mercoledì 19 dicembre 2012

Perché Toenails Fall Off


Prendersi cura di unghie è una necessità, piuttosto che essere una parte del regime di bellezza. Ma, problemi di unghie appaiono, non importa quanto ci prendiamo cura di loro. Alcuni dei disturbi più comuni sono lo scolorimento delle unghie, l'ispessimento anormale, fatiscenti, stratificazione, scissione, unghie incarnite, fungo del chiodo, chiodo pozzi con le unghie e cadere tra gli altri. Venendo alla separazione toenail, diversi fattori sono responsabili di questo problema chiodo sgradevole, di cui parleremo in questo articolo.

Cause di Toenails caduta

Per tutti, vedendo le unghie allontanamento è sicuramente un argomento di cui preoccuparsi. Ma, perché cadono le unghie dei piedi? Mentre lesioni o traumi alla punta è una causa evidente per l'allentamento delle unghie e distacco, ci sono altre ragioni probabili per la separazione di toenail dal letto ungueale. Una delle cause è onychoptosis, che si riferisce a spargimento graduale unghie delle mani e dei piedi a causa di condizioni di salute di base, o effetti di farmaci. Colpisce uno o più chiodi alla volta, parte delle unghie o chiodi interi capannone periodicamente. Spiegato di seguito sono altre cause per la separazione toenail dal letto ungueale.

Lesioni e Trauma

Trauma fisico alle dita dei piedi è una delle principali cause delle unghie dei piedi che cadono dal letto ungueale. Tali casi sono di solito accompagnate da ecchimosi e sanguinamento conseguenze. Mentre chiunque può affrontare questa dolorosa condizione chiodo, sportivi che si impegnano nella gestione il più delle volte sono più suscettibili alle unghie dei piedi di separazione a causa di infortunio di altri. Inoltre, i rischi sono più elevati per coloro che indossano scarpe strette.

Onicomadesi

Mentre le cause reali di onicomadesi non sono identificati, è considerato un segno di cui di alcune malattie sistemiche. In alcuni, si sviluppa come una reazione avversa a farmaci specifici. Il sito attuale colpita è la matrice dell'unghia, che non funziona più normalmente. Qualunque sia il fattore causale, il sintomo comune di questo disturbo chiodo è graduale spargimento del toenail, a partire dalla estremità prossimale e progredendo verso l'estremità libera, con conseguente separazione della lamina ungueale.

Onychia

Questo disturbo colpisce unghie grandi e piccini. Essa è caratterizzata da infiammazione dei tessuti del letto chiodo, e quelle adiacenti alla piastra unghia. Quello che succede è, microbi patogeni (batteri, virus, funghi) si fanno strada in questi tessuti attraverso piccoli tagli e ferite. Nel tempo, l'attività di microbi porta alla formazione di pus intorno piastra del chiodo, e, a volte, sotto la piastra. Di conseguenza, l'unghia interessato getta e viene separato dal letto ungueale.

Infezione fungina

Una delle risposte probabili per 'perché le unghie dei piedi cadere' è l'infezione fungina. Toenail infezione è causata da un gruppo di fungo chiamato dermatofiti, ed è medico noto come onicomicosi. Si tratta di uno dei disturbi più frequenti delle unghie, e molte persone cercare aiuto medico per lo stesso. L'infezione inizia con colorazione biancastra o giallastra dell'unghia interessata. Ore di lavoro straordinario, si addensa con residui indesiderati ottenere accumulati sui fianchi e sotto la piastra di unghia.

Quando fungo dell'unghia del piede non viene curata, si noterà crollo dei bordi e stratificazione delle unghie. Molto spesso, la pelle intorno alle unghie infette si infiammano, causando sintomi dolorosi. Inoltre, i detriti accumulati porta al sollevamento della lamina ungueale colpita dal suo letto, una condizione chiamata onicolisi. In tal caso, toenail è vulnerabile a cadere da sola. Anche urti del toenail di un oggetto duro, o di un trauma lieve, lo farà cadere. Per saperne di più sulle unghie dei piedi che cadono senza motivo.

Come comportarsi con Toenail cadere?

Nulla può essere più scoraggiante che avere un toenail che è sul punto di cadere dal letto ungueale, soprattutto se è estate, e si è già fatto acquisti sandali floreali stampati per passeggiate sulla spiaggia. Se toenail cade a causa di lesioni, in pratica consigli di pronto soccorso adeguatamente per arrestare il sanguinamento. Nel caso, parte del chiodo viene colpito, tagliare la parte interessata. La rimozione completa è consigliabile, se la piastra intera unghia è interessata a causa di un infortunio. Tenere sempre il sito feriti pulito, per promuovere la guarigione rapida e minimizzare i rischi di infezione.

Per quanto riguarda toenail cadere a causa di infezioni fungine, il trattamento si basa sulla prevenzione ulteriore diffusione del fungo, mentre il trattamento dei sintomi di infezione. L'applicazione di olio dell'albero del tè, aceto e creme antimicotiche over-the-counter aiuta a curare unghie fungo. La cura delle unghie corretta è un must per ripristinare la normale salute delle unghie. Evitare di andare a piedi nudi in luoghi pubblici come palestre e piscine. In caso di infezione grave, che non migliorano, anche dopo l'adozione opzioni di trattamento a casa, consultare un podologo.

Con queste informazioni, spero che hai le risposte a 'perché le unghie dei piedi cadere'. Indossare calzature comode e ben aderente è un semplice suggerimento per ridurre la pressione sulle dita. Indossare scarpe molto strette mette pressione sulle unghie dei piedi, e crea anche un ambiente favorevole per infezione fungina. Quindi, selezionare le scarpe che danno spazio alle unghie dei piedi. Fortunatamente, l'unghia ha perso ricresceranno nel giro di poche settimane o mesi. Ma, non c'è nessun trucco per una rapida sostituzione del toenail caduto. L'unica soluzione sta seguendo consigli utili per mantenere le unghie sane ed evitare ulteriori problemi, mentre le unghie nuove sostituire quelli persi.

Nessun commento:

Posta un commento