mercoledì 24 ottobre 2012

Top Ten Sport Estremi


Le attività sportive che comportano una notevole quantità di rischio per la vita e la velocità, grandi altezze o uno sforzo fisico sono classificati nel gruppo degli sport estremi. Sport estremi sono caratterizzati da un elemento di emozione e di eccitazione. Stunts e talenti pericolosi anche rientrare nella categoria degli sport estremi. Gli amanti dello sport piace partecipare a tali attività emozionanti, mentre sicuri i giocatori preferiscono guardare lo sport estremi. In generale, gli sport estremi hanno raggiunto lungo e in largo e sono diventati popolari tra i giovani dei tempi moderni.

Il progresso della tecnologia è diventato uno dei motivi più importanti che stanno dietro la nascita degli sport estremi Oltre a questo, la mancanza di rischi nella vita quotidiana ha dato origine ad attività sportive estreme. La gente ha iniziato a suonare sport estremi, soprattutto per l'emozione e anche per la pubblicità. L'emergere di sport estremi si può far risalire al 18 ° secolo. Hanno fatto molta strada e sono diventati una mania di oggi. Vediamo le prime dieci sport estremi

Top 10 Sport Estremi

Hang Gliding: Si tratta di uno sport d'aria in cui un pilota vola un piede-launchable velivolo, che è conosciuto come un deltaplano. I piloti manovrare il velivolo spostando il peso del corpo o dai moderni sistemi di controllo degli aerei. Grazie ai progressi nella tecnologia, i piloti di oggi possono salire alte che coprono grandi distanze ed eseguire acrobazie. Oggi, la Federazione dei World Air Sports organizza campionati del mondo di deltaplano.

Parapendio: Strettamente legato al volo in deltaplano, il parapendio è un altro volo sportivo. La progettazione del velivolo e il modo di volare sono simili a quelli osservati in deltaplano. Piloti di parapendio hanno alcun supporto solido. Sono piede lanciato. Quindi clima turbolento impone una grande quantità di rischio sulla sportivo. Per parapendio efficiente una persona ha bisogno di avere un know-how del progetto del velivolo, il concetto di volo, l'ingegneria coinvolti nell'attività e la meteorologia.

Surf: L'attività di andare lungo la faccia di un'onda di rottura per mezzo di una tavola da surf è noto come surf. Si tratta di uno sport d'acqua di superficie. Le variazioni nei disegni della tavola da surf e lo stile di guida sono classificati surf in due classi vale a dire, lungo imbarco imbarco e breve. Surf si crede di essere stato una parte della antica cultura polinesiana ed è stata osservata la prima volta dagli europei. Alcune persone praticano il surf come attività ricreativa, mentre altri dedicano la loro vita ad essa. Oggi è uno sport molto popolare estremo.

Windsurf: Windsurf è un altro sport acque di superficie che si pratica utilizzando una tavola da windsurf, che è conosciuta come una tavola da surf. Esso è azionato da un'unica vela. Lo sport è una combinazione di vela e surf. Venti da circa 15-25 nodi creano un ambiente ideale per il windsurf. Questo sport è emerso negli ultimi anni del 20 ° secolo. Oggi diversi tipi di tavole da windsurf e vele sono disponibili. Robby Naish e Bjorn Dunkerbeck sono stati alcuni dei surfisti che hanno guadagnato fama internazionale. La formazione fin dalla tenera età è la chiave del successo in windsurf.

Ice Climbing: L'attività che coinvolge formazioni di ghiaccio salendo inclinate è noto come l'arrampicata su ghiaccio. Sportivi praticare l'arrampicata su ghiaccio, salire lungo cascate o cascate ghiacciate come anche le rocce ricoperto di ghiaccio. Alpine ice climbing comporta l'attraversamento di un ambiente montano, mentre l'arrampicata su ghiaccio l'acqua viene fatta sotto le cascate o sulle scogliere. A seconda della consistenza del ghiaccio a salire e la natura del pendio, le staffe determinare l'apparecchiatura da trasportare. Ghiacciatori e alpinisti sono membri di diversi club, che organizzano corsi di formazione e le spedizioni per gli arrampicatori di ghiaccio. Le Mazamas e la American Alpine Club sono solo alcuni dei più antichi club di Stati Uniti e in Canada.

Mongolfiera: una mongolfiera è stato il primo uomo-tecnologia di trasporto volo. Il primo volo con equipaggio di un pallone è stato registrato in Francia nel 1783. Una borsa nel pallone che è noto come un involucro contiene aria calda. Un cesto di vimini appeso al pallone trasporta i passeggeri. Nelle palloncini utilizzati in mongolfiera come sport, l'involucro è costituito da nylon materiale simile e la bocca del palloncino è costituito da un materiale resistente al fuoco. Ballooning dell'aria è uno degli sport estremi, molto popolari in tutto il mondo.

Skydiving: Conosciuto anche come paracadutismo, paracadutismo acrobatico implica una caduta da un'altezza pianificato utilizzando un paracadute. Ci sono documenti circa lanci con il paracadute di successo da mongolfiere nel corso dell'anno 1797. Lo sport è diventato internazionale solo nel 1951. Questo sport richiede competenze in caduta libera e le conoscenze tecniche circa paracadutismo. Oggi è tra le più popolari attività ricreative e competizioni sportive.

Mountain bike: Questo sport estremo comprende andare in bicicletta in terreni particolarmente accidentati. Biciclette appositamente progettati conosciuti come mountain bike o bici da corsa ibridi vengono usati in questo sport. A seconda del terreno da percorrere e il modo di equitazione, mountain bike è classificata in quattro tipi vale a dire, cross-country, freeride, discesa e andare via. Mountain bike si è evoluta negli anni 1970. Molti piloti degli Stati Uniti affermano di aver contribuito per l'evoluzione della mountain bike come uno sport estremo. In onore dei pionieri appassionati di mountain bike, Mountain Bike Hall of Fame è stata fondata nel 1988. Questo sport prevede un viaggio attraverso diversi tipi di terreni deserti. Da qui i bikers hanno bisogno di possedere capacità di sopravvivenza, una grande quantità di fiducia in se stessi e soprattutto l'abilità in bicicletta.

Bungee Jumping: L'atto di saltare da una struttura alta, mentre legato ad una lunga corda elastica è noto come il bungee jumping. La struttura alta è spesso un alto edificio, un ponte o una gru. La caduta libera che si sperimenta in bungee jumping lo rende uno sport pieno di emozione e di eccitazione. Il cavo assorbe l'energia della caduta e oscilla fino a quando l'energia viene consumata. Le oscillazioni della corda rendono il ponticello volare su e giù. La prima norma moderna bungee jumping è stato fatto nel 1979 a Bristol. Ma il salto iniziale bungee commerciale ha cominciato ad essere praticata in Nuova Zelanda nel 1986. Oggi ha guadagnato una popolarità misto tra le masse.

Alpinismo: alpinismo è una delle attività più popolari svolte come uno sport e hobby. Unisce passeggiate, trekking ed escursioni. E 'nato con l'intento di trekking con i più alti punti, che non furono mai scalato prima. Ma è presto diventato uno sport che richiede capacità atletiche. . In Europa, l'alpinismo è conosciuto con il nome di Alpinismo, ed è largamente praticata nelle Alpi. Alcuni traggono piacere da spedizioni oltre roccia, mentre altri amano esplorare montagne innevate. L'esperienza porta in competenze, in caso di alpinismo.

Nessun commento:

Posta un commento