domenica 21 ottobre 2012

Move Along ... 8


~ *

Claribel-Grazie!

RIOR-hai diritto alla tua opinione, e apprezzo il suggerimento, ma alla fine è la mia storia.

Emily Green-Il suo nome era Daniel, Danny o in breve. Tee-hee ... forse. ;)

Celine A-Eccolo!

JJ-I'm tipo di lavorazione su di esso. Bloccato in un solco in questo momento.

* ~

______________________________________

La prima cosa che ho sentito dopo la rottura di cinque o giù di lì finestre era molto luminosa, voce allegra proprio nel mio orecchio. "Oh, yay, lei va bene!" Elizabeth urlato, poi mi sollevò e mi sono girato intorno a me. Giuro ho sentito costole di cracking dalla sua presa su di me. Doveva aver capito che perché presa dal panico e mi mise giù, la faccia spaventata. I suoi occhi guizzavano attorno alla mia gola e ai polsi e alle caviglie, poi guardò sollevata quando non aver visto nulla. La mia ipotesi era che lei era alla ricerca di segni di morsi, ma non si può mai dire con i vampiri. Sono psicopatici.

Una decina di vampiri erano nella stanza con noi, guardandosi intorno con le loro zanne fuori e in cerca di una lotta. Sembravano delusi quando non hanno visto nessuno a longarone con.

Ho sentito la porta aperta, poi la voce sarcastica di Adriano. "Ti rendi conto c'era una porta perfettamente accessibile, non è vero? Non c'era bisogno di esplodere attraverso le finestre, come un po 'vigilante vampiro."

Elizabeth ridacchiò nel mio orecchio. "Ma io volevo essere come quelle dei film Sono tutti -! RAWR" Ha iniziato a fare alcune mosse di karate come un formaggio, di otto anni sarebbe così. I ridacchiò a causa della sua espressione. Ha fatto alcune mosse che sembravano Spongebob, poi alcuni che erano degni di Tomb Raider. Anche Adrian è stato infranto un sorriso. Finalmente si fermò e raddrizzato la sua camicia come una donna da un adeguato ritorno epoca.

Adrian è stato cercando di non sorridere. ». Okay, allora Bene, abbiamo circa due secondi prima che l'altro viene -" Allora c'erano delle persone abbattendo la porta - dubito che si rendono conto che potevano aprirlo a mano - e correndo nella stanza.

Elizabeth e Adrian sia saltato di fronte a me, come un paio di guardie del corpo personali. I vampiri che avevano portato con loro sembrava godere della compagnia improvvisa. Andarono a vicenda, facendo suoni selvatici che renderebbero quel lupo malata da giorni fa whimper e correre con la coda tra le gambe. Ci urlava e calunnia - che ho rispettato, mi piace gettare un po 'roba contro il nemico per farli combattere più aggressivi e meno logico - insieme ad alcuni arti di essere derubati più violentemente. Ho visto il sangue, ed era diverso dal mio. Era nero e denso, come l'onice color mercurio liquido. Alcuni vampiri erano solo mirando alla giugulare.

Ho solo ricevuto questo da un colpo d'occhio prima di Adrian coperto i miei occhi. E non ha aiutato, però, che potevo sentire urla di agonia. Ero un po 'stupito che potevo sentire Elizabeth gli sussurro: "Potrebbe essere intelligente per andare ora". Adrian deve aver annuito, o hai fatto qualche forma di accordo, perché la cosa seguente ho conosciuto, il terreno non era più sotto di me - qualcuno mi aveva preso, da sposa-type - e c'era l'aria da montare dietro di me. Le urla erano più lontano, ma potevo ancora sentire allora è chiaro.

Elizabeth ha detto, ironicamente. "Carter, puoi aprire i tuoi occhi ora. Adrian, mise giù."

Aprii gli occhi e palpebre. Sì, abbastanza sicuro, Adrian mi aveva preso ... ed è saltato da un edificio a due piani. Non sembrava interessato. Mi ha fissato e si allontanò, ma teneva una mano in caso mi girava la testa. Divertente, come lui non sembrava così freddo semplicemente. Deve essere stata la mia camicia di flanella stupido.

Battei le palpebre e guardò l'edificio che era una cinquantina di metri di distanza. "Hai appena saltato fuori dalla finestra." Ho detto, guardando Adrian. Annuì lentamente. "E tu stai bene?" Lui annuì di nuovo, ora più sicuro di sé. "Perché non si prende la porta? Prendendo le finestre è come essere un vigilante vampiro!" Ho detto, beffardo la sua voce da prima.

Adrian alzò gli occhi e sorrise. "Sì, ma avete visto quei film? Ero un ninja vampiro!" Ha rotto una mossa di karate.

Elisabetta mi guardò per un momento. Abbiamo scoppiò a ridere. Ha dovuto prendere prima che io cadde. Avevo le lacrime dagli occhi prima che potessi parlare. Adrian sembrava confuso e un po 'male. "Penso che il suo ego ferito," Elizabeth mi sussurrò all'orecchio. I ridacchiò. Adrian - naturalmente non ci può sentire - sembrava ancora più male di prima.

Ho ingoiato le risatine frenetici. "Mi dispiace. Sei solo così ..." Ho guardato il vampiro più giovane per alcune parole.

Elizabeth ha avuto qualche scelta poco. "Boring soffocante, sembra che qualcuno ha appena preso a calci il vostro cucciolo, come il pesce morto, tipo di dolore al -"

"Comunque, era una sorta di valore inestimabile per vedere la vostra mossa ninja." Sorrisi.

Purtroppo, Adrian è tornato al suo sé noiosa. Si raddrizzò - aveva un po 'di rosa nelle orecchie e le guance, quindi credo che sia il vampiro equivalente a arrossendo - e ci ha dato uno sguardo dolce. "Ad ogni modo, è meglio lasciare prima Alexander e Clara si stanca dei combattenti".

Ho guardato Elizabeth. "Penso che hai dimenticato blando."

Lei annuì e schioccato le dita. "Giusto! Devo ricordare che uno!"

"Allora, è Clara la rossa? Difensiva, aggrappandosi mai, si ritrova degno di qualcuno?" Ho chiesto, iniziando a piedi dall'edificio. C'erano solo alcuni urla qualche ora, ed erano sempre più deboli, come i vampiri sono morti.

Adrian annuì e mi ha dato uno sguardo strano. Elizabeth mi dava lo stesso aspetto. "Cosa?" Ho chiesto, sfiorando la mano sulla mia guancia.

Elizabeth fece un cenno a Adrian e si voltò a guardare l'edificio. Guardò, annuì, poi era andato in un lampo. Elizabeth passeggiava verso di me. Ella tese le mani attesa, poi è stato buttato fuori dalla mia espressione confusa. "Ho bisogno di portarvi. Alessandro e Clara erano a caccia, quando sono entrato Sono sulla loro strada ora". Sono venuto un po 'più da vicino, con un'espressione custodito. Sospirò, ovviamente la mia velocità umana non era abbastanza veloce per lei, e mi ha afferrato come Adrian avuto prima. "Figures mio fratello potrebbe trattare con voi, ma il legittimo proprietario non si può. Carter, si è senza dubbio impossibile!" Lo disse in un buon modo.

E poi, correva più veloce di quanto potessi prendere. Ho chiuso gli occhi.

# # #

«Devi essere affamato," Elizabeth stava dicendo come abbiamo camminato attraverso la porta della mia nuova casa. "Essere senza cibo per due giorni e tutti".

Battei le palpebre. "Due giorni?"

Lei annuì, non notando la mia espressione da quando ballava per i corridoi alla cucina. "Sì, due giorni. Dos." Lei canticchiava mentre andava in vari armadi. "Avremmo trovato prima, se era ancora negli Stati Uniti. Ti aveva trasportato in Bolivia."

Ho quasi soffocato la Coca-Cola aveva dato a me. "Bolivia?"

Elizabeth sorrise e mi guardò. "Sì, due giorni in Bolivia. Corse lì".

"Ran lì?" Ho ripetuto.

Elisabetta mi ha dato un sospiro esasperato. "Sì, è stato eseguito in Bolivia e hai trascorso due giorni lì. Sei diventato sordo?" I ridacchiò. Si raddrizzò fuori e cominciò a versare Corn Pops in una ciotola. "Ha diverse proprietà, quindi ci sono voluti un po 'per rintracciare giù. Ti piace il latte tanto?"

Ho guardato la ciotola che teneva in mano. "Eh, abbastanza per i cereali per poi cominciare a crescere. Quindi, come log ci sono voluti per noi di tornare indietro?"

Guardò l'orologio sul muro. "Oh, due ore, forse."

"Non mi sentivo così a lungo."

Lei sorrise e mi ha dato la ciotola e un cucchiaio. "Mi può aver contribuito a questo, cara. Non volevo la possibilità di ammalarsi è su di me." Non mi ero accorto fino a quando ho cominciato a mangiare, ma stavo morendo di fame. Non riuscivo a mangiare abbastanza veloce. Elizabeth sollevò un sopracciglio biondo. "Bene, allora. Che c'è di nuovo. In ogni caso, Adrian è quello che ha trovato prima, se devo dare credito. Clara gli diede una mancia-off". Lei alzò gli occhi al melodrammatico. "Ha avuto un po 'di una cotta per lui, povera ragazza. Così triste."

Era triste che avevo già finito il mio di cereali per il tempo che aveva smesso di parlare? Le ho dato di nuovo la ciotola, arrossendo leggermente. Ha semplicemente strinse nelle spalle e ha gettato il povero pezzo di plastica in lavastoviglie. Entrambi li ha fatti un suono strano gemito. Elizabeth guardò incuriosito.

"Come si fa a lavorare questa cosa, comunque?" Lo si scrollò di dosso e ha afferrato la mia mano, mi conduce al piano superiore. "Mai mente. Penso che dovremmo avere un pigiama party per festeggiare il tuo ritorno a casa. Come quelle dei film."

Ho avuto l'immagine di Elisabetta mi colpisce violentemente con un cuscino. Se lei costola rotta quando lei mi ha abbracciato, sarei in coma se lei in realtà voleva una lotta. Se ho anche fatta ad un coma, ma qualcosa mi dice che sarei morto prima che ciò accadesse.

"Che ne dici che abbiamo appena ... uh ..." Che cosa vampiri fanno per divertimento? Lei mi guardava incuriosito. "Beh, io non lo so. Sono a corto di idee."

Fece un sorriso luminoso. "Beh, ti dispiacerebbe essere la mia bambola? Ero sempre la bambola della mia famiglia, la mamma non è mai avuto figli dopo di me."

Ottenere il mio culo mi porse da un sacchetto di piume e l'imbottitura, o di essere Barbie di Elizabeth? L'unica cosa che si strappava a me è stato il fatto che ho usato per torturare le Barbie miei genitori mi ha dato, come di metterli nel forno a microonde per dieci minuti.

"Meh. Doll, ma essere gentile. I lividi facile di quello che fanno."

Elizabeth sorrise brillantemente, ha dato la mano un po 'stretta, poi mi ha trascinata ancora più veloce in fondo al corridoio. Io non lo sapevo, ma la sua camera era proprio accanto al mio. E Adrian era accanto a lei, poi camera con i genitori. Mi ha trascinato attraverso il mio appartamento fino a quando ha atterrato in bagno. Mi spinse dentro

"Fai una doccia. Puzzi, cara". Mi rivolse un sorriso dopo aver scrunched il naso, poi chiuse la porta mentre usciva. Probabilmente stava razziando fuori il suo armadio per le cose di vestire me up pollici

La doccia sentivo grande. I miei capelli scuri era grassa e aveva una brutta testata, in modo che sentivo bene quando l'ho pulito. Ho fatto funky odore, e io ero ispida. Non è una cosa piacevole per me. Elisabetta aveva nascosto in un giorno, la tranquillità vampiro maledetto, per darmi un po 'intimo e un reggiseno, ma che era. Mi guardai intorno per altri scopi, ma non c'era niente altro per me da indossare. Probabilmente una sorta di scherzo vampiro.

Ho infilato la biancheria intima e reggiseno, ha fatto un piano mentale per uccidere Elizabeth - forse Adrian, perché io non sto escludendo nessuno - poi avvolto un asciugamano intorno al mio corpo e se ne andò. L'asciugamano, purtroppo, non ha coperto molto. Si è conclusa nella parte superiore delle cosce. Quando ho visto che nessuno stava aspettando con una macchina fotografica, mi sono imbattuto nel ripostiglio. E 'stato più caldo lì dentro, ho notato, come sono andato se le rastrelliere per qualcosa da indossare.

La testa di Elisabetta spuntato fuori proprio mentre stavo prendendo un paio di pantaloni. "Hiya!" Lei raggiante. Ho gridato e agitò in giro. Alzò gli occhi e mi afferrò per il braccio, poi mi ha tirato attraverso i vestiti.

Avevo paura che sarei cadere attraverso i vestiti in un infinito bene o qualcosa, ma c'era una sezione completamente diverso di vestiti. I quasi senza fiato. Avevano jeans sul lato dell'armadio!

Elizabeth appena alzò gli occhi e mi trascinò con più vestiti fino a quando arrivò alla stazione dove si terrà vestiti e roba del genere.

Ha finalmente notato che stavo aggrappato sul mio asciugamano per il caro vita. "Perché fai così?" Ha chiesto, a bocca aperta.

"Perché non mi hai preso i vestiti?" Ho girato indietro.

Lei si strinse nelle spalle. "Stai andando stia cambiando molto, quindi non ho visto il punto." Si avvicinò a una delle stazioni. "E ho potuto lasciarti andare nuda," mi ha ricordato.

Questa stazione era dove ha cerato le mie sopracciglia. Faceva male, dal momento che non ho avuto il fatto loro in un po 'e non era di essere gentile. Poi ha tinto i capelli. Ripetutamente. E tagliare, poi si raddrizzò e arricciati e la inchiodò al contenuto del suo cuore.

Alla fine, sono rimasto con i capelli lunghi fino alle spalle cioccolato marrone che stava molto bene con i miei occhi blu-verdi. Mise perni piccola stella tra i capelli, sulle mie frangetta laterale, e andò a gli abiti.

Questa era la parte tortura per me. Ho dovuto cambiare circa novanta volte, anche quando ero esausta si alzò gli occhi cucciolo e disse che non aveva mai sorellina, che ci ha lanciato nel fatto avevo sei anni più di lei, ma lei disse che era più grande, poiché aveva un paio di zanne. L'ho lasciato cadere. Alla fine ho superato la mia timidezza e solo rimasto in mutande mentre lei andava attraverso i vestiti.

Quando portò up che era estate, sono quasi svenuto. "Allora perché è così dannatamente freddo?" Ho chiesto.

Elizabeth alzò lo sguardo da un mucchio di abiti - quelli di suo armadio - poi sorrise e disse: «Hun, non sono stati ben vestito per i giorni scorsi Siamo in un fronte freddo, comunque.». Lei, ovviamente, trovato divertente che un vampiro potesse utilizzare per un over-sized Barbie ed ero preoccupato di essere freddo.

Ha finito per scegliere una rosa, hooie senza maniche, che copriva solo il mio petto. Il mio stomaco è stato esposto, mostrando un anello ombelico mio cugino mi ha dato come un dolce sedici presente. Scese pantaloni bianchi, poi mi ha fatto provare un po 'carino, bianco e rosa flip-flop con disegni di fiori hawaiani. Mi è piaciuto, anche se mi sentivo come una Barbie. Ha avuto modo di smalto per le unghie, utilizzando un modello in bianco e rosa zebra. Ho pensato che fosse carino.

Elizabeth è andato luce sul make up, per fortuna. Alcuni mascara e eyeliner, leggero blush rosa che ha portato i miei zigomi. Andò agli accessori. Era un po 'male quando ho rifiutato di modificare la suoneria ombelico, a quanto pare si sono scontrati, era un fascino pallina blu e verde, molto semplice. Ma lei era felice quando scelse alcuni orecchini e una collana bianca e rosa perla con un simbolo strano cinese su di esso. Quando ho chiesto, lei ha detto che significa 'amore', quindi non mi dispiace così tanto.

Nel momento in cui ero pienamente Barbie-ficata, Elizabeth stava scivolando nella sua fase di matto. "Lo amavo, lo sai», mormorò, guardando verso di me con tristi e bambini, come gli occhi. "Mi manca, ragazza giovane. Non saprai mai quanto." Ha passeggiato lontano da me e sopra verso la finestra, poi ha iniziato a singhiozzare. "Oh, Theodore! Perché mi hai lasciato? Perché?" Gridò in agonia. Ho fatto un passo indietro, cauto che avrebbe potuto portare la rabbia triste su di me.

Adrian entrò, senza bussare, e lo guardò la sorella sconvolta. Non riuscivo a capire cosa stesse pensando o quale emozione si sentiva, che mi ha infastidito. Mi è piaciuto essere in grado di leggere le persone.

I suoi occhi scivolò a me come ha finalmente capito che era qui. Batté le palpebre quando finalmente accorto di ciò che avevo addosso. Fissò il mio anello ombelico. Ho attraversato le mie braccia sul ventre y. Batté le palpebre di nuovo e fece un cenno con la testa verso l'uscita. "Sarebbe meglio lasciarla in questo momento", ha consigliato. "Mia sorella non è bene in questo momento."

Adrian mi ha scortato fuori, tenendo la mano leggera sulla mia spalla, come si stava preparando per un attacco. Chiuse la porta su uno dei singhiozzi di Elisabetta su di lei amore perduto Theodore. Mi sentivo un po 'piccole di angoscia per lei, così come simpatia.

"Sarebbe intelligente per andare a letto. Elizabeth sarà migliore dal mattino".

Mi limitai ad annuire. Adrian non era il tipo di ragazzo a dare scelte, sembrava. I diresse alla mia camera da letto.

"Carter?" Mi voltai e guardai Adrian. Mi ha dato un piccolo sorriso. "Avete chiesto in precedenza perché non aveva preso la porta. Questo perché ci sono stati vampiri nel modo".

Si voltò e si incamminò via. Ho lavato il trucco il mio viso e andò a letto, cercando disperatamente di non pensare.

Nessun commento:

Posta un commento