giovedì 1 novembre 2012

L'olio di lavanda per la crescita dei capelli


Gli oli essenziali sono molto popolari per le loro proprietà benefiche che aiutano a curare i vari problemi di salute, pelle e capelli. Questi sono noti anche per promuovere la crescita dei capelli e controllare il problema della perdita dei capelli dovuta a vari motivi. Olio di lavanda è uno di questi oli essenziali popolari utilizzati per trattare una serie di problemi capelli, comprendente alopecia. Quindi, se siete alla ricerca di un olio che sarà efficace nel promuovere la crescita dei capelli, poi l'olio di lavanda è la risposta. L'olio di lavanda è adorato da molti per la sua fragranza aromatica. E 'usato in saponi, profumi, deodoranti, sacchetti per profumare i vestiti e shampoo. Questa erba è un rimedio naturale per molti disturbi come insonnia, ansia e depressione. L'olio di lavanda viene estratto dai fiori della pianta di lavanda, essenzialmente attraverso distillazione a vapore. Questi fiori profumati sono anche comunemente usato nella produzione di potpourri.

I vantaggi di olio di lavanda per capelli

L'olio di lavanda, è tra gli oli aromaterapici comunemente usati, che è estremamente efficace nel trattare il problema della caduta dei capelli. L'uso regolare è utile per controllare la caduta dei capelli e migliorare la crescita dei capelli. Alopecia areata, una condizione in cui si perde peli in eccesso, soprattutto in zone possono essere trattate con olio essenziale di lavanda. Massaggio del cuoio capelluto tutti i giorni con olio di lavanda sarà sicuramente garantire i capelli significativa ricrescita in pochi mesi. È possibile utilizzare l'olio di lavanda per la crescita dei capelli e di sbarazzarsi di problemi come forfora e prurito del cuoio capelluto pure. Si tratta di un potente antisettico e utile per la disinfezione del cuoio capelluto, quindi, il trattamento del cuoio capelluto secco, pidocchi, pidocchi uova o lendini. Si combatte anche funghi, virus e altri microbi.

Inoltre, un rilassante massaggio alla testa con olio di lavanda è utile anche per l'insonnia indurimento e migliorare la qualità del sonno. Uno dei vantaggi di olio di lavanda è che ti rilassa e ti aiuta a sbarazzarsi di ansia e depressione. L'effetto calmante e lenitivo di questo olio essenziale è utile per alleviare lo stress. Questo a sua volta aiuta il controllo della perdita dei capelli, come insonnia, stress, depressione sono tra le cause più comuni e probabili di questo problema. Sufficiente il sonno e la pace mentale assicura che la perdita dei capelli è in controllo. Inoltre, migliora anche la circolazione sanguigna, quindi un massaggio del cuoio capelluto sarà sicuramente di aiuto nella crescita dei capelli. Oltre a questo, è possibile utilizzare regolarmente una delle maschere per capelli sottoindicate per migliorare la struttura dei vostri capelli e controllare il problema di perdita dei capelli.

Modi per utilizzare olio di lavanda per capelli

È possibile utilizzare l'olio di lavanda in combinazione con altri oli essenziali, che sono benefiche per la crescita dei capelli per fare una maschera efficace dei capelli. Qui ci sono alcune combinazioni che si possono provare, oltre a usare l'olio di lavanda da solo.

Per la crescita dei capelli ...

È necessario prendere 10 gocce di olio di lavanda, 10 gocce di olio di rosmarino, 5 gocce di olio al basilico e 4 once di olio di jojoba. Mescolare tutti questi oli bene e riporli in una bottiglia scura. Utilizzare regolarmente per il cuoio capelluto e massaggio dei capelli. Questo è molto efficace per lisciare i capelli e favorire la crescita dei capelli Assicurarsi di agitare bene il flacone, prima di ogni utilizzo.

Per la secchezza del cuoio capelluto ...

Prendere tazza di farina d'avena ° e immergerlo in acqua per 20 minuti. Prendere 7 gocce di olio di lavanda e 5 gocce di olio di rosmarino e mescolare tutti questi ingredienti correttamente e quindi applicare la pasta sul cuoio capelluto. È possibile lavare questa maschera dopo un'ora con acqua tiepida. Questa maschera è buona soluzione per sbarazzarsi di prurito e secchezza del cuoio capelluto.

Durante l'utilizzo di olio di lavanda per la crescita dei capelli o altri problemi, si inizierà a notare i benefici entro poche settimane o mesi. È necessario continuare ad utilizzare regolarmente in quanto i risultati non saranno visibili immediatamente. Così includere questo olio essenziale nella vostra routine la cura dei capelli e prendere il primo passo verso la salute dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento