mercoledì 10 ottobre 2012

Vampire della Chiesa - Capitolo 53


Capitolo 53 - Il limite di volere

Ci fu una lezione che la vita mi ha insegnato in un modo che non avrei mai dimenticare: vero amore esiste. E 'solo difficile da trovare e facile da perdere.

Il vero amore. Il più prezioso. Se avessi perso per sempre?

"Arthur è vivo", ha detto una voce interiore. "Lui non lascerà mai. Lui non morirà mai." Era quello che volevo sentire? Era quello che volevo credere?

"Mi dispiace non ho potuto salvarlo", ha detto Emrys, mi guardava con gli occhi stanchi che brillavano con furia. Se solo avesse avuto la possibilità di raggiungere la giovane donna e il ragazzo. Essere colpo e rimasto semi-paralizzato veleno, era ancora forte con la risoluzione. Era così intento a uccidere coloro che Lorcan doveva tenerlo stretto e lo hanno portato lontano da loro. Ha legato le mani e le gambe e si sedette insieme a lui sul divano.

Emrys è stato maledicendo i suoi due fratelli Guardian, e si maledisse per essere stato così imprudente. Dopo pochi minuti il ​​veleno sembrava averlo colpito. Lui giaceva privo di sensi.

Ho chiesto Lorcan e Nora di lasciarmi in pace e prendere la giovane donna e suo figlio con loro. Nora mi ha dato il braccialetto di perle che era stata presa da me, e come lei mi ha aiutato a portare lei mi ha detto che padre Ansel le aveva chiesto di dare a me. Lui le aveva chiesto di prendersi cura di me. Non ho bisogno di lei o chiunque altro a prendersi cura di me. Ma ho accettato di indossare il braccialetto magico solo per proteggere il mio bambino come mio figlio era l'unica cosa che potrebbe darmi speranza. Era l'unica cosa che mi fanno venire voglia di vivere.

Nora forzato un sorriso amaro, come lei mi ha dato il pezzo lungo e stretto di panno nero, che Arthur aveva fissato intorno al mio dito anulare come anello di nozze. L'ho tenuto con entrambe le mani. Nora non aveva alcuna idea del perché fosse a me tanto cara. Ho chiuso gli occhi e lo tenne vicino al mio viso. Aveva meraviglioso profumo di Arthur, e mi ricordò del nostro matrimonio non durò a lungo. Ora ho dovuto indossare come segno di lutto?

Uscirono e la camera era di nuovo tranquillo.

Mi sono seduto in una poltrona, sguardo fisso nel vuoto. Non potevo piangere, né poteva mi alleviare l'onere di tale vita infedele. Più che essere triste ero pazzo. Mad at me Arthur per lasciare così presto, così facilmente. C'era follia così tanto in me, che ho scelto di negare. E 'stato molto più facile negare l'amara verità che, lo accetti. Ma tutti credevano che Arthur era morto. Era morto, non importa quanto male ho cercato di non credere, come terribilmente ho cercato di negarlo. Tutto era cambiato.

Ero profondamente addolorato dalla sensazione di vuoto. Stavo talmente male e vuota. C'era un buco profondo nel mio cuore, potevo sentire il dolore di una ferita che sembrava guarire mai. Improvvisamente il dolore intensificato. La rabbia si trasformò in tristezza. Ero pieno di dolore infinito, sono scoppiata in lacrime.

Ho pianto per un lungo periodo. Ma non diminuire il peso delle mie emozioni strazianti. Avevo bisogno di parlare con qualcuno, di aprire il mio cuore, a raccontare come ero triste! Ma non c'era nessuno con cui parlare. Ho pianto e singhiozzava, e inconsciamente ho cominciato a cercare un pezzo di carta e una penna. Non era troppo difficile da trovare in casa di un pittore. Ho trovato un taccuino e una matita e cominciai a scrivere. Allo stesso tempo, stavo leggendo ad alta voce ogni parola come se stessi leggendo a qualcuno, come se qualcuno stesse ascoltando.

Nella mia scrittura sloppiest ho scritto:

"Perché mi succede questo? Perché a me? Oh, Signore, ho perso il mio amore. Avete idea di quanto sia doloroso che è? Hai mai perso ... niente? Riesci a sentire quello che sento? Riesci a sentire niente a tutti? Puoi vedere il mio viso bagnato di lacrime? Riesci a leggere la mia mente disturbata? Ci sono segni di tuo capolavoro in tutto il mio essere! nel mio corpo e l'anima. Riesci a vedere i segni? Riesci a vedermi? sono pazzo a voi. Io sono arrabbiata con te per prendere il mio Arthur lontano da me. Sono arrabbiato con Arthur. Perché avrebbe dovuto arrendersi al suo destino, a voi? Mi ci è voluto molto tempo per farlo mio, perché hai preso lui così presto?

Can you hear me, Dio? Ho bisogno di te. Non c'è casa per me. Non c'è più nessuno al mio fianco, niente e nessuno, ma i tuoi dolori e le sofferenze terrene. Non ho mai sentito così solo, non è mai stato così stanco come sono attualmente. Per favore, Dio, aiutami ".

Ho strappato la carta del blocco note e di come l'ho accartocciato, ho pianto in silenzio questa volta. E 'stato inutile scrivere di partenza di Arthur ... di non essere lui con me. Non solo non ha aiutato, io sono cresciuto più triste e più triste.

Nulla potrebbe aiutare.

************************************************** ******

Erano circa le 18:00. Mi ritrovai disteso sul pavimento. Ho spazzolato i capelli arruffati dal mio viso, si stropicciò gli occhi e andò in bagno. Per un po 'in piedi davanti allo specchio senza far nulla, fissando il vuoto. Stavo guardando il mio riflesso però, ma io non stavo vedendo. Potevo solo immaginare la mia solitudine in un mondo freddo e buio.

Quando mi sono svegliata dai miei pensieri terribili e quando ho potuto vedere la persona triste, infelice, che stava guardando verso di me, ho preso un profumo di vetro, che era su un ripiano in vetro stretta sotto lo specchio, e lo gettò verso di lei. A me. La mia rabbia nauseante non sembra lasciarsi andare.

Ho guardato nello specchio che era ormai fratturato, esalato il mio singhiozzo e si lavò il viso dalle lacrime scottato. Poi ho sentito Emrys chiamare il mio nome. La sua voce era fioca e debole. In primo luogo mi parve di sentire male, ma quando sono uscito dal bagno ho trovato caduto dal divano, tirandosi sul pavimento con uno sforzo. Guardò terribilmente debole, non ho potuto fare a meno di compiangerlo.

"Ho bisogno di sangue", ansimò.

Dovevo fare qualcosa. Ma io non voglio nessun altro ucciso. Non volevo prendere decisioni più sbagliate. Sapevo che se le forze gli ritornarono usciva in strada e uccidere ancora. Non volevo che lui sia forte. Non potevo lasciarlo così, neanche. Dopo tutto ciò che aveva rischiato la propria vita per salvare Arthur.

"Merlyn," disse, "Per favore".

Ho appena guardato esitante.

"Sto morendo, Merlyn".

"No, non lo sei."

"Ahh, okay". Egli si lamentò. "Io non sto morendo, ma ho bisogno di sangue. Almeno sciogliere le mie mani."

"Slegare le mani in modo che si può uccidere di nuovo?"

"Ti prometto che non vi farà male. Io non berrò da te".

"Cosa? Chi ha detto che si poteva bere da me? Tu sei un ... un," Ero alla ricerca di una parola che gli conveniva, ma non ho trovato nessuno.

Si appoggiò contro un muro. "Non mi aiuterai, vero?"

"Non lo so".

************************************************** ******

Lorcan tornato alle sei e mezzo. Sciolse Emrys come egli disse, "Dovresti lasciare questo loft prima di trovare quella donna e suo figlio." E poi gli diede un sacchetto di sangue che Emrys ne bevve voracemente.

"Merlyn," Lorcan disse: "Tu verrai con me. Amelia e Nora sono al molo in attesa di noi. Si viaggerà in Inghilterra insieme con Amelia. Potrai viaggiare in nave."

"Merlyn non ha bisogno di te", ha detto Emrys, guardare e suonare molto meglio.

"Ha bisogno di noi per prendersi cura di lei."

"Arthur mi ha detto di prendersi cura di lei."

"Sì, era stata con un vampiro prima. Guardate cosa è successo a lei. Si può solo peggiorare questa situazione."

"Che cosa accadrà al suo bambino?" Emrys ha detto. "Tu hai intenzione di ucciderlo, lo so."

"Cosa?" Ho detto.

"Sono andando ti costringono ad avere un aborto. Pensano che ci sia un mostro dentro di te." Emrys ha detto.

"Non è vero", Lorcan detto: "Noi non siamo sicuri. Non ascoltarlo. Stiamo per aiutare voi e il vostro bambino, Merlyn. Te lo prometto."

"No, bastardo". Emrys voce profonda mi ha spaventato per un momento. Dopo tutte le cose che Lorcan aveva fatto per lui, era ancora ingrato e trattati suo fratello minore, come se fosse nemico. Forse era Enemy!

"Ragazzi!" Ho gridato, "Non ho bisogno di nessuno prendersi cura di me. Io non ti serve. Lasciami in pace!"

Entrambi mi guardarono in silenzio. Io stesso sono stato quasi sorpreso del tono duro della mia voce. Non ho veramente significa quando gli ho detto di lasciarmi in pace. Ma poi di nuovo il mio egoismo mi ha superato e ho detto loro di andarsene, e quando non ho camminato verso l'ascensore. Mi hanno seguita a litigare con l'altro. Ho cercato di non ascoltarli, per l'ascolto di due creature soprannaturali ed egoista che litigano tra di loro non poteva che farmi più nervoso. Alla fine, Lorcan convenuto che Emrys potrebbe venire con noi in Inghilterra. Non volevo andare con alcuno di essi, ma dovevo. Ero pazzo e sconsiderato, quando ho detto loro che non avevo bisogno di nessuno prendersi cura di me. Io ho bisogno di loro. Avevo paura di essere lasciato solo, mentre aspetta un bambino.

Abbiamo guidato a Port Newark ed è rimasto in auto al molo fino a tarda notte.

Lorcan aveva previsto di contrabbandare noi ad una nave. Aveva un amico in una nave da carico che stava lavorando in cucina, un ragazzo di nome Miguel.

Lorcan chiamato Miguel alle 10:30 pm. In pochi minuti è venuto Miguel, un ragazzo ispanico che aveva un sorriso sul suo bel viso, ma anche guardato spaventato. Uscimmo dalla macchina e ha reso il nostro modo alla nave. Amelia stava per viaggiare con me. Aveva deciso che dovevo vivere con lei nel suo appartamento a Londra, fino a quando mio figlio è nato. Emrys insistito sul fatto che avrebbe dovuto venire con noi anche come credeva che la sua vita in America era finita e non c'era altro modo per lui di uscire dal paese. In un primo tempo Amelia d'accordo, ma dopo aver parlato con Lorcan privatamente lei ha accettato.

Miguel ci ha mostrato la via, ci nascose in una delle semi-vuoti contenitori.

************************************************** ******

E 'stato il primo marzo. La nave ha iniziato nelle prime ore del mattino. Abbiamo iniziato il nostro viaggio da New York City. Southampton era la nostra destinazione.

Il cargo aveva un ambiente difficile. Ho dovuto passare tutto il giorno nel contenitore stesso acciaio con due nemici naturali, Amelia e Emrys. Senza contare che abbiamo dovuto tenere d'occhio Emrys non attaccare l'equipaggio, le loro famiglie e alcuni passeggeri della nave. Abbiamo dovuto fare in modo che lui avrebbe bevuto delle sacche di sangue che Lorcan aveva fornito.

Il cibo e vino che Miguel ci stava portando ogni giorno era buono, anche se avevo perso l'appetito molto tempo fa e cara Amelia ... doveva farmi mangiare.

Quando mi sentivo male potevo uscire, stare lontano dal vampiro irritante e trascorrere qualche ora da solo guardando il mare aperto. Sentire il vento freddo in miei capelli e immaginare una vita e il futuro che ho potuto avere con Arthur.

Non ho mai saputo che l'oceano potrebbe essere così deprimente. Mi sentivo davvero basso.

************************************************** ******

Era la nostra settima notte su Atlantic e non vedevo l'ora di arrivare a Inghilterra.

Amelia e Emrys litigavano sempre e io non riuscivo a sopportare più. In quella notte un altro argomento ha avuto inizio.

"Guardala. All dolore e la malattia. Lei mi fa male", ha detto Emrys dopo aver vomitato tutto quello che avevo mangiato dal pomeriggio.

"Lei è malato a causa tua, a causa della vostra razza Goddamn. Arthur ha quasi uccisa," Amelia mi ha difeso. "Sono stufo di te!"

"Arthur stato stupido a cadere per un essere umano."

"E non hai mai caduto per un essere umano?" Amelia ha chiesto con rabbia. "Cosa sto chiedendo? Certo che no! Non hai mai amato Julia. Mia povera sorella. Devi solo giocato con lei."

"Ho amato lei più amato Arthur Merlyn. Ero troppo stupida".

"Arthur mai amato Merlyn. Hai mai amata Julia. Tuo amore era falso, anche se si immaginava fosse reale".

"Forse hai ragione Forse non siamo capaci di sentire e di amare Ma, beh, la verità è:... Sono stato stupido"

"Stupido che ti amava? O stupido per aver ucciso lei?"

Lui non rispose, anche se sapevamo già che la risposta era: Entrambe le cose.

"Julia era pazzo», ridacchiò.

"Tu hai fatto impazzire".

"Non era una brava persona, non buono come pensavo. Lo sapevate che? Lei era male. Molto male ..."

"Shut up". Amelia gridò e schiaffeggiato Emrys sul viso. Amelia e io aspettavo la reazione Emrys.

Emrys Fortunatamente si controllò e disse: «Mi hai colpito ancora, e io ti ammazzo".

"E 'stato per uccidere mia sorella," Amelia disse: "Tu il più basso della bassa".

"Dovresti essere grato che ho solo uccisa. Ho potuto fare di peggio."

Alzò la mano per schiaffeggiarlo di nuovo ma lui la prese per mano e disse: "Stai attento. Posso ancora uccidere."

"Lo so. Ma non farti del male Merlyn".

I suoi occhi si voltò verso di me e la sua faccia ammorbidito, così ha fatto la sua voce come ha detto, "Non avrei mai fatto del male. Voi sapete che! Mi preoccupo di lei".

"Perché?" Ho chiesto. "Perché vi preoccupate per me?"

"Perché". Si fermò qualche istante, poi scosse la testa un po ', i suoi occhi erano ancora fissi su di me come aveva detto, "Io non lo so. Forse a causa del mio amico. Arthur ho amato come un fratello."

"Difficile da credere, ma forse ... Forse avete ancora sentimenti", ha detto Amelia.

"Certo che ho dei sentimenti. Mi sento sola, ora che se n'è andato ... di nuovo. Ho speso più di un secolo da sola. Vorrei non averlo mai incontrato."

"Spero che sarà così fedele a sua moglie", ha detto Amelia.

"Mi rimarrà al suo fianco fino a quando lei ha bisogno di me."

"Spero di non ripetere quello che hai fatto a mia sorella", ha detto Amelia.

"Tua sorella", disse con una risatina bassa. "Sai una cosa? E 'stata tua sorella che mi ha fatto impazzire. Voleva cambiare la sua. Voleva diventare un vampiro. Non ha mai detto che, vero? Ho detto che era impossibile. Ho detto che mi era innamorato di lei purezza. ho amato non solo i suoi occhi scuri e la bella faccia io ero innamorato di lei bellissima anima. Ma lei ha insistito. Così, le ho detto che doveva essere coinvolto in un omicidio o qualsiasi tipo di peccato mortale. Senza nemmeno pensarci, ha detto che era pronto a uccidere qualcuno, chiunque. la portai a una strada molto tranquilla e buia dove un giovane stava camminando da sola. ho dato un coltello, ha dichiarato che l'uomo e le disse di tagliare la gola. Non poteva farlo. Non riusciva a tagliare la gola, ma lei lo ha pugnalato allo stomaco. Non è morto. Voleva colpire di nuovo. ho fermata e insieme siamo tornati a casa tua. Quella notte uccisa. Non era del tutto irreprensibile per la sua morte, lo sai. Naturalmente avrei voluto essere con lei per sempre, ma non riuscivo a trasformarsi in un demone. "

"Non voglio sentire di più", ha detto Amelia.

"Quello che hai sentito è vero. Non le piaceva quello che era."

************************************************** ******

Quando Amelia scese in cucina per vedere Miguel e ottenere alcuni frutta fresca, sono andato in un angolo tranquillo della nave, sul ponte. Per quanto ho potuto vedere io ero l'unica persona sul ponte.

Cominciai a parlare a me stesso e si lamentava. A Dio.

"Sono il cuore spezzato e di sentirsi soli. Come posso stare qui mentre è il mio desiderio di vederlo ancora una volta, a sentire la sua presenza intorno a me? Come posso vivere senza di lui? Come posso continuare ad aspettare? Quanto tempo dovrei aspettare? Ti prego, aiutami Dio. Si prega di riportarlo indietro. Tu sai quanto gli voglio bene. " Caldo, lacrime silenziose iniziato a correre giù per le guance. Non avevo niente altro da dire, ma, "Lo so. Ho solo ti ricordi nei momenti tristi. So che non è giusto. Ma è come mi hai fatto, come hai fatto il tuo mondo. Tutto è sleale. Quindi, per favore .. . "

"Per favore cosa?" Chiese una voce.

Ho girato gli occhi e vidi Emrys ghignano a me. "Con chi stai parlando?"

"Cosa vuoi?"

"Ascolta. Mi dispiace se ti ho turbata. So perché sei malato e triste. Mi dispiace per Arthur troppo e sono stanco di viaggiare. Navi e acqua mi rendono nervosa."

"Va bene. Ora, per favore lasciami in pace".

"Non posso. Sono preoccupato per te. Sono qui per fermarti, nel caso in cui si decide di saltare giù dal ponte."

"Vattene".

"Non pensare. Non mangi. Tu non dormi. Tu piangi per tutto il tempo. Parli con il tuo amico immaginario che si chiama 'Dio'. E 'normale, però. Persone perdono la loro mente tutti i tempo ".

"Io non sono pazzo."

"Lo so. Ma volete Arthur, non è vero?"

Ho ingoiato il mio singhiozzo. "Mi manca".

"Lo so." Era strano il modo in cui ha detto che. Sembrava che potesse capire il mio dolore.

"Che cosa dovrei fare?" Le lacrime scorrevano sulle guance sempre più veloce, non potevo resistere. Come Emrys si avvicinò io offro il mio volto sul suo petto e gli toccò il morbido leggermente i capelli fini. Puzzava di sangue e alcool. Sapeva di Arthur, un profumo puro maschio che ho tanto amato. Che sensazione fantastica era, per essere tra le braccia di Arthur di nuovo, per sentire il suo tocco e il profumo di lui.

"Abbiate fede ... dentro .. Dio", ha detto con voce rassicurante. "Ha creato la vita e la morte. Penso che lui sappia cosa sta facendo. Egli non commettere errori, o questo è quello che la gente crede". Mentre parlava ha toccato il posteriore della mia testa e mi accarezzò i capelli leggermente.

Quando ho capito che ero tra le braccia di un altro uomo e non Arthur, ho tirato indietro bruscamente. "Cosa stai facendo?"

"Me?" Ha chiesto in modo divertente nervoso, e mi guardò scettico. Anzi, ero io quello che aveva bisogno di una spalla e aveva le braccia intorno a lui.

"Dovrebbe essere Arthur al tuo posto". Dissi a un tratto. "Voleva andare a casa".

"Mi dispiace io non sono il tuo Arthur", ha detto con un sorriso triste.

"Non posso credere che sia andato." Mi abbracciò come se per evitare l'aria fredda. Ma non era il freddo che mi dava fastidio. Emrys si tolse il cappotto e lo mise sulle spalle. Lui mi ha trattato così bello e dolce come Arthur mi trattare. E 'stato difficile stare con lui e parlare con lui, per un vampiro, un freddo, duro, creatura bella e triste come Arthur. Ho abbracciato stretto stesso. "Ho paura".

"Spero che tu non hai paura di me".

"Ho paura di essere soli."

"Oh, bene! Voglio dire ... non siete soli." Ha cautamente tese la mano e spazzolato dal vento soffiato i capelli dal mio viso e lo mise delicatamente dietro l'orecchio come ha detto con voce sommessa, "Sarò sempre lì per te. Lascerai che ti aiuti? Aiuterai me ... aiutarti? "

Scossi la testa sì. Ero così triste, non ho potuto sorridere.

Volse gli occhi verso l'oceano. "Guarda. E 'la mia patria ... beh, Arthur."

Infine. Abbiamo potuto vedere le luci sparse su tutta la costa sud dell'Inghilterra.

Alle quattro e cinquanta del mattino siamo arrivati ​​al Southampton Dock.

************************************************** ******

Miei cari amici,

Due capitoli più rimangono ... Spero che vi piacciano.

Nessun commento:

Posta un commento