giovedì 22 novembre 2012

Modo migliore per sbarazzarsi di punti neri


La gente spesso si confondono tra i punti neri e brufoli. Blackheads si verificano per lo più intorno al naso come ci sono ghiandole sebacee più lì.

Quali sono i punti neri?

Teste Nere, noto come comedo in termini medici, sono piccolo come il tappo di urti, dovuta alla deposizione di un eccesso di olio, sporco e batteri che vengono intasati nei pori della nostra pelle. Questo zoccolo contiene anche le cellule morte della pelle. Quando tutto questo materia intasato reagisce chimicamente con l'aria e porta a ossidazione di melanina, punti neri sono formate. Tuttavia, gli zoccoli che non vengono esposti all'aria, rimangono bianchi, chiamati whiteheads. Punti neri e brufoli sono entrambi i tipi di acne. A volte anche i batteri viene raccolto nei pori che causano l'acne. Nere sono in realtà i precursori di acne. Essi sono difficili da evitare, ma non impossibile da tenere lontano. Vediamo come sbarazzarsi di punti neri.

Sbarazzarsi di punti neri

Se vi state chiedendo qual è il miglior modo per sbarazzarsi di punti neri, ecco come si può risolvere questo problema.

* Prendete vapore caldo per 5 minuti sul tuo viso. Vapore caldo apre i pori e diventa facile per rimuovere i punti neri. Applicare una goccia di scrub viso sulle zone colpite e strofinare con le dita per 2 o 3 minuti. Lavarsi il viso con acqua fredda e asciugare. È possibile utilizzare granella di zucchero con miele, come una macchia e di sbarazzarsi di punti neri naturalmente.

* Applicare il perossido di benzoile sul naso durante la notte, in quanto si asciuga i punti neri, essendo un prodotto antibatterico.

* Versare qualche goccia di astringente sul viso un batuffolo di cotone e pulire l'area in cui i punti neri sono. Viso asciuga astringenti l'olio presenti nei pori e stringe i pori, anche.

* Qual è il miglior modo per sbarazzarsi di punti neri sul naso? Lavare il viso con acqua molto calda (fino al livello di tolleranza) e tamponare asciutto. Ora prendete una striscia blackhead rimozione e posizionarlo sul naso seguendo le istruzioni riportate nel manuale del costruttore. Porre questa striscia da 5 a 10 minuti e poi tirarlo fuori. Vedrete i punti neri che sono venuti fuori, sulla striscia. Questo è il miglior modo per sbarazzarsi di punti neri a casa. Tenere questo presente che se blackhead strisce di rimozione sono facili da usare, non devono essere utilizzati spesso come possono causare irritazioni alla pelle e può causare sblocchi.

* Evitare di mangiare spazzatura e cibi grassi, questo vi renderà meno inclini a punti neri.

* Mescolare il succo di lime, glicerina e olio di mandorle in parti uguali e applicare sulla zona infetta per mezz'ora e poi lavare con acqua fredda.

* Un altro modo per sbarazzarsi di punti neri sul naso è quello di mescolare il succo di lime e sale in proporzioni uguali e strofinare sulla zona con i punti neri.

* È anche possibile inserire impacchi caldi sulla zona travagliata per circa 15 a 20 minuti in modo che il punto nero diventa più morbido e diventa facile da rimuovere con un blackhead strumento di rimozione.

* Evitare di lavare il viso di frequente, lavaggio due volte al giorno va bene. Non utilizzare le barre di sapone per lavare il viso in quanto potrebbero rubare l'umidità dai pori della pelle.

* Non tenere la pelle molto secca in quanto ciò potrebbe causare più punti neri a causa l'aumento della produzione di sebo (olio secreto dalle ghiandole sebacee).

Se ancora volete scoprire qual è il miglior modo per sbarazzarsi di punti neri, un modo molto semplice li lascia soli e farli curare in modo naturale. Ma se avete molti di loro e ho provato di tutto, si può sempre consultare un dermatologo. Poche cose che si possono seguire sono mantenere l'igiene, minimo uso di cosmetici, un trattamento di pulizia del viso una volta ogni 2 mesi, mangiare sano, ecc Basta seguire questi rimedi e avere una pelle blackhead libero.

Nessun commento:

Posta un commento