venerdì 7 dicembre 2012

Rimedi Stipsi per adulti


Inutile spiegare, costipazione è uno dei più comuni disturbi di stomaco che spesso colpiscono adulti e bambini in un anno. E 'proprio un problema gastrointestinale, che è caratterizzato da movimenti intestinali frequenti e faticosi e feci dure. Voi sapete che sono stati colpiti da stipsi se si passa meno di tre sgabelli a settimana. E anche se le feci sono dure e secche. Tra gli altri sintomi della stipsi una sensazione di pienezza nel retto, con un forte bisogno di andare in bagno ma con un senso di evacuazione incompleta dopo aver avuto un movimento di viscere. Sebbene, questa condizione medica può essere estremamente fastidioso, è, in molti casi, una temporanea. Semplici cambiamenti nello stile di vita e la dieta va un lungo cammino per mantenere il lavoro in modo efficiente apparato digerente e problemi come la stitichezza a bada. Ecco uno sguardo ai rimedi costipazione diverse per gli adulti, che si può ottenere aiuto.

Trattamento naturale per la stitichezza

Lasciando da parte i farmaci, i rimedi per la stipsi negli adulti, sono state sommariamente messo giù in seguito.

# Il primo metodo per affrontare la costipazione è quello di elevare la quantità di acqua che si beve. 6 - 8 bicchieri è il requisito minimo. Poi viene l'importanza della dieta ricca di fibre. Alimenti ricchi di fibra aiutano la forma del corpo morbido e voluminoso sgabello. Esempi comuni sono i fagioli, cereali integrali e frutta e verdura fresche. Mentre si sta riprendendo, è meglio che si evita il consumo di alimenti quali formaggi, carne e prodotti alimentari trasformati.

# Uno dei rimedi stitichezza semplici per genitori e bambini è quello di prendere una mezza tazza di succo di cavolo due volte al giorno. Anche prendendo mango aiuta molto ad alleviare i sintomi. Prendi una manciata di uva senza semi secchi e farli bollire nel latte. Bere il latte e masticare le uve separatamente. Effettuare questa operazione prima di coricarsi. Questo è uno dei rimedi efficaci per costipazione e adulti e per bambini.

# Avete sentito parlare il rimedio di immersione alcuni semi Spiegel nel latte tiepido e prendendo la preparazione ogni notte? Se no, allora fare un tentativo per vedere i miglioramenti nei sintomi. Inoltre, l'assunzione elevata di fichi immersa in acqua se assunto al mattino, è anche uno dei rimedi efficaci per gli adulti costipazione.

# Che ci crediate o no, l'acqua potabile che è stato conservato in un recipiente di rame durante la notte, calma anche i sintomi di costipazione. Anche guava, se assunto ogni mattina a stomaco vuoto, serve come un buon rimedio per questa condizione medica.

# Per non dimenticare l'olio di ricino, uno dei più popolari antico rimedio per i disturbi di stomaco vari. 2-4 cucchiaini. di ogni mattina, è tutto ciò che è necessario. Prendere succo di carota con il succo di spinaci e ottenere un immediato sollievo dalla costipazione.

# Se si parla di erbe stipsi per gli adulti, poi menta piperita e radice di zenzero sono noti per essere i migliori nella loro funzione di guarire la malattia. Queste erbe sono meglio se assunto dopo che il paziente ha assunto un lassativo, per controllare gli spiacevoli effetti collaterali del farmaco.

# Prima di ogni pasto, ingoiare un cucchiaino di semi di lino con l'acqua. Fornisce la lubrificazione e incoraggia i movimenti di intestino. Un bicchiere di succo d'arancia se assunto al mattino aggiunge anche l'efficacia dei rimedi per la stipsi altri adulti.

Per quanto riguarda i farmaci di stitichezza per adulti sono considerati, lassativi sono quelli che sono per lo più utilizzati. Ma questi si raccomanda di essere trattati come l'ultima opzione, perché può diventare assuefazione. Significato, l'uso regolare di questi farmaci può rendere lo stomaco abituato e così il movimento intestinale potrebbe diventare difficile fino a quando la persona che prende un lassativo. Quindi, è meglio utilizzare i suggerimenti di cui sopra in materia di ricorsi costipazione per gli adulti e stare al sicuro dagli effetti collaterali dei farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento