venerdì 7 dicembre 2012

Quali sono le cause stipsi durante la gravidanza


Si dice che la gravidanza ogni donna dà una sensazione travolgente di gioia, ma sorprendentemente non poche donne sono consapevoli delle difficoltà di salute che si verificano durante la gravidanza. Il bambino che cresce nel grembo esige cambiamenti in vari processi biologici nel corpo e causare un'ampia gamma di problemi di salute. La costipazione è un problema tale medico che comunemente colpisce le donne in gravidanza. La stipsi è una condizione in cui le viscere (intestino) cessano di funzionare senza intoppi. Come risultato, eliminando materiale fecale può essere terribilmente dolorosa. La morbidezza delle feci scompare e appaiono difficili in individui che soffrono di costipazione. Quindi, durante la defecazione stitichezza può causare dolori lancinanti.

Quali sono le cause stipsi durante la gravidanza

Movimento di viscere dolorosa ha diversi motivi ed è spesso attribuita alla mancanza di esercizio fisico e cambiamenti ormonali. Si è discusso di seguito:

Squilibrio ormonale

La risposta alla domanda 'che cosa causa la stitichezza durante la gravidanza' è stato spesso legato ai cambiamenti ormonali. La gravidanza provoca disturbi nella produzione di due ormoni femminili, estrogeni e progesterone. Uno di questi ormoni è prodotta in quantità in eccesso che possono avere un impatto negativo sulle diverse funzioni corporee tra cui la digestione e la funzione intestinale. In altre parole, i livelli fluttuanti di questi ormoni è destinata a rallentare il movimento intestinale, con conseguente stipsi.

Supplementi

Le esigenze nutrizionali di donne incinte aumentare notevolmente a causa del feto in via di sviluppo. Una dieta sana da sola può non essere in grado di soddisfare queste esigenze del corpo. Quindi, i medici spesso prescrivono integratori di ferro, di calcio o di vitamina E per garantire la consegna sano. Tuttavia, questi supplementi prenatali raccomandate con le buone intenzioni possono causare problemi. Questo perché eccesso di ferro o di dosaggio di calcio può interferire con la normale funzione intestinale porta a costipazione.

Mancanza di attività fisica

L'attività fisica prende un sedile posteriore durante la gravidanza. Anche se, questo è abbastanza normale a causa di aumento di peso, completamente evitando qualsiasi tipo di esercizio non è consigliato. Ridurre il livello di attività fisica durante la gravidanza è essenziale, ma ciò non significa rimanere fisicamente inattivi. La mancanza di esercizio fisico può anche causare movimenti intestinali frequenti. Ciò accade perché in assenza di esercizio, i muscoli intestinali perdono la loro flessibilità quindi, provocando il movimento lento delle feci attraverso il colon.

Sviluppare Fetus

Il bambino che cresce nel grembo materno può anche essere uno dei motivi che stanno dietro 'ciò che provoca la stipsi durante la gravidanza'. Come i mesi di gravidanza passare, la pancia è sporgente. Questo si gonfiarono fino pancia mette sforzo eccessivo sui muscoli inferiori intestinali. Così la parte inferiore dell'intestino che fare il lavoro di eliminare la materia fecale devono sostenere il peso di questo cambiamento di postura del corpo. Troppo stress sugli intestini può rendere difficile per stimolare il movimento sgabello, causando alla fine il movimento intestinale infrequenti.

Problemi della tiroide

Se la donna incinta è affetto da disturbi della tiroide allora ci si può aspettare la funzione intestinale a rallentare. Problemi alla tiroide come l'ipotiroidismo che fa scattare una diminuzione della produzione di ormoni tiroidei può causare stitichezza. Movimento intestinale regolare va in tilt in ipotiroidismo e le donne in gravidanza possono quindi lamentare un eccessivo sforzo durante il movimento intestinale grazie alla formazione di materia fecale indurita.

Trattamento per la stipsi durante la gravidanza

Prima di trattare qualsiasi condizione medica, individuando la causa è la massima fondamentale. Quindi, ciò che provoca la stipsi durante la gravidanza deve essere prima scoperto per trattare questa condizione con successo. Nel caso in cui gli integratori sono i colpevoli, riducendo il dosaggio può aiutare a ripristinare la normale movimento intestinale. Esercitazioni periodiche durante la gravidanza può anche contribuire immensamente per alleviare i sintomi di costipazione. Esercizi leggeri come camminare (20-30 minuti) può essere efficace per promuovere il movimento intestinale senza stress. Molte volte, una dieta povera di fibre è spesso responsabile di causare stitichezza. Così, semplicemente anche cibi ricchi di fibre nella dieta, le donne in gravidanza sarà in grado di sbarazzarsi di costipazione. Rimanere idratato, il che significa che l'acqua potabile adeguata è altrettanto importante per garantire un movimento regolare intestinale.

Stipsi durante la gravidanza, se non un grave problema deve essere affrontato immediatamente al più presto. Non considerare lassativi chimici o detergenti a base di colon come rimedi stitichezza durante la gravidanza. Questo perché semplici rimedi a casa (vedi sopra) spesso lavorano per ripristinare la funzione intestinale sana. Se non alleviare la costipazione non si dovrebbe esitare a contattare un medico e prendere il necessario trattamento prescritto.

Nessun commento:

Posta un commento