mercoledì 31 ottobre 2012

Infezione batterica nel tratto intestinale


I batteri sono organismi unicellulari microorganismi che sono prevalenti in quasi tutti gli ambienti del mondo. Mentre alcuni batteri sono utilizzati per la promozione della salute, ci sono molti altri che possono causare infezioni gravi. L'infezione batterica è particolarmente pericolosi per la salute quando si colpisce il sistema digestivo. Qui ci limiteremo la nostra discussione sulla infezione batterica nel tratto intestinale.

Che cosa è un'infezione batterica?

Tra ano e lo stomaco, si trova il tratto digestivo più importante del corpo umano, l'intestino. Intestino sono divisi in tipologie, intestino tenue e crasso. L'assorbimento di aminoacidi essenziali e glucosio viene effettuata nel piccolo intestino. Crasso, invece, assorbe acqua da alimentare indigeribile nel tubo digerente e aiuta nel passaggio dei prodotti di scarto. Ci sono centinaia di specie di batteri che risiedono nel nostro apparato digerente. Alcuni di questi batteri aiutare nella digestione del cibo tuttavia, certi altri può causare infezioni gravi. Parassiti intestinali, lievito, funghi, ecc, sono alcune altre ragioni per sintomi di infezione intestinale.

Sintomi

Infezione batterica nel tratto intestinale porta a diversi problemi intestinali che sono stati discussi di seguito.

Sindrome dell'intestino irritabile Bowl

Infezione batterica nel tratto gastrointestinale viene citato per essere una delle ragioni per la sindrome dell'intestino irritabile (IBS). Questa condizione è accompagnata da dolore addominale e disturbi allo stomaco.

Perdita di appetito

Generalmente, ci possono essere molte ragioni per perdita di appetito tuttavia, a causa di infezioni intestinali, spesso la routine mangiare normale è ostacolata e pertanto ci può essere una riduzione dell'assunzione di cibo. Se non avete voglia di consumo del cibo, allora si dovrebbe andare per un check-up al vostro medico.

Poor sistema immunitario

Infezione batterica disegna nutrienti nel corpo quindi, porta alla povera sistema immunitario.

Dolore addominale

Nel caso in cui si verificano dolori addominali ed è stato per un periodo abbastanza lungo di tempo, allora probabilmente si dovrebbe correre al vostro medico di famiglia e farti diagnosticata. Oltre a dolore addominale, è possibile che si verifichino improvvisi dolori intestinali dopo aver mangiato, che può essere la causa di qualche infezione intestinale.

Diarrea

Diarrea che porta alla disidratazione può essere causata da diversi tipi di batteri come Campylobacter, Salmonella, Shigella, ed Escherichia coli (E. coli).

Cause

Il motivo più comune per un'infezione del tratto intestinale è un'infezione alimentare. Nel caso, si sta alimentando il cibo antigienico poi alla fine, l'alimento può essere infettati da batteri. In realtà, è una verità che mal cotto e mancanza di igiene degli alimenti può aumentare il rischio di infezioni batteriche. Quindi, devi garantire che sei lontano da cibi e bevande contaminati. Alcuni casi di infezione batterica è dovuto all'avvelenamento da alimentare nel sistema digestivo.

Trattamento

Per il trattamento di infezioni batteriche negli intestini, è necessario assicurarsi che smettere di mangiare cibo spazzatura o cibo fuori casa. È meglio essere su una dieta liquida per un giorno o due. Nel corso dei farmaci da banco può essere presa previa consultazione con esperti medici. I farmaci sono disponibili che riducono l'effetto di infezione batterica nel tratto intestinale. Alcuni dei rimedi domestici che si può andare per nel trattamento delle infezioni intestinali sono il tè allo zenzero verde e tè alla menta.

Nel caso in cui, si incontrano sintomi da moderati a gravi, visitando un medico esperto e ottenere diagnosi di infezione batterica è essenziale per eliminare le minacce di eventuali problemi di salute. Infezione batterica nel tratto intestinale può anche portare a problemi di stomaco vari e, di conseguenza, devi prendere il resto così come fanno i cambiamenti dietetici per un periodo di poche settimane.

Nessun commento:

Posta un commento