mercoledì 24 ottobre 2012

I Know You, ma come - capitoli 1 e 2


Capitolo 1

Un lungo corridoio buio con qualche candela sulla, pareti tuoni, fulmini, questo è quello che vedo e sento. Non molto altro. Mi guardo intorno, non proprio sicuro se sono sola o no. Comincio a camminare in avanti, non so dove andare o dove mi trovo veramente. Eppure, il posto sembra a me familiare, molto familiare. Non so perché lo fa. Mentre cammino, mi rendo conto che non sento miei passi. Thunder sento, ma non i miei stessi passi. Perché? Dopo aver camminato per un po ', sento qualcuno che mi chiamava. Stanno usando un nome diverso, mi sento come se lo so, ma non sono sicuro se lo conosco da. Mi sento correre verso quello che mi sta chiamando, sapendo dove si trova ma non è sicuro come lo so. Prima che io possa trovarlo, però, mi trova e avvolge le braccia intorno a me. Io non ho paura, però. Sono davvero felice di vederlo. Posso fare un po 'la sua faccia, come io lo guardo. Lui mi chiama con quel nome nuovo, Aleena. Non è il mio nome, ma invece di dire che sorrido a lui e dirgli quanto mi mancava e quanto non vedevo l'ora di sposarlo.

----------------------------------------------

"Bene, cosa è successo dopo," Heather ha detto l'altra estremità della linea.

Rimasi in silenzio per un breve periodo, prima ho detto, "Beh, uhm, ci siamo baciati e mi sono svegliato."

Potrei dire sorrideva all'altro capo della linea, come ha detto, "Wow, questo è un sogno."

"Sì, ma."

"Ma che cosa", ha detto Heather.

Ho sospirato poi disse: "Non lo so. E 'appena sembrava così reale". Feci una pausa poi disse: "Ho avuto questo sogno, prima. E 'stato molto confuso, e anche se ogni volta che ho avuto il sogno, ho visto più cose. Non è l'unico sogno che ho avuto, ma c'è sempre la stessa tipo che c'è dentro. " Rimasi in silenzio per un po 'prima ho detto, "Tu non ci crederai, ma mi sento come so che il ragazzo nel mio sogno. Non l'ho mai visto prima, ma mi sento come io lo conosco".

Heather si mise a ridere, poi disse: "Oh, andiamo. Tu non sei serio, Caleigh. Non puoi essere".

"Io sono", dissi. "Sono molto serio. E mi sento come se fossi stato nel posto che ho sempre sognato. Penso che potrebbe essere una villa o castello o qualcosa del genere. Non sono ancora del tutto sicuro, però. Tutto quello che so è, è grande. "Feci una pausa poi disse:" Sei stato il mio amico per un lungo periodo di tempo, giusto? "

"Sì, dal 5 ° grado", ha detto Heather.

"Giusto. Siamo stati amici per 6 anni. Perché dovrei mentire su questo? Non ho mai mentito, mai. Voi sapete che," dissi, un po 'frustrato, ma in realtà non so perché.

Heather rimase in silenzio per un po ', prima che lei disse: "Hai ragione. Ho appena ... non lo so. Mi sembra davvero strano."

Ho sospirato un po 'poi disse: "Lo so. E' strano anche per me." Feci una pausa poi disse, guardando il mio orologio. "Ugh, è quasi ora per la scuola. Devo prepararmi. Mia madre sta andando ..." Appena ho detto che, ho sentito mia mamma che mi chiamava per andare avanti per la scuola. "Heather, devo andare. Parlerò a voi a scuola."

"Ok", ha detto. "Nessun problema". Fece una pausa poi disse: «Cerca di non pensare troppo il sogno."

Ho riso un po 'poi disse: "Sì, ci proverò."

Ho riattaccato il telefono e poi corse verso la porta e chiamato in fondo alla mia mamma, dicendole che sarei pronto a breve. Sono andato e velocemente sfogliato il mio armadio e ha deciso un paio di jeans e un top rosa acqua colorata. Dopo la modifica e mettendo un paio di scarpe da ginnastica aqua colorati, assicurandosi che avevo tutto nel mio zaino, mi sono imbattuto al piano di sotto, mangiato una colazione veloce e poi ha ottenuto sulla mia moto ed è andato a scuola. Una volta lì, ho bloccato la mia moto poi nella scuola per iniziare la mia giornata.

----------------------------------------------

Capitolo 2

La scuola è finita, e la testa Caleigh Heather per il centro commerciale. Saranno in grado di arrivare, o qualcosa d'altro accadrà?

----------------------------------------------

La giornata tipo di scuola è andato lento per me, e il tipo di digiuno, allo stesso tempo. Non mi ricordo nemmeno quello che gli insegnanti detto o che cosa ho mangiato a pranzo. Tutto quello che potrebbe veramente pensare è stato il sogno che ho fatto. Sì, ho risposto alle domande e ha preso appunti, ma non saprei dire che cosa erano circa le note o che cosa le domande che mi sono risposto. Prima troppo lungo, però, la giornata era finita e Heather ed io uscì dalla scuola.

Da oggi è Venerdì, Heather ed io stavamo per andare al centro commerciale. E 'stato qualcosa che abbiamo fatto per circa un anno. A causa di ciò, avevo messo la mia borsa nel mio zaino quindi mi piacerebbe essere sicuri di avere con me.

Siamo partiti a piedi dalla scuola, mentre camminavamo parlando, e non aveva ottenuto tutto ciò che finora, quando ho sentito qualcuno che mi guardava. Ho smesso di camminare e si guardò intorno a me, non notando nessuno però. Ho iniziato a camminare e non troppo tempo dopo, ho sentito di nuovo.

Heather mi guardò, fermandosi a metà frase, e disse: "Che succede? Perché l'hai fermata?"

Io continuavo a guardare intorno a me, come ho detto, "Mi sento come se qualcuno mi guarda."

Heather si guardò intorno poi disse: "Non vedo nessuno."

"Lo so, non lo faccio neanche. Ho appena ..."

Heather posò la mano sulla mia spalla, poi disse: "Ti ho detto di non lasciare quel sogno arrivare a voi. Guardate cosa sta succedendo."

Ho sospirato poi disse: "Sì, forse io sono solo ..."

Ho continuato a camminare insieme a Heather, come ci siamo diretti sempre più lontano dalla scuola. Le cose andavano bene per un po ', fino a quando eravamo a circa un isolato dal centro commerciale. Fu allora che non eravamo i soli là fuori. Prima, si era appena stato Heather ed io cammina per strada e che sarebbe stato praticamente vuota. Ora, però, c'era qualcun altro che aveva mostrato fino. Era come se avesse appena apparso dal nulla, dalla mia parte. Bene, più simile a destra e più o meno al centro.

Ho saltato quando l'ho notato, quasi di corsa verso di lui. Stavo per chiedere scusa per questo, ma quando ho guardato in faccia senza fiato e ho eseguito il backup.

"Cosa c'è che non va", ha detto Heather.

Sono rimasto scioccato, spaventato ma felice di vederlo, questo uomo che era nel mio sogno, ma ora era in piedi davanti a me. "I. .. lui ... come è possibile?"

Lui mi sorrise e rise poi disse: "Non c'è bisogno di essere così drammatico, Aleena. Tu sai che sarò sempre a trovare e che io vi protegga sempre". Si avvicinò a me, e quando era molto più vicino a me, mi toccava la guancia e mi accarezzò i capelli un po 'come diceva lui, "Amore mio, perché ti sembra così paura di me? Non sei mai stato sorpreso di vedermi. Sei sempre stato estremamente felice di essere intorno a me. "

Mi ci è voluto un po ', ma alla fine è stato in grado di muoversi avanti e dire: "No. .. non puoi ... io non sono Aleena! Caleigh mio nome!" Lei non ammettere che si sentì come se lo conoscesse.

Heather, che aveva cercato di capire tutto questo e non era stato sicuro di cosa dire o fare niente, saltò su e disse: "Sì, lei non è davvero chi pensate che sia. Noi non sappiamo nemmeno chi Aleena è. "

Egli non guardare oltre a Heather, ma aggrottò la fronte e disse: "Chi ha fatto questo per te? Chi ti ha fatto dimenticare quanto mi ami e quanto eri felice di essere me sposare? Chi ti ha portato via da me?"

"Non so di cosa stai parlando," dissi, comincia a piangere e sentirsi davvero spaventati in quel momento.

Ho iniziato a correre dopo che, Heather venuta insieme a me. Heather finito per l'esecuzione di un po 'più veloce di me, però. Poco prima io in realtà ho l'ingresso centro commerciale, però, ho sentito: "Io non ti lascerò che mi sia tolto di nuovo." Poi sentii sollevato in aria e sono svenuta.

Nessun commento:

Posta un commento