domenica 2 dicembre 2012

Vaccino anti-polmonite Effetti Collaterali


La polmonite è una malattia respiratoria caratterizzata da infiammazione del parenchima polmonare, con congestione causata da virus o batteri o sostanze irritanti. La causa più comune di polmonite batterica è lo Streptococcus pneumoniae. Segni e sintomi di polmonite sono brividi, febbre, dolore al torace, respirazione superficiale, e la tosse eccessiva. Le persone che sono ad alto rischio di contrarre la polmonite sono le persone più di 65 anni di età e bambini sotto i 2 anni di età. Oggi, ci sono due vaccini disponibili per prevenire le malattie da pneumococco - vaccino pneumococcico coniugato e il vaccino pneumococcico polisaccaridico. Ma la domanda più importante che deve essere presa in considerazione è: 'Cosa sono la polmonite effetti collaterali del vaccino?'

La vaccinazione pneumococcica

Il modo migliore per prevenire la polmonite è l'immunizzazione con il vaccino polmonite. Il vaccino viene iniettato pneumococco come una soluzione liquida di 0,5 ml per via intramuscolare o sottocutanea. Dei due tipi di vaccino, il vaccino pneumococcico coniugato è una parte del programma di immunizzazione di routine per i bambini sotto i 2 anni di età, mentre il vaccino pneumococcico polisaccaridico è somministrato agli adulti che sono a un rischio aggiunto di polmonite in via di sviluppo, soprattutto le persone oltre i 65 anni anni di età, le persone che soffrono di diabete, o quelli con un cuore cronica o infezione polmonare. Se avete più di 65 anni di età, ed è stato cinque o più anni dopo la prima dose del vaccino, è importante farsi vaccinare al più presto. Questo perché le persone che hanno più di 65 anni di età sono da due a tre volte più sensibili di altri, quando si tratta di contrarre la polmonite.

Polmonite vaccinazione Effetti Collaterali

Un recente studio condotto dal National Institute of Health, afferma che il vaccino previene la polmonite maggior parte dei casi di polmonite. Alcune persone credono che la somministrazione del vaccino contro la polmonite si tradurrà in contrarre la polmonite. Tuttavia non è così, il vaccino non è un vaccino vivo. Insieme con gli effetti richiesti, tutti i vaccini hanno effetti collaterali. Essi sono di solito lievi e temporanei. Tuttavia, in rari casi, polmonite effetti collaterali del vaccino sono gravi, come reazioni allergiche che causano difficoltà respiratorie, tachicardia, vertigini, gonfiore della gola, e, a volte, anche cambiamenti comportamentali.

Ci sono alcuni effetti collaterali generali causati dalla maggior parte dei vaccini come dolore, arrossamento, gonfiore o un piccolo nodulo al sito di iniezione. Questi effetti collaterali di solito si risolvono in pochi giorni. Altri effetti collaterali includono febbre, mal di testa, dolori muscolari e dolori o eruzioni cutanee. Solo in rari casi (circa uno su un milione), fa una causa effetti collaterali del vaccino come una reazione allergica chiamata anafilassi. Questo è facile da identificare, come si comincia, pochi istanti dopo la vaccinazione viene somministrata e include sintomi diversi come l'orticaria, eruzioni cutanee, gonfiore delle labbra, e ansia, anche gravi.

Di seguito sono riportati effetti collaterali notevoli del vaccino polmonite:

* I comuni effetti collaterali da vaccino contro la polmonite comprendono arrossamento, dolore, di un nodulo duro, gonfiore o dolore nel sito di iniezione. Questi colpo polmonite, gli effetti indesiderati possono verificarsi con la somministrazione di qualsiasi vaccino, e non bisogno di cure mediche a meno che non continuare per un lungo periodo di tempo.

* Alcuni altri effetti collaterali rari per un colpo Pneumovax sono dolori o dolore alle articolazioni o ai muscoli, febbre, eruzioni cutanee, gonfiore delle ghiandole, stanchezza o debolezza insolite. Si consiglia di consultare un medico se questi sintomi si verificano.

* Un altro degli effetti collaterali del vaccino polmonite sta avendo febbre alta (circa 102 gradi Fahrenheit). In questo caso, è necessario cercare un medico appena possibile.

Polmonite * colpo effetti collaterali, come reazioni allergiche si verificano solo in rari casi. Questo può essere pericolosa per la vita e deve essere preso sul serio.

Non è necessario che tutti soffre di alcuni o altri effetti collaterali del vaccino. Inoltre, i trattamenti per effetti collaterali colpo polmonite non sono sempre necessari, in quanto di solito regrediscono da soli. Solo se un effetto collaterale dura più di cinque giorni, è necessario consultare un medico. Anche se la polmonite vaccino è considerato sicuro, è meglio se solo quelle persone che sono a rischio di acquisirla farsi vaccinare.

La polmonite può essere una minaccia per la vita, soprattutto per le persone anziane, bambini e quelli con sistema immunitario debole. Quindi, è meglio prendere precauzioni in questi casi. Dopo tutto, gli effetti collaterali del vaccino di polmonite sono di gran lunga minore rispetto ai sintomi di questo si polmonite!

Nessun commento:

Posta un commento