domenica 21 ottobre 2012

Still Me ... Forse - Capitolo 4


"Che cosa sta succedendo?" Pianse scorrimento più vicino a me. La cella non era nemmeno abbastanza alto per noi stare e il sangue sulla testa di Tracey è stata colava, mi fa un po 'fame.

"Tracey ... ottenere sull'altro lato della cella." Ho pregato scivolare stesso lontano da lei, non ho potuto ucciderla, fosse stata così gentile con me quando ho avuto modo di Michigan. Si sedette e mi diede uno sguardo interrogativo.

"Perché? Brianna, perché stai allontanando da me?" Si asciugò il sangue sulla guancia e mi guardò in questione.

"Sei schizzinosi con il sangue?" Ha chiesto. Annuii e distolse lo sguardo. Ho sentito dei passi e la mia testa a ruba, mentre Tracey piagnucolò.

"Godendo di voi spero." Cooper ha scherzato. Si fermò quando ha raggiunto la cellula e si inginocchiò di fronte a noi.

"Mi sorprende che tu non hai mangiato il tuo amico, ormai, lei è molto gustosa, ho assaggiato già ... sei molto volitivo non sei bambina Phoebe?" Ridacchiò raggiungendo in cella per afferrare il mento. I ringhiò contro di lui e si sentiva i denti crescere.

"Vattene via da noi!" Ho urlato e sentito gasp Tracey. Ero così scioccato che aveva visto la mia faccia vampiro che ha cambiato di nuovo. Mi girai verso di lei e cominciò a piangere con il suo corpo rannicchiato in una palla da seduto.

"Che cosa sei?" Lei sussurrò tra le lacrime. Ho strisciato verso di lei e si sedette accanto a lei.

"Vampire ... lui è uno di troppo, ma io sono più sicuro di lui." Ho detto Tracey mentre teneva vicino a me. Cooper ridacchiò mentre lasciava la stanza.

"Il tuo nome non Brianna è?" Tracey mi ha chiesto quella sera, ho scosso la testa.

"No. .. è Phoebe". Sussurrai sentire in colpa per le bugie che avevo detto Tracey da quando avevo incontrata.

* BANG BANG ** ** CRASH *

Tracey e ho saltato e mi guardai intorno.

"Chi è là?" Ho chiesto come Tracey ed io ci spostato sul terreno in modo Tracey era lontano dai bar e io ero davanti a lei.

"Phoebe?" Ho sentito la chiamata di qualcuno.

"AJ?" Gridai vibrando alla parte anteriore delle barre per vedere cosa stava succedendo. Ho visto il viso di qualcuno a terra con un'altra persona che si siede sulla schiena. La persona sulla parte superiore si alzò e corse verso le sbarre. Ho visto il volto AJ e sorrise.

"Dietro di te!" Ho urlato quando ho visto Cooper si era alzata. AJ si voltò e stato colpito in faccia con un bidone della spazzatura coperchio.

"Hey!" Mi rimproverò Cooper. Si voltò verso di me e ringhiava prima di camminare oltre la cellula per arrivare a AJ, ma ho afferrato la caviglia ed egli cadde sul suo volto.

"Payback è una ... cosa non molto bella." Gli ho detto un po 'snob.

Ci sono voluti secoli per la lotta alla fine e ho continuato ad interferire afferrando le caviglie e le gambe di Cooper, laddove possibile, AJ avuto più tempo per essere in reato. Quando la lotta ha fine, dopo AJ Cooper chiuso in un'altra cella che aveva trovato, AJ tornò da noi.

"Non so dove le chiavi sono". Tracey ha detto spaventato. AJ ed io guardai e sorrise mentre afferrava il blocco e scattò fuori. Tracey e io eravamo resoconto di uscire dalla cella e correre verso l'uscita con AJ che seguono. Dal momento che AJ aveva guidato la sua auto qui, siamo andati a casa mia e dopo Tracey uscito mi voltai per AJ, dopo aver acceso la macchina fuori e lo baciò sulle labbra, in un primo momento è rimasto scioccato, ma dopo lo shock ha portato fuori ha iniziato a baciare Me Back. "Grazie per avermi salvato". Ho sorriso poi scese dalla macchina e aprì la porta, Tracey lupo fischiato a me e io arrossì.

"Shh!" Ho sibilato poi camminato dentro prima.

Ci sistemammo dentro e Tracey non si fermerebbe a guardare AJ.

"Allora, tu sei uno che ha trasformato Br ... Phoebe?" Trace ha chiesto agitarsi.

"Sì, e io non me ne pento. Non è una snob che si preoccupa solo di se stessa più". AJ mi sorrise.

"Stai zitto, non ero poi così male ... ok forse un po 'brutta, ma alcune persone lo meritava." Mi fulminò con lo sguardo, ma quando lui e Tracey riso di me ho deciso che era abbastanza divertente da ridere, perché non era più quello che ero, che avevo lasciato alle spalle quella persona.

Ti è piaciuto?

Yep.

Nope.

Lo odio!

Love it!

E 'ok.

Non vedo l'ora per il libro 2.

Nessun commento:

Posta un commento