venerdì 26 ottobre 2012

Sudorazioni notturne nelle donne oltre i 40


Sudorazione notturna è caratterizzata da sudorazione eccessiva di notte, mentre dorme. Si ferma quando la persona si sveglia. Alcune donne possono viverla come troppo di sudore solo in alcune parti del corpo come le mani, piedi e ascelle. Altri possono sudare tanto profusamente che l'abbigliamento e biancheria da letto si assorbito completamente. Il termine medico per sudorazioni notturne è iperidrosi notturna o iperidrosi sonno. Sudorazioni notturne nelle donne sopra i 40 è spesso accompagnato da molti altri sintomi, come improvvisa sensazione di calore intenso o vampate di calore che durano per qualche minuto, battito cardiaco irregolare, mal di testa, nausea, minzione frequente, ecc Tutti questi sintomi farla così scomodo che la sua notte di sonno può ottenere perturbato.

Cause di sudorazione notturna nelle donne oltre i 40

Nella maggior parte delle donne di età superiore ai 40 anni, sudorazione notturna è un sintomo della menopausa. In altre parole, esso è innescato dai cambiamenti ormonali che avviene nel corpo durante questo periodo. Mentre si avvicina la menopausa, il livello del principale ormone femminile estrogeno diminuisce costantemente. Questo ha un impatto negativo sull'ipotalamo presente nel cervello che regola la temperatura corporea. A causa del funzionamento anomalo dell'ipotalamo, comincia a sudare eccessivamente durante la notte. Esso può essere causato da altri problemi ormonali come ipertiroidismo dove si produce quantità in eccesso di ormoni tiroidei dalla tiroide iperattiva. Coloro che sono diabetica può affrontare questo problema a causa del calo improvviso dei livelli di zucchero nel sangue. Viene denominato ipoglicemia. Potrebbe essere un sintomo di malattie più gravi come l'AIDS o una forma di cancro chiamato linfoma. Anemia, bassa pressione sanguigna, varie forme di infezioni, stress mentale, effetti collaterali di alcuni farmaci sono alcune delle altre possibili cause di sudorazione notturna nelle femmine over 40.

Il trattamento per sudorazioni notturne nelle donne oltre i 40

Quando si soffre di sudorazione notturna persistente, è necessario consultare il medico. Conducono una diagnosi approfondita al fine di accertare l'esatta causa dietro di esso. Per questo, la vostra storia medica, stile di vita e le medicine che si usano sono prese in considerazione. In caso di problemi di salute di base viene identificato, allora è trattata adeguatamente per fornire sollievo dal iperidrosi notturna. In caso, si tratta di un effetto collaterale di un farmaco che sta assumendo, poi che la medicina particolare viene interrotto o modificato.

Per contrastare i sintomi della menopausa, la terapia ormonale sostitutiva è dimostrato di essere estremamente utile per molte donne. Durante questo trattamento, determinati ormoni femminili sono somministrato in dosi basse per il paziente. Si potrebbe essere somministrato in forma di pillole o pomate vaginali o patch. Aumenta i livelli di ormone nel suo corpo e lei ottiene sollievo da vampate di calore durante la notte. L'agopuntura è una forma alternativa di trattamento che può controllare sudorazioni notturne nelle donne in menopausa.

Quando l'intensità dei sintomi non sono così gravi, nessun trattamento sudorazione notturna è richiesto. Medici solo suggerire alcuni cambiamenti dello stile di vita per tenere il problema sotto controllo. Esso comprende dormire in una camera da letto fresco e indossare abiti leggeri, comodi posti letto realizzati in tessuti naturali. Una doccia fredda poco prima di coricarsi e bere latte freddo o succo di frutta aiuta anche.

Ogni donna che sta subendo la menopausa non ha esperienza iperidrosi sonno. Infatti, le donne tra i 40 può prevenire seguendo uno stile di vita sano. È necessario mantenere una stretta vigilanza sui cibi che si mangiano. Frutta fresca, verdura, latticini, latte di soia e pesce sono alcuni degli alimenti che aiutano ad alleviare sudorazioni notturne. Cibi piccanti, la caffeina e l'alcool deve essere rigorosamente evitato in questa condizione. Regolari esercizi aerobici può abbattere la frequenza delle sudorazioni notturne e vampate di calore in larga misura.

Nessun commento:

Posta un commento