venerdì 21 dicembre 2012

Tecniche di colorazione dei capelli


Vuoi indossare un look di tendenza senza trucco o vestiti appariscenti? Prendi i colori dei capelli e aggiungere alcuni fili colorati alla tua criniera. Sì, la colorazione dei capelli è sicuramente il modo migliore per indossare immediatamente un look elegante. Avresti sperimentato molto con i tuoi tagli e acconciature, se si vuole ottenere qualcosa in più con questi, la colorazione dei capelli è la cosa di optare per. Ci sono molte popolari tecniche di colorazione dei capelli che aiutano a migliorare l'aspetto delle serrature. Se siete desiderosi di conosce le varie tecniche di colorazione dei capelli, passiamo per saperne di più su di loro.

Tecniche per la colorazione dei capelli

Colora Tutto

Questo è uno dei più popolari le tecniche di colorazione dei capelli a casa. È possibile acquistare i kit di colorazione dei capelli con facilità per ottenere il vostro capelli colorati. Assicurarsi di leggere attentamente il foglietto illustrativo all'interno del kit e seguire la procedura. Con questo è possibile colorare l'intera lunghezza dei vostri capelli in un unico colore. È possibile provare i vari colori. Assicurarsi di non utilizzare un colore 1-2 tonalità più chiaro i capelli, in quanto questo può dare uno sguardo strano, dopo tutto tinto i capelli.

Sintesi

Riflessi dei capelli è tra la tecnica di colorazione dei capelli popolare. In questo una ciocca di capelli sono evidenziati con una tonalità più chiara. L'ombra si sceglie per l'evidenziazione, non deve essere più di due toni più chiaro del vostro colore naturale dei capelli. Uno dei colorazione dei capelli e mettendo in evidenza le idee è quello di aggiungere alle vostre luci queste frange. Una delle idee chic di colore dei capelli è quello di avere riflessi tono due che sembrano estremamente alla moda. Assicurati di scegliere i toni giusti complementari.

Lowlights

Lowlights è uno stile di tintura per capelli simile a highlights. In evidenza, leggeri riflessi colorati vengono aggiunti al colore scuro dei capelli e in lowlights scure luci vengono aggiunti alla luce capelli colorati. Ad esempio, ottenere lowlights neri capelli biondi. Anche in questo caso la scelta del colore giusto è essenziale per evitare di finire di ottenere un look attraente con lowlights per i capelli.

Twilightning

Questa è una delle tecniche professionali colorazione dei capelli che è strettamente correlato con lowlights. In questa tecnica, i capelli chiari è dato un sottile cambiamento con l'aggiunta di toni più scuri a fili molto sottili. Ricorda che twilighting sarà smorzare il troppo brillante il colore dei capelli con l'aggiunta di un tono leggermente più scuro ad esso, non troppo scuro però.

Chunking

Chunking è simile a evidenziare, con la differenza di larghezza di stand capelli colorati. Fondamentalmente ampie sezioni di capelli sono colorati in modo casuale in un colore brillante trendy. Chunking è tra le tecniche avanzate di colorazione dei capelli che dà un tocco drammatico per i capelli con le sfumature dei colori vivaci.

Velatura

Questa è tra le nuove tecniche di colorazione dei capelli, che viene utilizzata per aggiungere smalto alle vostre serrature colorate. Col passare del tempo dopo aver ricevuto la capelli colorati, i blocchi appaiono opachi. Con velo, uno smalto semi-permanente in un tono più ricco viene applicato su una tonalità permanente che andrà ad aggiungersi la luminosità al tuo vecchio colore dei capelli piatto.

Frosted Tips

Frosted punte non è tra le più recenti tecniche di colorazione dei capelli, ma un trend di tutto a tempo. Basta avere un taglio di capelli alla moda come un rasoio, le estremità mosso, o un taglio di capelli pixie e aggiungere un colore chiaro per le punte. Con punte satinato 1-2 centimetri delle tue punte dei capelli sono colorati. Assicurati di visitare un professionista per questo tipo di tecnica di colorazione dei capelli.

Con le tecniche di cui sopra la colorazione dei capelli, è possibile scegliere uno che soddisfa il vostro taglio di capelli il meglio. Una delle poche punte tinture per capelli è quello di controllare le riviste di moda che possono darvi un'idea Per quanto riguarda la scelta del colore giusto per i vostri capelli. Aggiungi che il colore tra i capelli e sfoggiare il vostro look in voga.

Nessun commento:

Posta un commento