venerdì 7 dicembre 2012

Intorpidimento del braccio sinistro


Non ci può essere una serie di motivi che causano l'intorpidimento del braccio sinistro. Le ragioni possono variare ampiamente, che vanno da un semplice caso di tirare un muscolo, per casi molto gravi che indicano attacchi di cuore. Uno non dovrebbe essere troppo reattivi quando si tratta di intorpidimento al braccio sinistro. Tuttavia, la conoscenza delle cause e sintomi serviranno particolarmente bene nel rispondere al quadro più ampio. Intorpidimento braccio sinistro è causato dalla pressione sui nervi o vasi sanguigni con conseguente intorpidimento e formicolio, a volte, è associata a dolore acuto al braccio. Di seguito sono alcune delle cause e sintomi associati che possono aiutare a misurare il vostro problema.

Cause Coinvolgere aspetti comportamentali

La pressione sui nervi o diminuzione del flusso sanguigno attraverso i vasi sanguigni è spesso causa di intorpidimento e paralisi temporanea. Mantenere il braccio di sopra del livello del cuore per qualche tempo, in modo che il sangue non flusso nei vasi del braccio è una delle ragioni per ottenere una sensazione di intorpidimento. Un altro motivo di lavoro, magari per fasi successive basato armi. Ancora un altro magari portando un computer portatile sulla spalla sinistra in modo che i vasi sanguigni sono temporaneamente contratto. Prima di andare dal medico, si dovrebbe cercare di diagnosticare il problema di sé sulla base di ragioni possibili in quanto questi sono i sentimenti temporanei e possono essere risolti con alcuni semplici esercizi del braccio. Alcuni esercizi manuali includono la rotazione dei polsi, gomiti, o movimenti del braccio per la contrazione e rilassamento dei muscoli forse intesi a recuperare senso normale del braccio.

Le cause che comportano lesioni

Tipica per gli sportivi, questa causa richiede sforzo involontario dei muscoli del braccio sinistro durante la riproduzione di un particolare sport. I sintomi più comuni in questo caso è anche lasciato intorpidimento del braccio e dolore. È anche possibile sentire sensazione di formicolio. Si consiglia che il pregiudizio essere controllata durante le prime fasi in modo che qualsiasi frattura e le ossa rotte vengono rilevati. Se è un caso di sforzo muscolare, allora il ghiaccio può essere applicato alla zona lesa. Un'altra causa di intorpidimento al braccio sinistro è legato alla nervi del plesso brachiale che inviano i segnali dalla spina dorsale alle spalle e le braccia. Un danno in relazione alla lacerazione o sopra-stiramento dei risultati nervi a insensibile braccio sinistro. Si è associato con dolore e formicolio al braccio sinistro.

Cause Coinvolgere Sindromi biologici

Una delle cause di intorpidimento dita è correlato al danno di nervi, noto come sindrome del tunnel carpale. Un'altra condizione medica che provoca la contrazione dei vasi sanguigni delle dita, portando a intorpidimento, è chiamato sindrome di Raynaud. Le donne sono più suscettibili a questa sindrome, in cui le dita tendono a fare freddo a bassa temperatura. Il trattamento si basa sulla gravità dei sintomi.

Provoca Coinvolgere infarto e ictus

Un'altra causa di intorpidimento del braccio sinistro è infarto e ictus. Intorpidimento nel braccio sinistro e dolore al petto sono i sintomi di attacco cardiaco. In un colpo, vi è interruzione di fornitura di sangue al cervello e di conseguenza, cervello diventa meno quantità di ossigeno. I sintomi dell'ictus sono associati con intorpidimento e formicolio.

Altre cause di intorpidimento al braccio sinistro comprendono angina, la postura sonno poveri, cattive abitudini alimentari e cisti gangliari. L'esercizio fisico regolare e una dieta sana contribuirà ad alleviare la sensazione di intorpidimento del braccio e il suo dolore associato. Consultare il proprio medico e seguire il farmaco per curare i casi gravi di intorpidimento.

Nessun commento:

Posta un commento