mercoledì 12 settembre 2012

Medico-diagnostico ecografista Job Description


I progressi nel campo della diagnostica per immagini hanno sicuramente semplificato il compito di rilevamento di condizioni mediche. Ecografia, noto anche come ecografia è uno di questi non-invasiva diagnostica per immagini che è stato di grande utilità per i medici. Questa procedura di imaging comporta l'utilizzo di una speciale apparecchiatura medica chiamata una macchina ad ultrasuoni. L'ecografia viene eseguita dirigendo non ionizzanti onde sonore ad alta frequenza sul corpo del paziente usando un trasduttore. Gli echi riflessi degli organi vengono ricevuti dal trasduttore e trasmesso ad un computer. Questi dati vengono formattati in immagini tridimensionali degli organi, che vengono poi viste su un monitor video. Sebbene questa tecnica di imaging è ampiamente utilizzato per analizzare lo sviluppo del feto durante le fasi della gravidanza, viene utilizzato per visualizzare la condizione di vari organi interni. Il compito di analizzare questi dati ecografico viene eseguita da un ecografista medico-diagnostico. Un ecografista è addestrato non solo per gestire la macchina ad ultrasuoni, ma anche slip il paziente circa la postura lui / lei dovrebbe mantenere durante questa procedura. Esecuzione della tecnica di imaging e valutare i risultati della ecografia sono un aspetto importante della descrizione diagnostica medica lavoro ecografista. Se si desidera intraprendere una carriera in questo ramo della scienza medica, ecco alcune informazioni che vi aiuteranno a capire il profilo professionale di un ecografista.

Diagnostic Medical ecografista: Job Description

Come è il caso con la maggior parte dei lavori medici, non vi è alcuna carenza di opportunità quando si tratta di posti di lavoro diagnostici medico ecografista. Come accennato in precedenza, una persona che occupa il posto di un ecografista ha bisogno di avere tutte le competenze necessarie per il funzionamento l'apparecchio ad ultrasuoni. La natura del lavoro dipende anche dalla propria area di specializzazione. Un ecografista possono specializzarsi in ecografia ostetrica e ginecologica, ecografia addominale, neurosonography, ecografia al seno, ecografia vascolare, ecografia cardiaca o oftalmologico ecografia. In generale, un ecografista deve essere in grado di rendere il paziente capire le basi di procedura e anche fornire indicazioni circa la posizione che il paziente deve mantenere per ottenere la migliore visualizzazione degli organi interni durante la prova.

Diagnostica medica descrizione del lavoro ecografista include anche la registrazione dei dettagli della storia clinica del paziente che potrebbe essere rilevante alla condizione dell'organo interno che si sta visualizzando. Fuori delle immagini che appaiono sul monitor video, le immagini che forniscono i risultati patologici sono analizzati. Queste immagini sono ulteriormente esaminati da medici esperti per formulare una corretta diagnosi. , Oltre a mantenere un registro dei risultati diagnostici, un ecografista diagnostica medica è affidato anche il compito di mantenere l'attrezzatura. La natura di questo lavoro richiede di essere bravo in comunicazione, nonché le abilità interpersonali. Un ecografista deve essere in grado di valutare i dati ecografici e comunicare i risultati ai medici. Il lavoro del ecografista richiede lui / lei per assistere il paziente durante il test e mantenere un elevato standard di cura del paziente. Una corretta coordinazione occhio-mano e la capacità di notare eventuali variazioni irregolari sullo schermo sono di vitale importanza per questo lavoro.

Diagnostic Medical ecografista: esigenze educative

Ora che avete qualche idea circa la descrizione del lavoro di un ecografista diagnostica medica, permettetemi di darvi alcune informazioni sui requisiti di formazione. Se si desidera diventare un ecografista diagnostica medica, è necessario iscriversi da soli in una università che offre l'istruzione o la formazione in questo campo. È possibile iscriversi a una laurea due anni socio o un diploma di quattro anni bachelor. Si può anche registrare un programma di un anno, ma si potrebbe poi ottenere un certificato di formazione professionale al termine del programma. Se si dispone di adeguate qualifiche e soddisfano i criteri di ammissibilità, si può anche scrivere un esame e ottenere la certificazione come un marchio ecografista diagnostica medica dalla American Registry for Diagnostic Medical ecografia (ARDMS). La maggior parte degli ospedali e le cliniche preferiscono ecografisti registrati. Quindi, se avete una laurea in una rinomata esperienza lavorativa università, formazione e prima, ci si può aspettare di ottenere un lavoro ben pagato.

Essendo un ecografista iscritto all'ordine dei medici, che è ben versato in più di un settore di specializzazione aprirà le porte delle opportunità. Si può facilmente ottenere uno stipendio che va ovunque tra $ 40.000 a $ 70.000 all'anno. Lo stipendio di un ecografista diagnostica medica potrebbe anche essere influenzato dalla posizione del ospedale o struttura sanitaria si sta lavorando per. Vi è un bisogno costante per la ricerca medica nel mondo di oggi. Inoltre, ospedali, cliniche private, centri di diagnostica per immagini, delle strutture sanitarie pubbliche e laboratori sarà sempre bisogno di persone specializzate nella diagnostica per immagini. Come si guadagna esperienza, si potrebbe anche essere ammessi per il posto di un tecnologo capo e potrebbe essere affidato il compito di vigilare dipartimenti ecografia. Coloro che sono inclini verso ruoli accademici, in grado di insegnare le tecniche di imaging ad ultrasuoni in ospedali o istituti di formazione.

Spero che questo articolo su diagnostica medica job description ecografista fornito con le informazioni necessarie. Se sei un aspirante ecografista medico-diagnostici, lasciate che vi dica che la scelta di carriera che hai fatto è eccellente in termini di opportunità di carriera. Oltre ad essere una scelta economicamente gratificante carriera, questo è un lavoro che vi darà la soddisfazione immensa di lavoro. La vostra conoscenza sulle tecniche di imaging aiuterà nella diagnosi delle malattie e aiutare i medici a diagnosticare l'opzione di trattamento adatto per loro.

Nessun commento:

Posta un commento