venerdì 21 dicembre 2012

Abbigliamento donna - Gonne lunghe


Mentre sashayed giù per le scale, la lunga gonna a strati leggermente swished attorno alle caviglie, provocando molto scalpore. Che emana uno strano tipo di magnetismo sulle spettatori, si è trasferita sul pavimento con grande lan. Suscitando sguardi ammirati e sguardi invidiosi, si procedette avanti, ignorando le reazioni intorno a lei.

Un pezzo essenziale del tessuto, gonne hanno avuto la loro presa sulle donne (e uomini) fino a data. Femminile, flirty, aziendale o sexy, è solo questione di trovare la silhouette diritto di adulare il vostro tipo di corpo. Da indossare a strati, affusolata, che scorre o semplicemente con una fessura sul lato, questo pezzo la moda è destinata a fare una dichiarazione senza di te, mai dire una parola.

Quando portati lunghi, possono essere manipolati per evidenziare le caratteristiche positive e impostare la corsa impulsi senza mostrare troppa pelle. Dalla sala riunioni al centro benessere cibo locale, gonne lunghe sono personalizzati per ogni occasione. Vari tessuti, fantasie e tagli hanno invaso il mercato per accentuare la femminilità di una donna. Essi possono essere impreziositi da paillettes, pizzi e perline e guardare ultra-fab se abbinato a sandali.

No settimana della moda sarebbe mai completa senza gonne lunghe alla moda. Questo capo è stato parte integrante della moda femminile e continua ad essere popolare fino a data.

Le gonne lunghe sono sicuramente qui per rimanere:

Gonna lunga Denim:

Jeans, essendo versatile in natura, quando messo in una sofisticata gonna lunga può veramente migliorare il modo in cui una donna si sente, sia sul lavoro o con gli amici. Può essere accoppiato con un tee semplice in una giornata pigra o combinato con un strappy, top stratificato per una notte presso il disco. Un must nel guardaroba di ogni donna, la lunghezza può essere giocato in vari modi. Una gonna jeans lunga può essere montato fino alle caviglie mescolate con una miscela stretch per un look caldo e afoso. Oppure può essere raccordo ai fianchi, che scorre verso il basso, con una fessura sul lato per rivelare un lampo di gamba! Gettare in alcuni grandi tacchi a spillo e si è pronti a sciogliere i cuori di molti. Si può anche trovare impreziosito da ricami e paillettes però il classico, blu, gonna lunga denim è sempre stata la più favorita.

Gypsy Skirt:

Se si pensa che è tempo di fare un tuffo in molti colori e tessuti che scorre ... la gonna gitana è stato progettato per voi. Ricorda gli anni '60 e '70 sguardo, l'industria della moda ha realizzato diversi modi di trasformare queste gonne gitane in ciò che vediamo sulle passerelle di moda oggi. Questo boho-chic può essere stropicciato e balze in tre livelli a cascata fino ai piedi. Tessuti potrebbe variare da trasparente a strato in cotone e può essere abbinato con piani a breve serbatoio; top contadini o quelli ricamati per quel tocco etnico. Lunghi orecchini pendenti in combinazione con copricapo colorato come bandane creare un look fresco e casual per coloro che sono disposti ad andare un po 'di mare!

Sarong:

Noto anche come wrap-around e deriva da 'surong' la parola, questo capo sensuale viene generalmente indossato dalle donne (a volte anche dagli uomini) principalmente incontaminate, spiagge bianche! Facile da indossare, questa gonna solo deve essere avvolto intorno e comprende un unico pezzo di tessuto. Generalmente trovato in brillanti, stampe floreali batik è possibile trovare una serie impressionante in termini di colori, tessuti e stampe. Il più popolare, tuttavia, è il tradizionale tie-n-colorante uno. Indossato in particolare, in tutta la Thailandia, Filippine e Indonesia, il sarong ha trovato la sua strada tra le spiagge con il regolare e abito da sera è rimasto anche di essere un ultimo e casuale dichiarazione di stile della moda. Un piano semplice bianco sarà di aiuto nel mettere in evidenza la bellezza di questa gonna lunga. Tatuaggi o body piercing può anche aumentare l'effetto.

La gonna lunga è una creazione senza tempo e sarebbe probabilmente mai andare fuori moda, proprio come i jeans classico denim blu. Un tocco di pelliccia, una fessura piccola, alcune paillettes, motivi enormi, stampe Zany - Fate la vostra scelta e far risaltare la donna in te!

Nessun commento:

Posta un commento