domenica 9 dicembre 2012

Masterizzazione Orecchie


Quando la sensazione di intorpidimento della pelle parziale o sensazione di 'formicolii' è vissuta, allora è conosciuto come parestesia. Si tratta di una condizione in cui vi è una sensazione di bruciore o formicolio sulla pelle. I sintomi possono iniziare come un leggero prurito che può eventualmente cambiare intorpidimento, anche se ci possono essere leggermente accresciuta sensazione, a volte. Quando questa sensazione è visto in relazione alle orecchie, allora è noto come bruciando orecchie. Riportate di seguito sono le diverse cause, i sintomi e le opzioni terapeutiche per il trattamento con sensazione di bruciore nelle orecchie.

Masterizzazione Orecchie cause

La causa esatta di bruciare le orecchie o parestesie nella regione auricolare include tipicamente lesioni del nervo come si vede in trappole nervose. Ne deriva una pressione sul corpo del nervo, che a sua volta, provoca sensazione anomala in questa regione. A volte, ci potrebbe anche essere una malattia di base che potrebbe portare alle orecchie di masterizzazione e del viso. Queste malattie attaccano i nervi, come, neuropatie diverse, neuropatia diabetica, sclerosi multipla, diabete, ecc Altre condizioni che possono causare parestesie includono traumi dei nervi cranici, e brucia, che possono essere ustioni di calore, ustioni chimiche o addirittura ustioni solari. Il freddo estremo, quando appena precedenti il ​​congelamento, può anche portare a bruciare le orecchie. Altre cause comprendono incidenti cerebrovascolari, malattie delle arterie periferiche, ecc Qualsiasi tipo di ostruzione grave al flusso di sangue a questa regione può portare anche a spasmi muscolari sia variata o sensazione nell'orecchio. Anche danni fisici nella regione dell'orecchio può portare a trauma al nervo auricolare, che potrebbe causare parestesia.

Masterizzazione sintomi Ears

Bruciare le orecchie di per sé, è un sintomo e non una malattia. Ci possono essere altri sintomi che possono accompagnare questa condizione. Questi sintomi includono:

Dolore * nella regione del volto. Questo dolore può essere limitata a quella metà del volto in cui la sensazione di bruciore viene sperimentato, o può essere sentito su entrambi i lati del viso.

* A causa della sensazione di bruciore, la persona può lamentare dolore all'orecchio che potrebbe essere aggravata quando non vi è alcun tipo di cambiamento improvviso della pressione circostante.

* Ci possono essere perdita di udito parziale.

* Una sensazione di bruciore in faccia può essere sentito. Questo può essere visto quando la radice del nervo facciale viene anche investita. Essa può anche portare alla paralisi di un lato del volto.

* Questa condizione può rendere la persona più suscettibile ad avere altri problemi dell'orecchio.

Masterizzazione Orecchie Trattamento

Una sensazione di bruciore nelle orecchie può essere confusa con, ed erroneamente diagnosticati come, un'infezione all'orecchio. Il dolore può essere scambiata per quella proveniente dal canale uditivo, grazie al quale la persona può sentire che si tratta di un'infezione all'orecchio. Tuttavia, non è così difficile da diagnosticare questa condizione, una volta che i sintomi esatti e l'origine del dolore è ristretto. Una TC potrebbe rivelarsi utile nella diagnosi di questa condizione, in quanto contribuirà ad escludere qualsiasi causa che è originario del sistema nervoso centrale. Se la parestesia si verifica a causa della compressione del nervo, quindi alleviare il nervo aiuterà a sbarazzarsi dei sintomi e contribuirà a curare completamente la malattia. Una persona può anche provare a utilizzare i farmaci per trattare questa condizione e, quindi, sbarazzarsi dei sintomi. Palliative trattamento include l'uso di creme per uso topico numbing che contribuiscono a dare un sollievo temporaneo. Dopo aver azzerato in su l'agente eziologico, ci possono essere alcuni esercizi che vi aiuteranno ad alleviare il nervo compresso. Tuttavia, gli esercizi del collo non può aiutare nei casi di parestesia che è originario del viso o in altre regioni.

Questo era tutto sulle cause, sintomi e trattamento delle orecchie in fiamme. Questo può essere un sintomo lieve ma potrebbe rivelarsi molto scomodo per il paziente. Quindi, è preferibile adottare questa condizione seriamente in modo da impedire il verificarsi di ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento