mercoledì 10 ottobre 2012

Quando l'uragano Strikes


Quelli che hanno vissuto una vita nel percorso del tornado di conoscere meglio quanto sia importante per correre al riparo in tempo. Sono sempre consapevole del fatto che forse si avvicina un tornado in modo da sapere tutto sui tornado avvertenze e le modalità di cui hanno bisogno per ottenere riparo.

Tuttavia, quando si tratta di livello spirituale, che cosa dobbiamo conoscere tornado e uragani?

In primo luogo è necessario che lo strato di base per sapere che si incontrano le tempeste, questo fa parte del processo di crescita e anche che vi è stato costruito spiritualmente abbastanza forte per sconfiggere la potenza del ciclone per la potenza di Dio in voi. Lo strato di base comprende anche il fatto che non avrà mai un processo più grande di te in grado di gestire attraverso la potenza di Dio, naturalmente. Quindi sapendo che è parte della normale vita cristiana ad incontrare difficoltà e le prove - ma in tutti loro è stato promesso di dare la gioia e la pace che passa capire se si bastone vicino a Dio - dovrebbe aiutarci attraverso i tempi difficili, sapendo che ci non sono gli unici che l'esperienza del dolore. Pertanto (1) l'uragano arriverà, (2) si dovrà forza di sconfiggere, perché (3) non sarà dato più di quanto si può gestire attraverso la grazia di Dio.

Sicuramente questo è più facile a dirsi che a farsi! Non importa che hai sottolineato la Bibbia in tutti i colori dell'arcobaleno che mostra come alcuni versi sono i vostri preferiti e li conosci a memoria, tu li conosca a memoria, ma, davvero finisce per avere una reale comprensione di quando li esperienza per te, nella tua propria tempesta, salvando dal vostro proprio processo, quando si vede che in effetti, Dio dà la sua pace nel mezzo del ciclone. Quello che ho notato più volte nella mia vita è che quando ho cercato di essere lì per alcune persone a loro più difficile dei tempi, erano in realtà quelli che incoraggiano me e non viceversa! Perché è stato possibile? Sempre, ma sempre, se vogliamo stare vicino a Dio, il potere che riceviamo a navigare nelle acque difficili di valle è molto maggiore di quella della persona il che non navigano in tali circostanze ancora.

Riceviamo sempre nuova forza per il nuovo uragano, non andiamo in esso senza essere rafforzato! A volte che la forza viene solo i minuti quando ne abbiamo bisogno. Ricordo che una volta come avrei dovuto essere così triste su alcune cose che sono successe, ma Dio mi ha dato un tale potere, invece, che mi alzai in piedi a cantare con la gioia, come se fosse successo qualcosa di grande! Se non l'ho provato io stesso, non avrei creduto, ma bene, Dio ci conosce e desidera il meglio per noi, è per questo che Egli vuole aiutarci salire più in alto, vuole mostrarci come non ci sono tempeste che non può essere sconfitto nel Suo Santo Nome e attraverso la sua forza! Non preoccupatevi, avrete tutto quello che serve per vincere se si chiede aiuto a Dio e credere in Lui!

La tentazione di rinunciare bussa alla porta con insistenza durante un uragano! È perché non vediamo la luce più e non sappiamo cosa fare. Ecco perché è di vitale importanza per chiedere la saggezza di Dio, non agire d'impulso, ma per mantenere la nostra calma. Per esempio, quando qualcuno vuole innescare e provocare usare un linguaggio certo, fai del tuo meglio non rispondere niente per tre secondi. Tacere e lasciare che Dio prendono il sopravvento, che Dio vi ricordo le sue parole, perché se si cade nella tentazione di rispondere con la stessa moneta, è più probabile a dire cose che non hai neanche voglia di crescere e sarà con Satana la bocca, vi troverete infine delle cose da rimpiangere in seguito.

Tieni duro, fiducia in ciò che Dio ha posto nel tuo cuore, fate del vostro meglio per conoscere ciò che Dio desidera per la vostra vita e la sapienza di Dio vi condurrà. Perché hai paura? Se Dio ci si fida abbastanza per permetterci di passare attraverso alcuni uragani dovremmo anzi essere grati a superare ciò che non pensavo nemmeno avremmo mai in grado di sconfiggere!

Nessun commento:

Posta un commento