giovedì 25 ottobre 2012

Processo di ovodonazione


Il parto può essere una delle esperienze più belle per una donna. Anche se piena di sfide, problemi di salute gravi e varie altre considerazioni, il parto è qualcosa che quasi ogni donna attende con impazienza qualche volta o l'altro nella sua vita. L'idea di concepire una nuova vita all'interno del suo corpo può significare molto per una donna. E 'come lasciare indietro una parte del vostro essere nel mondo, perché quando ti cessano di esistere in questo mondo fisico. E 'come vivere un'altra vita, anche dopo la vita presente è finita, per la tua discendenza cui si concepito dalla tua carne e sangue. Purtroppo, però, non tutte le donne sono ugualmente dotati in questa materia e alcune donne non avrebbero mai sperimentare i rapimenti di dare alla luce un figlio, se non fosse stato per il fenomeno della donazione di ovuli. I paragrafi successivi che fare con il processo di Donazione di ovuli in dettaglio.

Qual è la donazione di ovuli?

Prima di procedere verso l'esame del processo di donazione di ovuli, si deve prima capire le implicazioni del fenomeno della donazione di ovuli. A volte, una donna può donare un ovulo o più ovuli a scopo di assistere nella riproduzione di altre donne che hanno problemi di infertilità e di altre condizioni avverse riproduttivo, o ai fini della ricerca biomedica. La maggior parte del tempo, ovuli sono utilizzati per la riproduzione assistita. Per questo scopo, le uova o ovuli sottoposti a processo di fecondazione in vitro in cui essi vengono fecondate in un ambiente di laboratorio. Il donatore di ovuli possono essere anonime (indipendente e sconosciuto ai destinatari), designato (noto al destinatario, di solito un parente o un amico) o partecipanti a programmi di ovociti condivisi.

I destinatari di tale ovuli di terzi in genere costituiti da individui di sesso femminile la cui riproduzione condizioni non consentono loro di sopportare prole genetica o che hanno attraversato il periodo fertile della sua vita a causa della avanzata età riproduttiva. A volte, difetti congeniti che colpiscono il sistema riproduttivo come l'assenza assoluta o parziale di alcuni organi riproduttivi può anche indurre queste donne a cercare ovuli donati. Qualsiasi danno o disturbo agli organi riproduttivi, come cisti ovariche e tumori maligni, portando alla loro rimozione chirurgica, e altri problemi ginecologici possono anche rendere una donna incapace di concepire. Tali individui anche beneficiare di programmi di terze parti di riproduzione.

Donazione di Ovuli Procedura

Ci sono alcuni passaggi che sono coinvolti in tutta la procedura donazione di ovuli. Dopo un donatore viene assunto, si è fatto di sottoporsi a uno screening medico approfondito per accertare la fondatezza della sua salute e la salute dei suoi ovuli. Lo screening medico include un esame pelvico, una prova dei suoi livelli ormonali e uno screening per le infezioni e altre malattie che possono influire sulla salute dei suoi ovuli. Uno screening ecografico viene effettuato per esaminare gli organi riproduttivi del donatore per stabilire se vi sono anomalie o malformazioni in questi organi. Segue una valutazione psicologica per accertare se il donatore è preparato mentalmente ed emotivamente attrezzata per il processo di donazione di ovuli. Questo è seguito dal donatore la firma di un contratto legale con il laboratorio. Su tale firma un contratto legale, il donatore rinuncia a qualsiasi diritto di affidamento e di proprietà di nessun bambino che si traduce da qualsiasi gravidanza che può essere indotto dalla sua ovuli donati.

Successivamente, la terapia di stimolazione FIV è avviata. Il donatore viene dato farmaci per il controllo delle nascite, al fine di sincronizzare il suo ciclo mestruale con quello del destinatario. Questa è seguita da terapia ormonale regolazione che ostacola le funzioni ovarico normale del donatore. Successivamente, per stimolare la produzione di ovuli e accelerare la velocità di maturazione degli ovuli tale, gli ormoni follicolo stimolanti vengono somministrati al donatore. L'intero processo è controllato da medici esperti di tenere d'occhio la crescita e lo sviluppo degli ovuli del donatore, e di monitorare come il donatore reagisce agli ormoni che vengono somministrati come parte del processo di donazione di ovuli.

Segue prelievo degli ovociti. Una volta che i follicoli hanno maturato a sufficienza, il medico decide la data e l'ora in cui gli ovuli sarebbero stati recuperati per la fecondazione. Circa 36 ore che precedono il recupero, il donatore riceve un ultimo colpo di ormone hCG come un mezzo per preparare i suoi ovuli per la raccolta. Il processo di recupero richiede una procedura chirurgica invasiva minima e prende da qualche parte intorno venticinque a trenta minuti. Dopo l'estrazione è finita, il donatore può essere rilasciato dopo un paio d'ore di riposo e l'osservazione e si può riprendere le sue normali attività formare il giorno successivo.

Quanto tempo ci vuole per donare ovuli?

Una volta che un donatore viene reclutato e dopo che è stato sottoposto a screening medico, psicologico valutato e ha firmato il contratto legale, il resto del proprio processo di Donazione di ovuli dalla stimolazione IVF alla procedura di prelievo degli ovociti avviene da qualche parte tra tre a sei settimane, a seconda delle variazioni tra del donatore e cicli riproduttivi del destinatario.

Donazione di ovuli è una causa nobile ed è estremamente incoraggiante per guardare le statistiche motivazionali che puntano verso l'altruismo come l'unica motivazione per la maggior parte delle donne di agire come donatori. Solo una piccola percentuale considerazioni citazione monetari come la loro motivazione a donare le uova. Il processo di donazione di ovuli non è completamente privo di rischi, anche se l'incidenza di tali rischi sono trascurabili, dato lo screening approfondito mediche e psicologiche che i donatori sono fatti per subire. Rischi donazione di ovociti possono includere reazioni avverse agli ormoni somministrati, sanguinamento e la sindrome di iperstimolazione ovarica. Alcuni donatori possono anche sperimentare alcuni blocchi psicologici o dopo la donazione, ma questo è abbastanza raro. Alcuni studi hanno puntato verso la possibilità di sviluppare il cancro ovarico che possono derivare da lungo termine, la partecipazione a programmi ripetitivi donazione di ovuli. I destinatari possono anche essere vulnerabili alle malattie trasmissibili e infezioni, ma date le proiezioni donatori intensive, una tale evenienza è estremamente rara.

Nessun commento:

Posta un commento