venerdì 26 ottobre 2012

Dolore al seno dopo mammografia


Le donne che hanno superato la cinquantina e hanno avuto la loro menopausa in cui, sono perennemente in mente facendosi clinicamente testato. Ciò è dovuto al fatto che la menopausa è una fase transitoria in cui le donne passano attraverso cambiamenti corporei che sono prevalentemente di natura ormonale. Uno dei test più importanti che i ginecologi prescrivono per le donne è una mammografia. La mammografia è un esame medico che viene effettuato per rilevare eventuali discrepanze nei tessuti del seno, come il fibroma o il cancro al seno. Se vi sono anomalie rilevate, possono essere corretti se la condizione è nelle fasi iniziali. Le donne sono pietrificato al pensiero di fissare un appuntamento con il medico per la conduzione di una mammografia. Essi vengono terrorizzati perché raccogliere una prospettiva negativa di loro che hanno sviluppato il cancro al seno, che può richiedere una, la chemioterapia chirurgia e altri farmaci per curare la malattia, e il pensiero di lotta contro il cancro fa cicatrice tutti e di ciascuno. Un altro motivo predominante delle donne astensione da ottenere una mammografia fatto è dovuto al disagio o dolore che passare attraverso.

La mammografia costa circa $ 100 a $ 400. In determinate condizioni, i costi possono variare. In questo articolo, si concentra prevalentemente sui discutere le ragioni del perché vi è dolore provato dopo la procedura è stata condotta, tuttavia, prima di avvicinarsi quanto sopra detto soggetto si può vedere quanto sia utile la mammografia è e quali sono i vantaggi potenti di condurre una mammografia.

Perché la mammografia una necessità?

Ecco alcuni dei motivi che spiegare perché le mammografie sono benefici:

✔ Esecuzione di mammografie ogni anno a partire già dopo 40 può aiutare nella prevenzione del cancro al seno. Se c'è una mammografia effettuata, si è certi che non vi sono grumi o di qualsiasi altro crescita anormale che può ostacolare il vostro benessere. Se c'è un grumo e se la procedura viene condotta su base annua, il cancro o l'anomalia può essere catturato nelle sue fasi neonatali e potrebbe essere gestita attraverso l'intervento chirurgico.

✔ I mammografia sono assolutamente sicuri come le procedure. Spesso le donne temono gli effetti delle radiazioni che i loro seni sono esposti. Tuttavia, non è necessario preoccuparsi della radiazione in quanto non sono in grado di danneggiare sistema dell'individuo in alcun modo.

✔ I Le donne che sono a più alto rischio di sviluppare il cancro al seno a causa di una storia familiare critico può beneficiare della conduzione di questa procedura.

Dolore al seno dopo mammografia - Cause

Alcune donne possono avvertire il dolore dopo la mammografia è stata condotta. E 'la tecnica di conduzione, che provoca dolore o fastidio al petto. Durante una mammografia, la donna è chiesto di stare davanti alla macchina a raggi X e il radiologo colloca il seno su un piatto di plastica come struttura. C'è un'altra piastra di plastica sopra. E 'quando queste due piastre vengono premuti che il seno si sente a disagio una compressione. I seni sono premuti duro per ottenere un risultato preciso. Ecco alcune indicazioni che possono aiutare a capire perché c'è il dolore al seno dopo la mammografia.

✔ Essa può essere la pressione che viene esercitata dai due piastre poste in una posizione che virtualmente spremere il seno.

✔ Ci sono possibilità che i seni sono estremamente gara e sviluppare dolore.

✔ Il dolore al seno può verificarsi se il ciclo mestruale è dietro l'angolo. E 'in questo momento che il seno diventa dolente e sensibile al disagio.

✔ Le ascelle sono stati allungati in misura che ha provocato una sensazione di disagio.

✔ La dimensione del seno fa anche una differenza. Se una donna è piccola seni, il dolore può non essere troppo, tuttavia, il radiologo dovrà angolo che in un certo numero di modi per catturare varie dimensioni della mammella. Se sei un ben dotati donna, può essere un po 'difficile in quanto può causare dolore eccessivo del seno dopo mammografia. E 'a causa del perdurante seno a 2 vie pressione dei piatti di plastica.

Dolore al seno dopo la mammografia può essere minore o in eccesso, però, farsi una mammografia effettuata ogni anno dopo aver attraversato 50 diventa importante. Le donne capiscono che le loro vite potrebbero essere risparmiate se la presenza di un tumore pericoloso viene rilevato ben prima che raggiunga una fase in cui la malattia non può essere annullata. Un po 'di disagio devono essere intrattenuti quando siamo appassionati di mantenere il nostro benessere.

Nessun commento:

Posta un commento