venerdì 7 dicembre 2012

Frequenza cardiaca veloce nei bambini


I bambini di solito hanno un livello di alta energia, per cui è normale che il loro cuore per battere un po 'più veloce. La frequenza cardiaca nei bambini varia a seconda della loro età. Se la frequenza cardiaca si discosta da ciò che è normale per la sua età, allora non si dovrebbe mai ritardare per la ricerca di assistenza medica. Ma come sapete che il vostro bambino ha un elevato tasso di cuore? Quali sono i sintomi ad essa associati e quali sono le ragioni? Vi spieghiamo qui. Frequenza cardiaca o la battiti al minuto dovrebbe essere nel range di normalità. Anche se il bambino è perfettamente sano, è necessario ottenere un controllo di routine fino fatto solo per confermare che la sua frequenza cardiaca è normale.

Frequenza cardiaca veloce nei bambini: una panoramica

I bambini di solito si indulgere in un sacco di attività energetiche. Vi si trovano spesso li respirava a fatica dopo il ritorno da scuola o dopo la riproduzione. In quel particolare momento, il cuore inizia a battere molto rapidamente. Tuttavia, questo è abbastanza normale e il loro cuore torna il ritmo regolare dopo un periodo di riposo. In questo, si può facilmente distinguere i sintomi della frequenza cardiaca elevata dal comportamento di vostro figlio. Con una tale condizione, la maggior parte del tempo, egli fare respiri profondi e tenderà ad ansimare, anche dopo uno sforzo lieve. Si sente stanco e inquietudine nel suo comportamento diventa evidente. Si può sentire il suo petto e svolazzante toccando i palpiti sono pesanti. Egli può anche vertigini, nausea e luce diretta. Potete trovare i suoi livelli di energia verso il basso e c'è un netto calo il suo appetito. Questi bambini diventano deboli e soffrono di mancanza di respiro accompagnata da dolore toracico, febbre e svenimenti. È necessario visitare immediatamente un medico, se si osservano questi sintomi nel bambino. Le cause verrà spiegato nel contenuto successivo.

È possibile fare riferimento a questo articolo Buzzle conoscere il frequenza cardiaca normale per i bambini. Da questo articolo, è possibile effettuare qualsiasi valore che sale al di sopra dei valori normali darà portato alla condizione cardiaca anomala. Frequenza cardiaca elevata è medico chiamato come tachicardia. In tali circostanze, il battito cardiaco del vostro bambino può arrivare fino a 400 battiti al minuto. L'aumento è improvviso e così sono i suoi effetti. Tasso di calore anormale si verifica principalmente a causa della pressione alta e obesità. Oggi, una vasta popolazione di bambini soffrono di obesità e problemi di sovrappeso, che danno luogo a ulteriori complicazioni, come il colesterolo alto e ipertensione. Quando il B.P. del bambino è alto, è normale per lui hanno un tasso alto del cuore. Un'altra condizione, come spiegato dai medici è, segnali elettrici che attraversano il cuore non "comunicare" correttamente con il muscolo cardiaco, e il cuore può iniziare battere in un modello anormale. Questo tipo di complicazione salute è noto come aritmia. Come conseguenza di tutti questi disturbi, il cuore tende a battere rapidamente il suo grado di pompare sangue sufficiente al corpo.

Se il vostro bambino è stato diagnosticato con qualsiasi tipo di malattie cardiache coronariche o ha sofferto di infarto miocardico durante l'infanzia, la sua frequenza cardiaca rimarrà sempre sul lato superiore. Malattie degenerative del cuore, blocco nelle arterie e altri tipi di malattie infiammatorie del cuore potrebbe anche dar luogo a tachicardia. Si dovrebbe essere ben consapevole di questi fatti e proseguire il trattamento fino a quando non recupera completamente. I bambini che soffrono di malattie respiratorie come bronchite e asma e coloro che sono vulnerabili alle infezioni polmonari mostrano anche battito cardiaco accelerato. I genitori che impongono troppo controllo sui loro figli, in realtà non riescono a capire gli effetti negativi che può avere, nel lungo periodo. Si genera stress e ansia nei bambini e presto diventano evidenti problemi di salute. Quando un bambino soffre di ipertensione, la sua frequenza cardiaca è destinata a fluttuare.

Ancora una volta dico, se avete notato uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra a tuo figlio, quindi assicuratevi di portarlo da un medico al più presto. Il trattamento per la frequenza cardiaca veloce nei bambini dipende assolutamente dalla causa sottostante. Il vostro bambino ha dipendere da farmaci per un periodo di tempo considerevole per recuperare la salute normale. Sono sicuro che ci sono i genitori del mondo che considerano qualcosa di più importante della salute del loro bambino. Pertanto, la massima cura delle sue esigenze e pianificare la sua dieta in base ai suggerimenti dati dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento