domenica 25 novembre 2012

Sciatica: Esercizi da evitare


La sciatica è il nervo più grande del corpo umano, che si estende dal midollo spinale ai glutei e alla moda e più in basso alla gamba e del piede. E 'il nervo sciatico, che fornisce la sensazione alle cosce, gambe e piedi. L'intensità del dolore sciatica può variare da lieve dolore al dolore acuto. Questo dolore è noto per perseguitare parte bassa della schiena, glutei, fianchi e gambe. In alcuni casi, un formicolio o sensazione di spilli e aghi è visto anche nelle dita dei piedi. Ci sono alcuni esercizi per liberare il dolore del nervo sciatico, ma ci sono alcuni esercizi che sono meglio evitare. Molte volte, quando stiamo soffrendo, siamo sempre alla ricerca di rimedi che aiutino ad alleviare la condizione. Tuttavia, che normalmente trascuriamo, per verificare quale può aggravare il problema. Leggi di seguito per gli esercizi sciatica per evitare di alleviare il problema.

Esercizi da evitare per Sciatica

Ci sono una serie di esercizi per alleviare sciatica. Esercizi per evitare tuttavia, sono pochi. Una nota molto importante da ricordare è che gli esercizi che causano sforzo sulla parte bassa della schiena deve essere evitata. Andiamo a conoscere quali sono questi esercizi per sciatica.

* Se siete affetti da sciatica, qualsiasi tipo di tratto pesante del tendine del ginocchio è da evitare. Stiramento al bicipite femorale non solo estende il tendine del ginocchio, ma si estende anche alla radice del nervo sciatico. Stretching della radice del nervo sciatico può causare lesioni gravi, quindi è meglio evitare.

* Quando si tratta di un problema di sciatica, tratti addominali sono anche meglio evitare. Tratti addominali sono noti per esercitare una pressione sulla colonna vertebrale e anche causare una grave irritazione del nervo. Questi tratti dovrebbe essere fatto solo dopo che i sintomi della sciatica regrediscono completamente.

* Le squat piedi completi del corpo con bilancieri sulle spalle deve essere evitato ad ogni costo. Questo è uno dei esercizio più dannosa colonna vertebrale e spesso provoca lesioni spina dorsale. Nel fare questo esercizio, il peso del bilanciere appoggia sulla colonna vertebrale, causando totale compressione della colonna vertebrale e inter-vertrebral dischi. Questa è spesso la causa delle ernie e nervi pizzicato. Questi risultati nei più comuni sintomi di dolore, che si irradia nelle natiche e nelle gambe.

* La compressione totale della colonna vertebrale è causata anche da stacchi pesanti. Questo fa sì che spesso il dolore della colonna vertebrale e aggrava problema sciatica. Molti giovani uomini si vantano delle loro capacità di sollevamento pesi, ma non sono a conoscenza delle conseguenze di questi sollevamento pesi pesanti.

* Bent oltre le righe appartengono anche nella trinità di squat corpo pieno e stacchi. La posizione della spina dorsale, mentre si fa il piegato sopra le righe, è molto pericoloso per la salute della colonna vertebrale. Questo esercizio esercita una forte pressione sulla colonna vertebrale e dischi intervertebrali. Spesso i dischi ernie sono causate da questo esercizio.

* I sit up diritte zampe è un altro esercizio, che deve essere evitato dalle persone che soffrono di sciatica. Questi esercizi anche messo molta pressione sui dischi della colonna vertebrale.

Esercizi di pesi senza supporto adeguato e sufficiente per la parte bassa della schiena sono spesso la causa di lesioni al nervo sciatico. E 'meglio attenersi a esercizi di basso impatto, che non mettono alcuna pressione sulla colonna vertebrale. E 'importante rafforzare i muscoli della schiena. Se volete provare qualsiasi esercizi avanzati, è necessario parlare con il medico al riguardo. Gli esercizi avanzati dovrebbero essere scelti con cura. Dovrete fare attenzione, che gli esercizi avanzati non esercitare una pressione sulla schiena e dei muscoli posteriori della coscia.

Il punto più importante da ricordare negli esercizi sciatica da evitare, è che si deve anche concentrare la vostra attenzione sullo stretching e rafforzamento dei muscoli che circondano il nervo sciatico. Il miglior esercizio per rafforzare la schiena è l'inclinazione pelvica. Si tratta di un semplice esercizio che può essere fatto per essere una parte del vostro programma giornaliero facilmente. Assicuratevi che il vostro programma di allenamento non peggiorare il problema invece di alleviarla.

Nessun commento:

Posta un commento