mercoledì 14 novembre 2012

Infermiera Anesthetist Vs. Anesthesiologist


Perfezionista - questa è la parola migliore per descrivere un medico specialista in anestesiologia. Nel pre-operatorio procedure mediche, il praticante di anestesiologia, fa un lavoro molto, molto importante di amministrare una anestesia adeguata al paziente. Il provider studia l'attuale condizione medica del paziente, l'anamnesi, malattie passate e presenti, le allergie, alcuni fatti importanti che riguardano la salute del paziente e qualche giorno per giorno le abitudini, sui quali viene somministrato un dosaggio appropriato dell'anestesia. Le due qualità più importanti di un provider di anestesia sono valutazione della condizione fisica del paziente e il giudizio con l'aiuto del quale si decide dosaggio l'anestesia e ha fornito.

Un anestesista e un infermiere anestesista fare quasi lo stesso lavoro, lavorando spesso insieme come una squadra. I loro percorsi di carriera, tuttavia, tendono a differire un po ', compresa l'esperienza e titoli di studio. Ecco la differenza fondamentale tra i due ...

1. Nurse Anesthetist

Un infermiere anestesista è principalmente un anestesista Certified Registered Nurse (CRNA), che è anche un Advanced Practice Registered Nurse (APRN). Quindi, fondamentalmente, un infermiere anestesista è prima di un infermiere che ha acquisito molta esperienza e la detta certificazione.

Formazione e certificazione

Il percorso formativo che viene effettuato da un infermiere anestesista è piuttosto complessa e prolungata. La prima esigenza primaria è una laurea in scienze nel campo della medicina e della sanità, seguita da una certificazione appropriata come un infermiere professionale che è la Registered Nurse avanzata Practice (APRN). Un minimo un anno di esperienza con le Unità di Terapia Intensiva (medica o chirurgica) è anche necessario in modo che l'infermiera diventa eleggibile per il programma Certified Registered Nurse Anestesista educativo.

Per ottenere l'anestesista Certified Registered Nurse (CRNA) la certificazione, gli infermieri possono applicare agli istituti educativi, scuole mediche o istituti di cura che danno i Bachelor necessarie, master o laurea del medico, che è un prerequisito, come per l'anestesista Certified Registered Nurse (CRNA) i regolamenti . Questi programmi hanno spesso un rigoroso criterio accademico e una procedura di ingresso esaustiva. Gli accademici sono disciplinati dal Consiglio su accreditamento (COA). Nel lavoro di corso che si estende per circa 24-36 mesi, gli infermieri si insegna la disciplina di anestesia. La finale di certificazione vale a dire: CRNA è fornito dai Consigli Nazionali di Certificazione e rettifica di anestesisti Infermiera (NBCRNA).

Funzioni e dei compiti

La funzione, i compiti e anche i diritti di esecuzione del infermiere anestesista variano notevolmente da Stato a Stato, a seconda della legge. Come per la licenza del CRNA, un infermiere è autorizzato a consegnare l'anestesia di tutti i tipi. Questi privilegi cliniche sono in conformità con le leggi locali e le politiche clinici, spesso a seconda della complessità del caso. In molti casi però, quando il paziente è affetto da gravi complicanze, l'approvazione o addirittura la supervisione di un anestesista regolare o un altro chirurgo è necessario.

Nelle unità di terapia intensiva, un infermiere anestesista supervisiona anche la somministrazione di anestesia, sedativi e farmaci pre-operatorie, spesso continuamente riferire ai medici e chirurghi. Tali infermieri che sono collegati alle unità di terapia intensiva, e alcuni interventi chirurgici complessi, spesso di monitorare costantemente la salute dei pazienti critici, o in pazienti che hanno problemi a causa degli effetti che indossano off, dopo gli effetti e gli effetti collaterali dell'anestesia. In caso di emergenze estreme, quando il paziente può andare in pericolo di vita situazioni, anestesisti infermieri hanno svolto compiti senza la supervisione di un anestesista regolare. Si noti che questi casi sono molto, molto raro e in questi casi, infermiere anestesista di grande esperienza si prende cura.

2. Anesthesiologist

Nella maggior parte dei casi, un anestesista, è il capo del infermiere anestesista. Diversamente, equivoco comune per conto del pubblico, l'anestesista, non è solo un supervisore del infermiere anestesista. Un anestesista approva comunemente la valutazione fatta dal medico anestesista infermiera, e sanziona i pre-chirurgia farmaci e l'anestesia vera e propria. Questa funzione è in genere un doppio controllo per garantire che l'anestesia è sufficiente ed appropriata. Dare i suggerimenti appropriati e modificando i dosaggi e in molti casi, l'intero controllo pre-intervento chirurgico, la chirurgia e le fasi di recupero dei pazienti critici è una parte del lavoro dell'anestesista.

Formazione e certificazione

Prima di tutto, va osservato che tutti gli anestesisti sono i medici che si sono qualificati con MD o DO. Gli accademici inizia con una scuola basata sulla scienza e medica qualifica di laurea, che è seguita da una regolare scuola di medicina e una residenza 4 anni di formazione. Tutti questi formano le qualifiche di base per la specializzazione anestesiologia. Il corso di anestesiologia di solito richiede, un tirocinio yearlong chirurgico e una formazione anestesiologia 3 anni. La certificazione che qualifica un anestesista alla pratica è prevista ed è disciplinato dal consiglio di amministrazione americana di Anestesiologia e il consiglio Osteopatica Americana di Anestesia (Aoba).

Funzioni e dei compiti

Le funzioni ei compiti di un anestesista sono quasi paralleli e congruenti a quelle di un infermiere anestesista. Tuttavia dal punto di vista dell'autorità, l'anestesista esercita un'autorità più le assistenti anestesisti e infermieri anestesisti o anche altri chirurghi richiedono l'approvazione, consenso e suggerimenti della anestesisti.

Un giorno comune nella vita di anestesisti dovrebbe includere, approvazioni, fornendo suggerimenti e miglioramenti ai farmaci raccomandati l'anestesista e l'infermiere anestesia. A parte questo, la diagnosi, valutare e fornire farmaci o anestesia per i pazienti in fase pre-operatoria è spesso un compito importante degli anestesisti. In alcuni interventi chirurgici importanti, l'anestesista controlla effettivamente nel procedimento chirurgia, e rimane spesso presente in ambulatorio o l'Unità di Terapia Intensiva fino al recupero (svanendo, l'effetto dell'anestesia) processo del paziente è completa. Sebbene l'effettiva somministrazione dei farmaci richiede solitamente un tempo relativamente breve, la valutazione reale e il giudizio del medico caso è un compito molto difficile. Come menzionato sopra, richiede precisione intensa in giudizio e valutazione.

Le funzioni di questi due medici, naturalmente, comporta il compito pratico di gestione effettivamente l'anestesia, parlando e intervistando il paziente e la famiglia del paziente, completando la conformità, compilazione di referti medici, ecc Questi due professioni e le loro rispettive accademici sono molto, molto dura, più il giorno per giorno funzioni richiedono i fornitori di anestesia per essere mentalmente preparato e molto tagliente.

Nessun commento:

Posta un commento