mercoledì 31 ottobre 2012

Gengive gonfie da una infezione del seno


Cavità del seno sono presenti su quelle ossa facciali che si trovano dietro gli occhi e la zona naso. Queste piccole cavità svolgono un ruolo cruciale nel sistema respiratorio. Essi filtrare tutti, sporcizia e detriti agenti patogeni che entrano nel passaggio respiratorio e impedire loro di entrare nei polmoni. Così proteggere l'organismo dalle infezioni varie. Vista medico, l'infezione del seno è conosciuto come sinusite. In questa condizione, le cavità del seno irriti e infiammazione in essi. Alcuni dei suoi principali segni e sintomi sono: congestione nasale, gocciolamento nasale, tosse, mal di testa, mal d'orecchi e le gengive gonfie.

Può causare infezione del seno Gengive gonfie

Una infezione del seno può essere innescato da una serie di fattori che includono l'infezione causata da un virus del raffreddore e dell'influenza, all'attacco batterico sul tratto respiratorio superiore, allergie, formazione di polipi nasali e così via. Quando questa infezione è lasciata non trattata per lungo tempo, quindi si diffonde nelle gomme dal gocciolamento nasale che drena nella parte posteriore della gola. Gengive gonfie è il primo segno di una gomma infetto. Ora, le cavità del seno infiammate trova sopra il tetto della bocca nelle zigomi iniziano pressione esercitare sulle radici dei denti superiori situati nella stessa zona. Questo rende la cosa peggiore, come le gengive diventano sensibili e sono sensibile al tatto. Altri sintomi che spesso vengono osservati in questa condizione sono il sanguinamento delle gengive, mal di denti e alito cattivo.

Il trattamento per le gengive gonfie da una infezione del seno

Quando si visita un medico con gengive gonfie e le infezioni del seno, il trattamento è principalmente rivolto a completa eliminazione dell'infezione. Esse prescrivono antibiotici per distruggere batteri che causano l'infezione. Questi farmaci sono molto efficaci nella sinusite e infezioni alle gengive. Decongestionanti che sono disponibili come spray nasali e farmaci per via orale è una forma popolare di farmaco utilizzato per alleviare i sintomi della sinusite. Si riduce l'infiammazione delle cavità del seno davvero bene. Come risultato, la pressione dalle radici dei denti è facilitato off e il dolore gomma scompare.

Non steroidei anti-infiammatori farmaci sono somministrati per abbattere gonfiore delle gengive e quella del rivestimento seno. Gli analgesici sono utilizzati per alleviare tutti i sintomi dolorosi associati con l'infezione del seno e che comprendono il dolore gengivale. Un farmaco topico per alleviare il dolore conosciuto come benzocaina è un bene per le gengive gonfie, teneri. Quando viene applicato sulle gengive infette, ha un effetto paralizzante che fornisce un sollievo temporaneo dal dolore e disagio. Se le gengive sono in una condizione altamente infettati, allora si può avere di visitare un dentista per eliminare l'infezione gengivale con l'ausilio di idonea procedura dentale.

Come alleviare Gengive gonfie da una infezione del seno con rimedi casalinghi

Ci sono alcuni rimedi domestici semplici in grado di affrontare il gonfiore e la tenerezza delle gengive. Essi sono i seguenti:

Mantenere una buona igiene orale: Il modo più semplice per eliminare l'infezione da batteri che causano le gengive è con adeguata igiene orale. Lavarsi i denti tre volte in un giorno. Si deve essere seguita da filo interdentale che pulisce gli angoli nascosti delle gengive dove il pennello non può arrivare. Quindi, utilizzare un collutorio che possono distruggere i batteri che crescono all'interno della bocca.

Gargarismi con acqua salina: questo dà un sacco di sollievo dal dolore e gonfiore alle gengive. Preparare la soluzione salina sciogliendo un cucchiaino di sale in un bicchiere d'acqua. Prendete un sorso d'acqua salina in bocca, si turbolenza all'interno della bocca per 30 secondi e sputare. Può essere ripetuto più volte tante quante ne vuoi.

Succhiare cubetti di ghiaccio Crushed: Mettere alcuni cubetti di ghiaccio di piccole dimensioni in bocca e succhiare lentamente. La freddezza del ghiaccio applicata ha un effetto paralizzante sulle gengive e il dolore scompare quasi istantaneamente. In alternativa, si può strofinare il cubetto di ghiaccio sulla parte interessata per lo stesso tipo di effetto.

Gengive gonfie da un'infezione del seno può essere evitato se l'infezione del seno è trattata in tempo. Tuttavia, se si hanno già sviluppato problema gengive gonfie, non trascurare la questione ulteriormente. Ritardo nel trattamento può diffondere l'infezione alla gola e al torace e può portare a gravi complicazioni di salute.

Nessun commento:

Posta un commento