mercoledì 14 novembre 2012

Modi di superare a breve termine di perdita di memoria


Ricordate le 50 date Il primo film interpretato da Adam Sandler e Drew Barrymore (come un amnesico). Carattere di Drew è dimostrato che soffrono di perdita di memoria a breve termine (noto anche come amnesia), in cui ogni mattina si sveglia e non ha memoria degli eventi che si sono verificati il ​​giorno precedente. Tuttavia, il personaggio di Adamo (Henry) avviene per affrontare questo problema, creando una videocassetta che contiene scene del suo incidente (che ha portato alla sua perdita di memoria), i loro incontri e, naturalmente, il loro matrimonio. Drew accade per vedere il nastro ogni mattina e raccoglie i ricordi di condurre una vita normale per quel giorno. Questo era circa il film, tuttavia ci sono un certo numero di persone che non può ricordarsi il proprio nome, eventi o altre informazioni più anziani, quando devono. Questa condizione si chiama perdita di memoria a breve termine, che si manifesta scarsa conduttività nel cervello. Ci sono molte possibili cause di questa condizione come l'alcol o la droga, gli effetti collaterali di alcuni farmaci o malattie come la dislessia, l'Alzheimer e così via. La mancanza di ossigeno o di basso apporto di sangue al cervello gioca un ruolo importante nella perdita di memoria. Per fortuna ci sono modi per superare a breve termine di perdita di memoria. Naturalmente i farmaci e cure sono disponibili, ma ci sono anche altri modi per gestire questa condizione.

Rivolgendosi a breve Loss1 memoria a lungo termine. L'arte di ripetere informazioni o di un certo messaggio più e più volte a se stessi può aiutare a conservarlo nella memoria a lungo termine e ricordo quando ne hai bisogno.

2. È possibile anche mantenere un giornale o un libro nota che riporti tutte le attività che si suppone di eseguire durante l'intero corso della giornata.

3. Come quantità adeguata di tutti i giorni il sonno è più importante. Si consiglia di dormire in un tempo stabilito ogni notte e seguire il regime sonno 8 ore.

4. Associate parole, nomi e altri pezzi di informazioni con alcuni episodi indimenticabili, aggiunge solo la possibilità di mantenere tali particolari informazioni. In questo modo, il pensiero viene registrato nella memoria a lungo termine e si può facilmente ricordare quando richiesto.

5. Alcune asana yoga come shirshasana (headstand) e Sarvangasana (aratro posa) deve essere praticata tutti i giorni, in quanto garantiscono una corretta circolazione del sangue nel cervello. Il cervello ha bisogno di sostanze nutrienti che supportano i neurotrasmettitori, che sono responsabili della trasmissione di segnali e informazioni riguardanti le cose particolari.

6. A to-do list o inviare il suo, può essere utilizzato per mantenere una nota di importanti eventi o informazioni su dove si dovrebbe essere o quello che dovrebbe essere l'acquisto. Per esempio, se tua moglie ti chiama per avere una lattina di latte tornando a casa dal lavoro, e si potrebbe dimenticare. Quindi basta incollare un post it sul volante, ma rende solo le cose più facili per voi.

7. Fare un certo lavoro, prima che si suppone di partecipare ad un evento sociale, dato che è imbarazzante se si dimentica il nome della persona che in realtà è l'ospite della festa. Provate a dire i loro nomi ad alta voce quando sono a casa, che vi aiuterà a ricordare le cose e, quindi, evitare imbarazzo.

8. La meditazione è un'altra cosa meravigliosa che si può fare per combattere la condizione di perdita di memoria a breve termine. Si rilassa tutto il corpo e rende il cervello più ricettivo e vibrante. Ci sono semplici esercizi che possono essere seguiti tutti i giorni che vi aiuterà a costruire la concentrazione e aumentare la memoria.

9. Puzzle, sudoku, cruciverba, scacchi e dama sono giochi che sono eccellenti fonti di esercizio per mantenere la mente fresca e stimolante. Risoluzione dei problemi di matematica o giocando a videogiochi che richiedono risposte rapide anche lo scopo di mantenere le vostre cellule grigie in ottime condizioni.

10. Portate con voi un pad piccola nota in tasca ogni volta e nel corso della giornata se qualcosa compare nella vostra mente cosciente, scriverlo per eventuali ulteriori riferimenti.

Oltre alle modalità di cui sopra per superare a breve termine di perdita di memoria, visitando il vostro medico tutti i giorni e dopo il trattamento, può anche migliorare la ricettività del cervello in misura maggiore. Oltre allopatia, trattamenti alternativi di Ayurveda e l'omeopatia sono disponibili anche nel trattamento di questa condizione. Un'altra cosa che bisogna ricordare è che lo stress e l'ansia può aggravare il problema e ti fanno più nervoso sul problema. Quindi, mantenendo la calma e mantenere la tua mente rilassata sono i due aspetti più importanti per superare a breve termine di perdita di memoria.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un medico esperto.

Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento