venerdì 21 dicembre 2012

Riflessi rossi


Red è una delle tonalità più popolare scelto per evidenziare il colore dei capelli. Il rosso è un meraviglioso colore caldo e dà un look accattivante luminoso. Tuttavia, è importante avere un suono caldo e il tono della pelle degli occhi caldi, in quanto questo colore su una persona fredda tono della pelle farà la persona monotoni o slavate. Il rosso è un bel colore caldo, e vanno bene solo per le persone che hanno i toni caldi ei toni della pelle degli occhi, anche il colore dei capelli di base dovrebbe essere una tonalità calda per integrare le luci calde dei capelli rossi. Riportate di seguito sono il tono della pelle calda e colori degli occhi, e le varie idee di ottenere riflessi rossi.

Passi su come ottenere riflessi rossi

Passo # 1: Non riflessi rossi ti si addice?

Come già detto le idee dei capelli di colore rosso mette in evidenza che fa per voi, solo se si ha caldo colore della pelle e il colore degli occhi. Hai un tono caldo della pelle, se avete uno dei carnagione indicato di seguito.

* Carnagione Freckled

* Il tono della pelle marrone, con sfumature rosa o oro

* Carnagione Ruddy

* Carnagione pallida con pesche o sfumature dorate

I colori degli occhi caldi sono:

* Occhi verdi

* Golden occhi marroni

* Occhi nocciola con macchie di colore marrone o dorato

* I verde-blu occhi

Se avete qualsiasi della carnagione sopra richiamata e uno dei colori sopra citati occhi, allora congratulazioni! Come questo significa che può andare per le luci rosse. Tuttavia, se non si dispone di uno qualsiasi dei due, questo significa che è necessario andare per le tonalità più fresche della ruota colore dei capelli. Si può optare per il colore bordeaux, come questo tute le persone con toni più freddi e colori degli occhi. Altre opzioni di luci per le persone che appartengono a raffreddare la pelle di categoria sono riflessi miele, grano o cenere.

Passo # 2: Scegliere un colore di capelli Base

Se in precedenza è tinto i capelli intero, o avere un luogo fresco e colore dei capelli di base poi di un colore più caldo di base dei capelli e poi per le luci rosse. Tuttavia, se si dispone già di un buon colore di capelli caldo di base allora si può procedere direttamente al punto # 3.

* Si può andare per una luce calda capelli castano o marrone lucido con riflessi rossi.

* I riflessi rossi per brunettes guardare grande se si dispone di colore marrone scuro il colore dei capelli di base.

* I capelli nero è un luogo fresco e colore dei capelli di base. Tuttavia, se si vuole ancora andare per capelli neri con riflessi rossi, poi optare per lucidi riflessi rosso scuro.

* Un colore di base dei capelli di biondo brillante con riflessi rosso sembra molto sorprendente.

* Quando si ottiene riflessi rossi nei capelli castano scuro, è possibile combinare le luci rosse con brillanti riflessi biondi.

Passo # 3: Scegliere la giusta tonalità di rosso

Ci sono molte sfumature di colore dei capelli rossi, e selezionare quella giusta è importante. Non scegliere una tonalità che è troppo chiara o troppo scura del tuo colore di base dei capelli. Come tonalità di luce o di colore rosso brillante può apparire forte, mentre il colore troppo scuro non apparire evidente. Chiedere il parere di uno stilista, mentre la raccolta di un rosso tonalità di colore dei capelli. Qui ci sono le varie tonalità di colori dei capelli rossi, di cui si può scegliere.

* Biondo fragola Luce

* Rame rosso brillante

* Rame rosso scuro

* Rame rosso Neutral

* Luce auburn rosso

* Auburn red

* Dark Auburn red

Passo # 4: Facendo qualche Photo Editing

Ora che sapete tutto sulla selezione destra colore rosso dei capelli di sintesi e il colore dei capelli di base, perché non provare alcune divertenti idee colorazione dei capelli in adobe photoshop. Caricare una foto di te in photoshop, e strisce di vernice di uno qualsiasi dei suddetti sfumature del rosso, e verificare quale ti piace di più.

Passo # 5: colorare i capelli

L'ultimo passo è quello di colorare i capelli. Se avete qualche esperienza in colorazione dei capelli a casa, allora si può colorare con un prodotto di colorazione qualità dei capelli da soli. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati visitare una stilista e dirgli quello stile desiderato. Prendi almeno 8-12 striature nei capelli.

Questo era tutto su riflessi rossi, ha spiegato in 5 semplici passi. Quindi, scegliere la giusta tonalità, e ottenere bistecche rosse tra i capelli, e godetevi il vostro nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento